Capitolo 7

425 31 6
                                    

Raven Pov
Quando mi risveglio sono in una stanza normale con un letto e le pareti viola scuro. Senza volerlo mi alzo e mi dirigo non so dove. Arrivo in una sala enorme dove ci sono vecchi macchinari e anche numerosi pezzi meccanici arrugginiti. Questo posto mi è familiare...è il vecchio covo di Slado! Scorgo un tavolino con un vassoio e un bicchiere con del liquido arancione dentro. Credo sia aranciata. Vedo anche una poltrona vicino ad un camino con un caldo fuoco acceso...sulla poltrona c'è qualcuno. Lei...-Terra:"Hey cameriera! Portami quell'aranciata!"- -"Scordatelo!"- ma il mio corpo si muove involontariamente e gliela porgo. Lei ne beve un sorso e poi mi butta la bevanda sul body e me lo macchia...oh no ora per togliere la macchia ci vorranno secoli! -Terra:"Ops scusa! Sembra che qualcuno abbia da fare il bucato! Tieni questa!"- mi da una cesta e poi il mio corpo,o meglio ora è suo,mi porta in una piccola lavanderia...Terra pagherai molto caro tutto questo...

Il giorno seguente...
Beast Boy Pov
Voglio andare da Rae. Dopo quello che è successo ieri ho voglia di rivederla. La amo ogni giorno di più...e non posso più nasconderlo anche se devo purtroppo. Scendo nei sotterranei,digito la password ed entro. È di nuovo buio. Le ho portato una tisana spero le piaccia. -"Raven sono io..."- nessuna risposta. Poggio a terra la tisana e mi trasformo in un gatto. Vedo benissimo al buio così. Mi avvicino all'interruttore e lo accendo. Nella stanza non c'è Raven...forse è in bagno. Busso ma nessuna risposta. Entro e non c'è nessuno,inizio ad agitarmi -"Rae! Rae dove sei?! Se è uno scherzo non è divertente!"- a terra vicino alla porta noto una siringa e dei piccoli sassolini...oh no. Ti prego fa che non sia così. Non sarebbe possibile -"Terra..."- pronuncio a bassa voce e poi le lacrime cominciano a scendere. Se non dovessi più rivedere Raven non saprei più vivere. Devo chiamare gli altri! Mi precipito al piano di sopra e inizio ad urlare tutti i nomi dei miei compagni a squarciagola -Robin:"Che succede Beast Boy?!"- -"Raven è sparita! Qualcuno deve averla rapita! E forse io so chi..."- -Robin:"Intanto dirigiamoci sul luogo."- dopo poco siamo sotto  con Robin che osserva i sassolini e Cy che analizza il contenuto della siringa -Cyborg:"In questa siringa era presente una gran quantità di narcotico."- -Robin:"E queste rocce non sono spuntate dal nulla,sono state create. Ragazzi abbiamo capito tutti cosa è successo immagino"- -Stella:"Terra...è tornata e ha portato via Raven. Ma dove?"- -"Posso seguire le sue tracce."- -Robin:"Andiamo!"- e così mi trasformo in un segugio e annuso. Trovo subito una traccia e comincio a correre trasformato in ghepardo,Robin sulla sua  moto,Cy nella sua macchina e Stella che vola in cielo. Tranquilla Rae stiamo arrivando.

Circa dieci minuti dopo...
-Robin:"Il vecchio covo di Slado...chissà perchè non mi stupisco."- -"Andiamo dentro!"- mi trasformo in un T-Rex e sfondo la porta. Mi trovo nella buia grotta che poi s'illumina di arancione. Le luci funzionano ancora -Terra:"Bene bene i miei ospiti sono qui...hey demonietta vieni a salutare i tuoi amici!"- -Raven:"Ragazzi! Siete qui!"- ci corre incontro ma una scarica elettrica la fa inginocchiare al suolo freddo e duro -Terra:"Dove credi di andare? Ti ricordo che oramai io ti controllo!"- -"Lasciala andare Terra!"- -Terra:"Attacca Raven!"- spinge un pulsante e Raven ci scaglia incantesimi senza fine. -"Ragazzi occupatevi di Terra a Raven ci penso io"- dico serio -Robin:"Ma BB..."- -"Ho detto che ci penso io."- -Robin:"Ok sta attento è fuori di se. Titans all'attacco!"- si scagliano su Terra mentre Raven si avvicina a me lentamente piangendo -Raven:"T-ti prego BB io non voglio farti del male..."- -:E allora non permetterle di controllarti..."- -Raven:"Non posso fare nulla...ho un collare invisibile al collo e poi non posso affrontarla. Dopotutto ha ragione...sono solo un mostro"- -"NO NON È VERO! REAGISCI!"- -Raven:"NON CE LA FACCIO! VA VIA!"- -"NO MAI!"- -Raven:"Ragazzi ho un'idea ma voi dovrete stare lontano da me...nascondetevi"- -"No Raven cosa vuoi fare?!"- -Raven:"Fidati di me..."- -"Mi fido...ho solo paura di non rivederti..."- -Raven:"Mi rivedrai tranquillo."- -"Ok. Ragazzi presto!"- arrivano di corsa Robin,Stella e Cy. Una roccia cu blocca il passaggio ma una scia nera la distrugge.

Raven pov
-"Scappate,via!"- io e BB ci scambiamo un'ultima occhiata,nella sua mente leggo un "Buona fortuna e torna sana e salva" -"Tornerò...promesso"- lui annuisce e poi corre via -Terra:"Illusa pensi di potermi fermare?! Tu appartieni a me ormai...ma dov'è il comando?!"- -Robin:"Cercavi questo?"- dice Robin da fuori la grotta poi scappa via -Terra:"Aaaargh!"- un giallo potente ora illumina il suo corpo. Il collare diventa visibile a e cade a terra distruggendosi -"Grazie ragazzi! Terra preparati a non rivedere mai più questo mondo! E stavolta davvero!"- -Terra:"Questo lo dici tu!"- -"Traditrice assassina"- -Terra:"Strega dark"- ci guardiamo un secondo negli occhi. Freddezza contro Coraggio,ghiaccio contro ombra,azzurro contro viola. Si lancia su di me all'improvviso. Con uno scudo la faccio rimbalzare lontano da me -"Non mi lasci altra scelta Terra"- mi concentro e uso le sostanze chimiche che ho nel corpo consciamente stavolta...il mio corpo ha un tremito,le mani e la testa iniziano a farmi male,divento sempre più grande,le mie unghie si allungano e si affilano,le mie orecchie si fanno leggermente a punta,il mio body su strappa e il mio corpo si riempe di pelo. Mi sono trasformata in Bestia e i miei occhi sono completamente bianco neve e non rosso sangue. Ciò vuol dire che la prima volta ero sotto la mia stessa influenza demoniaca. Ma ora sono lucida e so cosa fare -"Mi dispiace Terra l'hai voluto tu!"- stranamente riesco a parlare e con voce normale -Terra:"Non mi fai paura mostro"- -"Io sarò un mostro ma di sicuro non sono una viscida ragazzina che usa i suoi amici e li tratta come spazzatura!"- -Terra:"Non ti ho mai sopportata..."- -"Per una volta siamo d'accordo su qualcosa"- mi lancio addosso le graffio il torace strappandole mezza maglietta lei mi si getta addosso e mi pianta un coltello nel polpaccio della zampa posteriore destra...mi fa male ma continuo ad affrontarla. Ci graffiamo a sangue a vicenda sono piena sulle braccia,o meglio zampe anteriori e sul torace. Lei ha il viso sporco e graffiato,come il torace e le braccia. -"Terra non voglio mettere fine alla tua vita...potresti ritornare con noi, essere una dei buoni avere una famiglia,degli amici. Noi potremo essere amiche..."- -"Amica? Tua? Ma perfavore...i ti voglio fuori da questo mondo!"- -"Non ti ho mai fatto niente,ti ho dato la mia fiducia e anche tutti gli altri! Perchè ci odi così tanto?! Perchè mi odi  così tanto?!"- -"Una parola : Beast Boy"- -"E lui che c'entra ora?!"- -Terra:"Me l'hai portato via..."- -"Se tu non l'avessi tradito lui starebbe con te ora."- -Terra:"Taci strega!"- mi graffia sulla faccia -"E va bene. Addio Terra"- mi sfilo gli artigli e senza guardare li infilzo nel petto -"Mi spiace ma l'hai voluto"- mi guarda ancora con odio e poi chiude gli occhi per sempre. Me ne vado lasciandola in quella grotta a terra e poi la faccio crollare. -"Addio"- apro un per dirigermi alla Torre,ferita a morte e ritornata normale finalmente.

Angolo Autrice
Ecco il nuovo capitolo e l'ho fatto lungo lungo apposta per voi. Solo il meglio per i miei fans! Ciaoo a tutti (1273 parole)♥

Teen Titans In: Raven La BestiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora