Capitolo 5

320 17 5
                                    

Kate Grace:" Ciao ragazzi! Ed eccoci qua! Alla quinta parte della mia storia, ringrazio in anticipo tutti quelli che la stanno leggendo". OK ora scoprirete cosa é successo tra Jessy ed il Parassita! Buona Lettura!
Gotham City Lex Luthor royal hotel
10:30Am
In ascensore:
Jessy Noise:" ah....per fortuna fin'ora non ho incontrato nessuno, ho perlustrato tutti i piani fino al 32°, ma ancora non vedo nessun laboratorio, forza Jessy!"
Il Joker: "Raggiungi la ragazza al 33° piano, non deve arrivare al 56°, sono stato chiaro? ".
Il Parassita:" Trasparente", il parassita si preparò a ricevere Jessy al 33° piano con le mie sembianze e la mia voce.
Aperte le porte dell'ascensore Jessy mi vide e corse ad abbracciarmi, ma con sua grande sorpresa io le diedi uno schiaffo in viso.
Jessie Noise:" Kate solo io Kate non avere paura!"," l'incubo è finito, dai fuggiamo via da qui !"
Brutta copia: "L'incubo dici? Curioso perché  il solo incubo che vedo qui sei tu".
Jessy Noise: " Come ? Cosa?! che cosa stai dicendo Kate?".
Brutta copia: " ieri sera sono stata derisa da tutti i miei colleghi per colpa della tua scenata, ed ora hai pure il coraggio di intrufolarti di  nascosto nell'hotel pur d'incontrarmi?!".
Jessy Noise: "ma Kate Il Joker quel criminale, quei tizi che mi hanno rapita, non ti ricordi?!"
Brutta copia: " Certo che ricordo idiota! quello non era mica il Joker autentico! era tutta una messa in scena, una specie di festa di benvenuto da parte dei miei nuovi colleghi".
Jessy Noise: " Impossibile come spieghi il mio rapimento allora?
Brutta copia: "capisco la tua faccia incredula, è stato un po' eccessivo,
ma era l'unico modo per far riuscire al meglio lo scherzo".
Jessy Noise:" Kate sei sempre stata brava in tutto, ma io so che  non sai cucinare e che reciti in modo pessimo!; io non me la bevo Mika! dicevi sempre al college che il tuo più grande sogno era di voler lavorare per sempre allo StarpLab di Metropolis, non accetteresti mai un trasferimento! sarò anche stupida di comprendonio, ma io ti conosco bene! ti hanno fatto il lavaggio del cervello confessa!".
Brutta copia: " idiozie, una stupida come te non capisce niente a parole! ed ora basta devo tornare al lavoro va via ragazzina".
"Sicurezza per favore venite al 33° piano c'è un ospite indesiderato (ricevuto Dottoressa)"
Jessy Noise:" No no nooo, per favore ragiona Kate!" e Jessy con le lacrime agli occhi  urló:" Giuro che non avrò pace finché non ti avrò tratto in salvo! maledetto... maledetto JOKER!!!".

Agente BF: "Prendetela e portatela via!". Gli agenti la immobilizzarono e la portarono fuori dall'hotel, Jessy disperata non si rassegnò, ma ne rimase comunque delusa; Così per calmarsi e decidere la prossima mossa da fare,  fece la strada di ritorno per tornare al B&B dove aveva pernottato.

Il giorno seguente:
Lex Luthor Royal Hotel 9:30Am
Stanza di Kate

Mi svegliai già da 10 minuti ed iniziai a fare esercizio per poter rimettere in sesto i miei poveri muscoli. Pensai:" non avevo mai preso droghe in in vita mia, non ci sono abituata e ora per colpa di quel clown da strapazzo, ho tutto il corpo scombussolato; peró almeno il mal di testa mi è passato". Mi guardai intorno  e notai
che c'era tutto l'occorrente per fare colazione in camera, e pensai:" giuro su me stessa che appena scopro chi è che ieri sera è entrato in camera mia lo uccido".
Così feci colazione ed andai il laboratorio a lavorare.
Lavorai al disinnescatore  per 3 ore e mezza circa, poi alle 13:35 mi chiamarono dagli altoparlanti dicendo:" la dott.Kate é desiderata per il pranzo, camera D ora!".
Mi diressi alla Camera D aprii la porta e vedetti che c'erano due scagnozzi di Joker che mi aspettavano lì.
Scagnozzo JK : "Signorina prego si sieda la stavamo aspettando"
Scagnozzo JK2: "il Signor J non c'è, ma le ha lasciato questo biglietto e questo pacco".
I due scagnozzi lasciarono il pacco è il biglietto poggiate sulla tavola e uscirono dalla stanza, io presi la lettera e lessi il contenuto, nella lettera c'era scritto:
"Bambolina ieri sera ho avuto un piccolo imprevisto che purtroppo dovrò sistemare di persona, non ci vedremo per un , ma ti lascio un piccolo regalo in attesa del nostro appuntamento"
J
Pensai:" un piccolo imprevisto .......oh mamma spero che non sia di nuovo Jessy", " il "non ci vedremo per un pò "mi lascia un pò perplessa, non so se esserne felice o preoccupata". Aprii la scatola, vidi il contenuto e rimasi senza parole; dentro c'era un bellissimo vestito rosso scarlatto, lungo ed elegante, con stupende rifiniture in pizzo e merletto nero e delle figure che richiamavano le carte da poker, e poi con abbinate delle stupende scarpe col tacco nere. Oltre al vestito ed alle scarpe, vidi un'altra busta e la aprì; dentro c'erano 2 lettere ed una chiave, sulle lettere c'era scritto:
Lettera 1
"Ti piace l'abito eh....Su' indossalo solo per me,pensa solo a me.....ed aspetta solo me AH AH AH " J
Lettera 2
"Le chiavi le chiavi le chiavi .....ah si! Usale tra 6 giorni a partire da ora, ed apri la porta alle 23:50Pm in punto, non fare tardi mi raccomando, la sorpresa non ti aspetta mica AH AH AH" J
Pensai:" allora, l'abito è un peccato indossarlo ora e mi sarebbe d'intralcio per il lavoro e poi si rovinerebbe subito" "Lo indosserò al famoso appuntamento, che .....non so quando sarà...bho" e " per quanto riguarda la seconda lettera non ci ho  capito molto, a parte di usare questa chiave per aprire una porta di cui non mi ha rivelato il nome ed farmi trovare lí a quell'orario preciso per vedere una sorpresa che non aspetta nessuno" " Che razza di sorpresa é una sorpresa che non aspetta mica? ".
Pensai:"Ho un pò paura di scoprirlo". Successivamente finii di mangiare, riposi tutto nella scatola e tornai a lavoro.
In quel momento nella Bat-Caverna:
Alfred:" Signorino Wayne c'è una cosa che dovrebb-----
Batman/BruceWayne: " Non ora Alfred, sono impegnato". " Ieri stavo quasi per scoprire le mosse del Joker, ma poi ha avvertito la mia presenza ed ha fatto perdere le sue tracce".
"Alfred contatta barbara e digli di fare delle ricerche sui possibili spostamenti del Joker".
Alfred:" Si signorino".
Ecco cosa voleva dire Alfred a Batman:
2 giorni prima centrale di polizia Gotham City
Agente di polizia Gordon: " Alfred ho notato qualcosa di strano in questi giorni, mi è stato riferito che di primo pomeriggio è passata una ragazza con l'intenzione di incominciare una manovra di salvataggio e indovina un po' questa ragazza diceva che la sua migliore amica la dottoressa Kate Margaret Grace era stata rapita dal Joker ed è rimasta con lui perché lei stessa era stata usata come un ricatto".
Alfred:" interessante, il joker non lo sentivo nominare già da un pò, abbiamo altre informazioni?".
Agente Gordon:"  sì, mi sono permesso di indagare meglio sullo strano ed improvviso trasferimento della dottoressa ed ho analizzato la domanda di trasferimento, le dia un'occhiata non vede qualcosa di strano?".
Alfred:" Ma certo, la firma é alquanto insolita" .
Agente Gordon: " esatto proprio la firma, normalmente la dottoressa Kate si firmava solo ed esclusivamente come Kate Grace, ma questa firma ha qualcosa di insolito".
Alfred:" Sarebbe a dire".
Agente Gordon: " qui oltre a Kate Grace c'é anche un'altra parola, scritta in modo illeggibile  e per non dare nell'occhio ", successivamente grazie al computer sono riuscito a capire che cosa dice:
KATE GRACE ITISFROMJ
se separiamo le lettere si può leggere:
IT IS FROM J
quindi letteralmente " Kate Grace si trova da J".
Alfred:" bene, quindi la ragazza aveva ragione, che cosa consiglia di fare Gordon?"
Agente Gordon:"il Joker non prende persone a caso, ci dev'essere un motivo, spero che non sia troppo tardi".
Alfred:" lo spero anch'io".
Agente Gordon:" per ora continuerò ad indagare sulle possibili mosse del Joker, poi se le cose coincidono si svelerà il mistero" , " Ah Alfred, ho un favore da chiederti, per favore rintraccia la ragazza impulsiva "Jessy Noise" di cui ti ho parlato prima".
Alfred:" provvederò Gordon".
Nel frattempo in un posto ignoto:

Healthy Mind and Crazy MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora