Capitolo 7

295 18 8
                                    

Kate Grace:"Ciao a tutti Ragazzi! Oggi é un giorno speciale Primo:" fa il compleanno una mia grande Fan! (Non so se é più fan di Joker XD)
Tantissimi Auguri a be_my_dreams
Buon Compleanno *-*"." Secondo: Tatata tannnnn Caterina Milazzo: questo é il mio regalo, il capitolo 7 scritto ed interamente dedicato alla festeggiata! Buona lettura!

Gotham City Lex Luthor Royal Hotel 00:30Pm Stanza P piano Cuori
Vediamo.....riavvolgiamo il nastro.

Biz biz biz biz
Per la mia mente fu
"Dannatamente Romantico".
Pensai:" Kate che ti succede? Come puoi pensare una cosa del genere? Un palazzo é letteralmente esploso! Come cavolo puoi trovarlo romantico!?".
Quel momento insieme al primo incontro con Joker mi cambiò, qualcosa stava cambiando in me, qualcosa dentro di me pulsava, mai mi era successo ". Pensai:" é veramente strano, cos'è questa sensazione di stupore e meraviglia, quando in realtà dovrei essere terrorizzata e spaventata per quelle  esplosioni", " Voglio ringraziare Joker, dirgli che l'ho apprezzato","Ma sei seria Kate ? Basta!".
Mi sentì felice della sorpresa, mi era piaciuta parecchio,la trovai seducente e romantica, ma  allo stesso tempo una parte di me mi urlava:" kate kate ma sei impazzita? Vuoi davvero ringraziare quel criminale? la vecchia te avrebbe pianto per l'orrore, ritorna in te!". La mia mente entrò in conflitto e si divise in due fazioni opposte, voce della Razionalità VS voce dell'irrazionalità. Corsi in camera mia chiusi a chiave la porta e piansi per la confusione creatasi nella mia testa, il  caos stava prendendo il sopravvento, io che ero sempre stata impassibile davanti a tutti i miei colleghi per la prima volta fui messa in difficoltà, per la prima volta dubitai dei miei stessi pensieri; Fu veramente strano, così per tranquillizzarmi mi misi a letto.

Dopo 20 minuti mi svegliai, non riuscii a dormire, era l'una di notte e vidi che il tempo fuori era peggiorato, stava letteralmente diluviando,  sentii molto forte i tuoni e la luce dei lampi fu abbagliante. Fui presa dal panico, da quando morirono i miei genitori, tutte le notti  in cui c'era brutto tempo mi terrorizzavano, ogni volta che succedeva c'era Jessy al mio fianco che mi diceva:" Brutta stupida! Che piangi a fare! Non sei una bambina di 2 anni!".
Kate Grace:" Ma ora non c'è nessuno qui, sono sola" ( cominciai ad urlare come una pazza) "Aiuto ! Aiuto! Per favore fatela smettere!( la tempesta) Jessy! Mamma! Papà! Qualcuno mi aiuti!".
Ad un certo punto sentii la porta aprirsi, io ero tremolante sotto le lenzuola e non vidi chi entrò.
Sentii i suoi passi che si avvicinarono a me, e come di scatto si fermarono.
Pensai:" Chi é ? ".
?? ?????: " Ma guarda un pò, me ne vado e tu sei forte e tosta, ritorno e ti trovo tremolante e impaurita? Che cos'hai piccola, ti faccio forse paura?".
Sentii finalmente una voce in quella stanza vuota, la sua voce, la voce di Joker! Abbassai a poco a poco  le lensuola e vidi il suo viso sorridente, in quell'attimo di terrore vedere il suo viso fu una luce rassicurante; Joker si sedette nel letto ed io con il viso bagnato da lacrime di gioia  mi spinsi verso di lui e lo abbracciai stretto stretto e dissi:" Joker sei tu? Sei qui, per favore non lasciarmi sola di nuovo".
Il Joker:" Mi spiace Baby, rimedio subito" disse sottovoce.
Joker ricambiò con un abbraccio ancora più soffocante, mise le sue mani sul mio viso e mi diede un bacio, lungo, profondo e possessivo.
Poi prese una pistola dalla sua giacca di pelle e disse:"Dimmi, é così che hai baciato Luthor?".
Kate Grace:" Joker, no io non ho fatto niente con Luthor"

Healthy Mind and Crazy MindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora