S.

1.7K 158 56
                                    

V : " v i v o "

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


V : " v i v o "

« Innie, sei davvero tu? » chiese Ailee incerta.

Com'era potuto succedere? Il giorno prima le aveva chiesto di andare a cercare il suo corpo con lui per trovare finalmente la pace ma mai si sarebbe aspettato di essere attirato proprio verso di esso e risvegliarcisi dentro, soprattutto dopo essere morto da anni, era un avvenimento letteralmente impossibile, non stava succedendo davvero!

« Ailee. » sussurrò Jeongin non credendo a cosa stessero vedendo i suoi occhi.

Era vivo, poteva respirare e soprattutto poteva toccare, in quel momento uno dei desideri che aveva nascosto per tanto tempo tornò in superficie da quando conosceva la ragazza e senza neanche pensarci due volte lo assecondò afferrando il viso di Ailee tra le sue mani che tremavano leggermente dal nervoso e dallo stupore di cosa stesse accadendo (cosa che probabilmente non aveva ancora interamente appreso appieno) e così premette le labbra su quelle della ragazza che, ad occhi spalancati, ricambiò.

Morbide, dolci, carnose : paradiso terrestre.

Queste erano le parole che frullavano per la mente di Jeongin e il suo cuore batteva all'impazzata, il suo cuore stava battendo dopo anni passati fuori dal suo corpo in un vagare incessante all'interno di una casa che non apparteneva neanche più, cos'era successo? Continuava a ripetersi che fosse impossibile eppure le sue labbra stavano toccando quelle di Ailee; non era possibile, forse era davvero in paradiso, probabilmente la sua anima aveva trovato finalmente la pace dopo quattro anni ed era stata spedita in Paradiso, doveva trattarsi proprio di quello altrimenti non avrebbe saputo trovare una ragione logica a quella situazione assurda.

« Woah! » esclamò la ragazza dalla sorpresa appena si allontanarono l'uno dall'altra respirando affannosamente.

« Era da tanto tempo che desideravo farlo. » mormorò il ragazzo abbassando lo sguardo, era da tempo che non parlava con qualcuno e stava cercando di abituarsi di nuovo a vivere, tutto quello che gli era successo era proprio paranormale, non riusciva ancora a crederci.

« Uhm Innie? »

« Sì? » rispose il ragazzo, curioso di sapere cosa volesse dirgli, incitandola a parlare con un cenno del capo.

« Com'è...come è che...» Ailee si bloccò non trovando le parole, non poteva semplicemente dirgli : "Ma come mai sei vivo? " oppure : "Ehi come hai fatto a risorgere?! Sai prima eri un fantasma..."

« Onestamente non lo so neanch'io Ailee. » Jeongin scosse il capo, capendo al volo cosa volesse chiedere la ragazza e non riuscendo ancora a credere che fosse davvero lì, che potesse vederlo, toccarlo e parlargli.

𝐠𝐡𝐨𝐬𝐭𝐢𝐧𝐠 [✓]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora