34

377 18 0
                                    

La mattina dopo Luke si ritrovò nel letto di Michael da solo. Dalla cucina arrivava un leggero profumo di frittelle e marmellata. Luke scese dal letto.

"Mi hai portato tu nel letto?" Chiese Luke entrando nella piccola cucina.

"No, un fantasma." Ci fu silenzio. "Certo che ti ci ho portato io. Ti sei addormentato verso le 11 PM contro la porta."sbottò Michael

"Scusa Mich. Non volevo ferirti. Lo ammetto all'inizio ti ho un po' usato, ma... Calum non mi ama più, io non amo più lui. Tu ami me, io potrei amarti, se tu facessi un po' meno l'odioso con me." Luke si avvicinò e lo abbracciò cingendogli la vita da dietro e appoggiando la testa sulla sua spalla.

"Ricominciamo da capo. Non mi è piaciuta questa storia. Scriviamone un'altra..."sussurrò il tinto lasciando un bacio sulla guancia di Luke.

"Va bene." Fece una pausa in cui respirò profondamente, si staccò e fece un passo indietro tendendo la mano. "Piacere ragazzo strambo dai capelli blu, sono Lucas Robert Hemmings e sono di Sydney, ma abito a Perth. Sono qui a Sydney per le vacanze natalizie." Disse fingendo la voce di un vecchio scorbutico. Michael rise e lasciò cadere il mestolo per stringergli la mano.

"Piacere pezzo di figo della madonna biondo dalla barba incolta, sono Michael nontidicoilmiosecondonome Clifford e sono di Sydney, dove abito" rispose fingendo una voce strana anche lui. Entrambi risero.

"Perchè non mi dici il tuo secondo nome?" Luke pregò

"Perchè fa schifo..." si lamentò

"Eddai, anche il mio è brutto." Insistette il biondo.

"Gordon" tossì Michael.

"Oh, piccolo Gordon... che carino" saltellò Luke stringendo le guance di Michael.

"Robert! Piantala!" Sgridò Michael continuando a cucinare.

"Per chi sono le frittelle Gordon?"
Michael lo fulminò con lo sguardo. Mise le frittelle su un piatto e le guarnì con marmellata e frutta in pezzi.

Porse il piatto a Luke esclamando "Buon Natale, Lukey Dookey."

THE END

N/A:
Grazie per aver letto la storia. Lasciate tante stelline e commenti.
Grazie S.

P.S. NON farò il sequel.

Letters To ||Muke||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora