e p i l o g o

917 65 23
                                    




Il giorno del diploma era ormai arrivato e con esso, ansie e preoccupazioni si davano libero sfogo negli animi di tutti gli studenti presenti in quella sala. Avevano trascorso cinque anni insieme, chi più e chi meno, conosceva gran parte di se e di ciò che avrebbe fatto al di fuori di quell'edificio tanto amato ed odiato da tutti. Tanti anni sprecati nel sperare in una fine ed ora che essa era ormai arrivata, tutti – a differenza di qualcuno, avrebbero pagato oro pur di tornare al primo giorno del primo anno di liceo.

Caro lettore, so perfettamente cosa stai aspettando e cosa speri di leggere in queste righe – o forse no? Ho inizialmente seguito questa storia come persona esterna, una comparsa che si limita a guardare e studiare i fatti. Harry e Louis, due ragazzi inizialmente fermamente convinti del loro orientamento sessuale, ne avevano avute di ragazze, ma nessuna di queste era stata capace di far provare le stesse emozioni e sensazioni, di loro stessi insieme. Ora si abbracciavano, calde lacrime solcavano i visi di entrambi, consapevoli che non appena avrebbero varcato quella porta le loro strade si sarebbero divise, forse, per sempre. Harry aveva scelto di continuare gli studi in America, mentre il castano, non aspettava altro che tornare nella sua città natale e restare un po' di tempo con la sua famiglia.

Zayn e Liam? Li ricordate? D'altronde come dimenticarsi di loro due. Liam da sempre consapevole di avere un debole per il suo stesso sesso, non aveva mai pensato al corvino in altro modo se non come un amico, poiché quest'ultimo si era sempre mostrato etero e tutti gli effetti. Con l'aiuto di Marie, Liam seppe che in realtà il corvino andava per entrambi i sessi e che quindi, una possibilità poteva averla. Guardateli ora, sorridenti, felici, mano per la mano in cammino per un futuro insieme: Zayn aveva da sempre amato intraprendere un lavoro da pediatra, amava i bambini e aver modo di curare le loro ferite lo rendeva fiero di se. Liam invece, voleva entrare nel campo della giurisprudenza prendendo come beniamino suo padre – ex giudice, ormai in pensione. Le loro strade si sarebbero divise certo, ma la speranza era l'ultima a morire giusto?

Ed eccoci arrivati a quei due babbei fino al midollo, Marie e Niall. Non avevano rimpianti, avevano passato l'ultimo anno al meglio – dopo aver superato le loro divergenze, anche se il destino li avesse separati, beh, loro avrebbero trovato il modo di ritrovarsi.

Niente dopo ciò che era successo, era ormai capace di abbatterli e di metterli in qualche modo giù di morale. Erano felici, spensierati e soprattutto sereni, nessun rimpianto solo un futuro da scoprire.

Caro lettore, forse ti ho deluso – o forse no, ma ho scelto di raccontarti di questi ragazzi e non di altri perché questi, nonostante tutto e tutti, sono ancora in piedi. Hanno saputo perdersi, perdersi tante e tante volte ma in egual modo si sono ritrovati sempre più uniti della precedente.

Non è la fine, è solo l'inizio.

THE END? TO BE CONTINUED.


ed anche questa storia è
giunta alla fine.
ringrazio tutti coloro che l'hanno seguita, votata e commentata e niente, spero di non aver deluso le vostre aspettative.

un bacio,
holdmezjm.

Blocked » niall. [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora