I PREPARATIVI!

1.7K 109 34
                                    

Erano ormai ore e ore che si trovava li dentro. Lucifer aveva insistito a farle incontrare i migliori sarti che esistessero, ma così esagerava! Ogni demone aveva un modello da presentare, corto, lungo, smanicato... Le piacevano tutti ma di quel passo non avrebbero mai più concluso.

Sapeva che l'abito da sposa era importante per l'occasione, ma ora come ora aveva solo voglia di fuggire e buttarsi sul letto morbido per rilassarsi e sciogliersi come un ghiacciolo al sole.
Iniziando a guardarsi attorno, quasi nervosamente, cominciò a valutare possibili vie di fuga. Tra i vari vestiti sarebbe potuta affogare tranquillamente!!
"Allora...Concentrati Cristal! Due finestre, una porta, 5 sarti. Tra il vestito attillato e la specchiera c'è la via per la porta.  Tra quello a palloncino e il camerino invece si arriva alla finestra... Potrei farla aprire e poi...Zum!"

Mentre Cristal programmava la fuga, Lucifer si stava occupando dei vari preparativi della sala. Non smetteva di scodinzolare e a forza di canticchiare la marcia nuziale avrebbe potuto anche risparmiare sui musicisti. I servitori trovavano ancora stranissimo vedere il re degli inferi in quello stato, ma dati gli ultimi eventi e cambiamenti nel regno, trovavano anche l'arrivo della loro futura regina un segno positivo!
-VOSTRA MAESTÀ!!!!! - i sarti arrivarono di corsa, allarmati e terrorizzati.
-Cos'è successo?! Che cosa avete fatto alla mia bimba!!??- vedendoli così allarmati, si spaventò pure lui di conseguenza, iniziando subito a pensare alle situazioni più disperate, dalla malattia al rapimento e anche l'arrivo di una ciambella gigante con il mascara.
-C..ci siamo distratti due secondi e la signorina è scappata!!-
-............................AHAHAHHAHAHAHAHHA- La risata profonda del sovrano si propagò nella sala, piena di sollievo e divertimento. -Non preoccupatevi eh eh. So perfettamente dov'è,  andate pure ci penso io.- Posando i fiori, uscì per dirigersi verso la loro stanza da letto, intuendo fosse il posto migliore per una piccola diavoletta per nascondersi.
-Amore?..- entrò lentamente chiudendo in maniera silenziosa la porta dietro di se. Sul letto c'era un bozzolo di coperte, che nascondeva qualcuno in maniera poco mimetica. Trattenendo una risatina, Lucifer si avvicinò piano. "ma guarda come si nasconde..." -amore sei qui?-
-NO! Non c'è nessuno qui! >3>-
-Oh, capisco... E dica..- si sedette sul letto ridacchiando- ha per caso visto la mia bellissima, dolcissima, affascinante e tenera fidanzata?-
-Uhm.... Forse >\\>-
-Forse?... È per caso fuggita da dei vestiti cattivissimi?-
-Si!!!-  Cristal si tirò su sbucando dalla coperta con un broncio immenso e bimbesco. - Erano tantissimi e cattivissimi! Mi veniva l'ansia!!-
-Povera la mia bimba...dai vieni qui. Coccoline!- Il re prese senza fatica Cristal, facendola sedere sulle proprie gambe e stringendola al proprio petto.  Adorava tenere quella dolce pulce vicino a se.
-Che ne diresti se ti facessi avere delle riviste per poter scegliere l'abito con calma?- Parlava piano piano, accarezzandole i lunghi capelli neri con dolcezza infinita.
-Shi...sarti cattivi...- Cristal si strinse a lui di più,  cercando protezione e stanchissima per lo stress subito nelle ultime ore. Iniziò a rilassarsi, inspirando il profumo di quel diavolo coccolone che ornai amava alla follia.
Con pazienza, Lucifer attese che Cristal si addormentasse, cosa che avvenne appena una decina di minuti dopo. Senza svegliarla, si stese portandola con se sopra il proprio petto e avvolgendola con le grandi ali nere e morbide per tenerla al caldo.
Osservandola addormentata, il nostro caro re, ringraziava il destino di tutto cuore per averla fatta cadere tra le proprie braccia. Non vedeva l'ora di poterla chiamare moglie. Di farla diventare la sua regina e soprattutto di poter urlare al mondo "è mia!".
Non sapeva cosa sarebbe accaduto poi... Matrimonio, figli, guerre o pace... Ma avrebbe giurato sul proprio onore e sulla propria vita, che l'avrebbe protetta ad ogni costo e che avrebbe protetto anche i loro bimbi....

-aspe... Bimbi?! Calma calma narratore! Io sono ancora giovane! Ho solo 3010 anni!!!-
-Lo so Lucifer ma dobbiamo andare avanti con la storia e di certo visto che vi sposerete, dovrà succedere .. Non credi?-
-Mi rifiutooooooooo-

Ehm ehm... Allora... Vediamo.... Credo sia meglio chiudere qui il capitolo...vedrò di farlo ragionare un pochino >.> (prese un mattarello non poco morbido) Lucyyyy vieni quiii~.

Lucifer in loveWhere stories live. Discover now