"Sto scherzando. So chi sono. Ti stavo solo prendendo in giro,ma come al solito da brava santarellina che sei non hai capito."dice Isaac in tono sarcastico. È chiaro che la sta prendendo in giro.
Poi con molta nonchalance si alza dal tavolo,non prima di aver lanciato uno sguardo omicida alla sorella,e se ne va.
"Lo odio!"dice Alexa passandosi una mano sulla fronte.
"Tranquilla Ale. Adesso non ci pensare"dice Set.
"Va bene dai,ora mangiamo prima che si freddi tutto."dico io.
Per fortuna non c'è un silenzio imbarazzante,anzi non facciamo altro che scherzare e parlare.
"Allora ti dicevo,ero con Cassy e le nostre famiglie in gita da qualche parte in campagna,la notte dovevamo dormire tutti insieme e a lei scappava la pipì e ogni volta che si alzava, svegliava tutti e faceva un baccano tremendo!"racconta il mio migliore amico con le lacrime agli occhi.
"Dai non è tanto divertente e poi da piccola ero maldestra!"mi difendo.
"Soltanto da piccola?"domanda con un sorriso smagliante.
"Ma vaffanculo!"
"Eddai,scommetto che eri adorabile da piccola e imbranata."sorride Alexa.
"No,per niente! Fidati non saresti sua amica se sapessi cosa combinava!"
"Grazie mille Set!"dico e intanto mi alzo per poggiare il mio piatto sul lavello ma inciampo nella zampa della sedia e cado.
"Non eri imbranata??!!"ride il mio amico come un demente.
"Nooo Set. Lei non è imbranata ,lei è diversamente normale!"dice Alexa,ridendo anche lei.
"Sì intanto mentre parlate della mia goffaggine io mi sono rialzata da sola!"esclamo soddisfatta.
"Stai facendo progressi!"
"Set visto che sei così simpatico penso proprio che non ti aiuterò più in biologia!"
"Touche!"risponde.
"Bene se avete finito di ridere e insultarvi, io andrei a studiare,che ve ne pare?"dice Alexa e ha ragione.
Nonostante siamo al primo giorno,ci hanno caricato di compiti.
Saliamo nella sua bellissima camera e tiriamo fuori dallo zaino i libri e cominciamo a fare biologia."Merda,non ci capisco nulla!"dice Set dopo dieci minuti di silenzio.
"Be io non ti aiuterò! Mi hai trattato male!" dico facendo il labbruccio.
"Eh dai,ti prego,ti prego,ti pregoooo!"
"No."rispondo risoluta.
Alla fine Set mi convince ad aiutarlo in biologia,anche se è decisamente indietro e fa molto schifo.
"Non ci capisco niente!"ulula disperato dopo un'ora di studi duri.
"Be io direi di smettere,tanto abbiamo fatto tutto ed è inutile portarsi avanti"suggerisce Alexa.
"Si,ho la testa che mi scoppia!"
YOU ARE READING
Remember or Forget?
Teen FictionCassidy,una ragazza di diciotto anni,ritorna a scuola dopo aver avuto un tumore ai polmoni. Piano piano la sua vita tornerà alla normalità,finché non arriverà Isaac,un ragazzo scontroso,ribelle e arrogante...Cosa succederà ? Sarà meglio ricordare o...