Canzoni per il capitolo:
Drake ft Kyla & Wizkid- one Dance
Little Mix- Hair
Ho passato tutto il pomeriggio nel letto a vedere serie televisioni e tentano invano,di fare i compiti.
Mentre sto per vedere l'ennesima puntata di Pretty Little Liars,qualcuno bussa alla porta della mia camera.
"Avantii"urlo.
Mio padre entra con un sorriso stampato sulle labbra e si siede sul mio letto.
"Ciao papà."saluto sorridendo.
"Stasera niente uscire e feste?"chiede.
"È già."sospiro.
"Sai vero che anche se Damon è partito tu devi continuare a divertirti come quando c'era lui?"
"Mah si!! Dai ne parli come se fosse morto."
"Ah pensala come vuoi."dice mio padre.
"Allora a cosa devo la tua visita?"chiedo.
"Ti dovrei chiedere un piccolo favore."dice e già capisco che non è niente di positivo.
"Ho pensato che visto che non avevi nulla da fare,ecco,potessi andare ad una festa organizzata da uno degli imprenditori più famosi qui a New York."
Ah perché me?
Perché Amber ha quattordici anni e Damon è all'università ?
E non ci può andare lui con la mamma?
Magari se lo facessi finire di parlare!
"E io che c'entro con tutto questo?"domando sempre più confusa."Ecco ci dovresti andare con Isaac."dice abbassando poi lo sguardo.
Sbotto a ridere e cominciano a scendermi anche le lacrime! Io e Isaac ad un party per gente lussuosa e raffinata insieme ?
"Stai scherzando!"sbraito ancora con le lacrime agli occhi.
"No Cassy! È una cosa importante. Con i genitori di Isaac dobbiamo firmare un contratto con quell'imprenditore e mandare i nostri figli maggiori insieme è un modo per far vedere che le nostre famiglie sono unite."continua.
"No papà. La mia risposta è assolutamente e categoricamente no!"
"Cassidy non è una proposta,è una richiesta. Sei mia figlia e le figlie aiutano i propri padri?"dice cercando di convincermi con quei suoi occhi azzurri.
"Non se è richiesto di darsi la zappa sui piedi da soli! Sai che io e Isaac ci odiamo,vi faremmo fare una pessima figura!"cerco di convincerlo anche se sembra impossibile.
"Cass per favore! Isaac è un bravo ragazzo...sono certo che stasera vi divertirete. Per le otto ti voglio pronta!"dice andandosene.
E che cazzo! Non avevo voglia di uscire,figuriamoci poi per andare a cena con quel troglodita.
Decido di chiamare Alexa e raccontarle tutto.
"Insomma capito! Io non voglio uscire per andare ad un party con tuo fratello!"ululo al telefono!
"Cassy sei proprio tonta! È il momento esatto per fargli capire che è pazzo di te!"sbraita con gli ormoni a mille.
Dio dammi la forza di andare avanti!
"Alexa Sanders a me Isaac Cooper non piace cazzo! Io lo odio lui mi odia,tu comprendere?"
"Si sì,tranquilla passo da te alle sei. Sarai fantastica!"dice e poi attacca.
STAI LEGGENDO
Remember or Forget?
Teen FictionCassidy,una ragazza di diciotto anni,ritorna a scuola dopo aver avuto un tumore ai polmoni. Piano piano la sua vita tornerà alla normalità,finché non arriverà Isaac,un ragazzo scontroso,ribelle e arrogante...Cosa succederà ? Sarà meglio ricordare o...