ventitré

214 26 1
                                    


Marco erano mesi che non dava segni di miglioramento -ma neanche di peggioramento, per fortuna- stava lì, sdraiato su quel letto mentre Mario e la famiglia del povero biondo aspettavano con ansia qualsiasi cosa, qualsiasi movimento anche il più impercettibile.

Anche per la società e per la squadra era una mancanza assurda, le partite stavano andando malissimo. Era da molto tempo che non riuscivano a vincere una partita, erano arrivati quasi ultimi in Bundesliga. A Mario questo non importava, aveva bisogno del suo amico. Aveva bisogno del numero 11, nonché capitano, del Dortumund.
Aveva bisogno di guardarlo negli occhi e sentirlo vicino.
Aveva bisogno delle serate che passavano a casa di Marco guardando le loro serie TV preferite abbracciati sul divano.
Aveva bisogno del passato.

La storia con Ann-Kathrin stava per concludersi per sempre. Ci stava un distacco sia da parte della modella che pensava solamente ai suoi social e farsi vedere in pubblico con il calciatore, e dallo stesso Mario, il quale aveva le idee confuse da parecchio tempo. Non capiva quale fosse il suo orientamento. Non capiva le sue emozioni che provava per le donne e per il suo Marco.

Aveva bisogno solamente di riflettere e stare da solo.

sono tornata dopo tipo una settimana e scusatemi tanto, comunque per farmi perdonare oggi doppio aggiornamento (nel pomeriggio maybe)🍂

 𝒄𝒐𝒎𝒂; 𝒈𝒐̈𝒕𝒛𝒆𝒖𝒔✔️Where stories live. Discover now