HERMIONE'S POV
Era Agosto e alla Tana le giornate trascorrevano lente e monotone. Io studiavo, Harry e Ginny si allenavano a Quidditch e Ron dormiva.
L'unica persona che mancava era Draco. Quella testa platinata, il mio furetto, mi mancava più di ogni altra persona al mondo.
Non sopportavo quella distanza e chissà cosa gli stava accadendo in quel momento. Mi mancava, Dio se mi mancava.
Ma almeno avevo i miei amici che ogni giorno mi facevano forza; dovevano compensare non solo la mancanza di Draco, ma anche quella dei miei genitori, dopo averli obliviati per tenerli al sicuro.
Quindi mi erano rimasti solo loro.*********
Era il 30 agosto e tutti insieme andammo a Diagon Alley per comprare i libri e altre cose necessarie per l'anno scolastico.
Harry:-Ragazzi , direi che per prima cosa dobbiamo comprare i libri, che ne dite?-
Ron:-Ottima idea.-Entrammo nella libreria e subito notai due occhi gelidi che mi fissavano, occhi inconfondibili: era lui.
Gli corsi incontro, ma quando la distanza tra di noi era quasi azzerata, accadde ciò che non mi sarei mai aspettata.
Draco:-Che vuoi, Mezzosangue?-
Hermione:-Draco ma che ti succede?-
Draco:-Ma che succede a te... e poi da quando in qua mi chiami per nome?-
Hermione:-Ma perché fai così? C'è tuo padre qui?-
Draco:-Ma che te ne frega? E comunque mio padre è da Magie Sinister. Non qua.-
Hermione:-Continuo a non capirti.-
Draco:-Mi stai infastidendo, sangue sporco.-Quelle parole mi colpirono come pugnali nel petto.
Hermione:-Beh... ci vediamo a scuola... penso.-
Lui neanche rispose, si girò e se ne andò.
Perché si comportava così?
Harry:-Ei Herm, dov'eri finita? Herm?-
Hermione:-Ehm, sì scusa. Avevo visto un libro interessante.-
Harry:-Va bene dai, prendi i libri che ti servono e andiamocene.-
Ron:-Perché tutta questa fretta? C'è qualche ragazza che in questo momento mi sembra più attraente del pollo.-Così tra le risate presi i libri ed uscimmo dalla libreria.
DRACO'S POV
Certo che la Granger era strana oggi, ma c'era qualcosa in lei che mi attraeva. Possibile che...? Ma no, un Malfoy che si innamora di una Mezzosangue? Impossibile.
*FLASHBACK*
NARRAZIONECi troviamo al Malfoy Manor, data 21 luglio...
Spazio autrice
Hello guyssss, come state?
È bellissimo tornare a scrivere :D
Quindi eccomiiii, questo era il primo capitolo, spero vi piaccia.
All the love xx🖤
~Crazy🌵
STAI LEGGENDO
Begin again
Fanfiction[COMPLETATA] Sequel di: Strange Love "-Sei proprio carina quando sei spaventata, sai, quasi quasi non mi dispiace passare queste sere con te. Sarebbe divertente se qualche sera stessimo in una stanza vuota durante la notte, quando nessuno controlla;...