Capitolo 30

580 43 7
                                    

No mi sbagliavo. La guerra non stava arrivando, la guerra era già arrivata.
Nella notte tra lunedì e martedì le forze oscure circondarono il castello e nonostante tutte le protezioni che avevamo creato, riuscirono ad entrare. Tutti si mossero per combattere le forze oscure, ma io, Ron ed Harry andammo a distruggere l'ultimo Horcrux rimasto che scoprimmo essere il diadema perduto di Priscilla Corvonero.
Così lo cercammo nella stanza delle Necessità, ma non eravamo soli: assieme a noi si intrufolarono Malfoy, Tiger e Goyle.
I tre geni riuscirono ad appiccare un fuoco che divampò in tutta la stanza e sebbene fu utile a farci bruciare dentro l'Horcrux, uno dei tre vi cadde dentro e noi riuscimmo solo a salvare gli altri due.

Dopo questo ognuno prese la sua strada, come fossimo 5 sconosciuti.
Cercai di dare, per quanto possibile, il mio
contributo per la battaglia.
Quando il sole era già sorto, mi imbattei in una delle persone che avrei voluto proprio evitare per tutto lo scontro: Bellatrix Lestrange.
Me la ritrovai davanti e alzai la bacchetta in segno di difesa.

B:-Bene bene cosa abbiamo qui?! Una bella Mezzosangue. Oh, ma non una Sanguesporco qualunque, bensì proprio quella che ci provava con Draco. Ma ora vi siete lasciati non è così?- e rise come una matta fuori di sé, cioè come quello che era veramente.
H:-Tu cosa ne sai?-
B:-Noi sappiamo tutto, noi vi osserviamo, abbiamo chi ci informa.-
Mi guardò con un'aria circospetta, come se stesse cercando una risposta da qualcosa in me.
B:-Ooh poverina, ti eri illusa che lui ti potesse amare veramente? Ma tu lo sapevi da subito che non poteva essere così, lo sapevi e hai insistito comunque e adesso ti manca. Non è così?-
H:-Adesso basta! Basta! Expelliarmus!-
B:-Ah-ah vuoi giocare quindi?-

Combattemmo a lungo e mi sentivo stanca, senza forze. Mi colse di sorpresa e mi inflisse la maledizione cruciatus, sentii come mille coltelli trafiggetemi il petto. Mentre ero a terra e mi contorcevo, la vidi avvicinarsi a me, poi un dolore acuto al braccio sinistro e infine svenni, da lì tutto buio.

DRACO'S POV

Dopo essere stato nella Stanza delle Necessità, il mio primo pensiero fu quello di andare a cercare le persone a cui tenevo: la prima fu mia madre, dovevo salvarla da quell'inferno e portarla via da lì e soprattutto lontana da mio padre.
La cercai come un disperato, in lungo e in largo per tutto il castello ma non la trovai da nessuna parte. Mi imbattei invece in Bellatrix e pensai che lei poteva sapere dove fosse mia madre, così mi avvicinai a lei. Inizialmente la vidi piegata verso terra e pensavo che stesse facendo una delle sue solite stramberie, così continuai ad avanzare verso di lei.
D:-Bella... Oh mio Dio...-
Non era rannicchiata su sé stessa, era rannicchiata su una persona ben precisa, su Hermione.
Lei si girò e mi guardò con quel sorriso spento ma soddisfatto. La ragazza era stesa a terra, inerme e con un braccio ferito dal quale stava colando sangue, tanto sangue, direi fin troppo per una persona. Ma la cosa più raccapricciante mi saltò agli occhi poco dopo: ciò che le provocava una tale perdita di sangue era un taglio molto profondo che componeva la parola "mudblood".
A quella visione non ci vidi più, accecato dalla rabbia lanciai a Bellatrix prima la maledizione cruciatus, ma riuscì a ripararsi. Poi la rincorsi e senza pensarci due volte cercai di ucciderla.
D:-AVADA KEDAVRA!-
Ma parò anche questa maledizione e cominciò a ridere come una forsennata.
B:-Uh-oh il nostro Dracuccio è ancora innamorato vero? Che carini i due piccioncini... CRUCIO!-
L'adrenalina e la rabbia erano così tante che mi permisero di reagire e continuare a combattere con lei, fino a quando...

Spazio autrice

Carissimi lettori , questo era il penultimo capitolo di questa storia, mi piange il cuore dirlo ma non potete capire quanto sia difficile per me star per concludere una storia iniziata 5 anni fa... ma non voglio annoiarvi e quindi mi sa che a fine storia scriverò un capitolo apposito (come ho fatto nella storia che precede questa) e chi ha piacere potrà andare a leggerlo.
Voglio fare un appunto in particolar modo per il prossimo capitolo: sapete che questa storia non rispetta la trama originale di Harry Potter, ma proprio il prossimo capitolo vedrà alcune cose che non saranno rispettate per niente, quindi non pensate che siano errori, è per semplificare il corso della storia.
A presto❤️

Begin againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora