ten

1.5K 141 1
                                    

Yoongi stava seduto nell'armadietto , non era molto spazioso . Le sue braccia stavano vicino al suo petto , e il suo telefono nella sua mano .

Al passare del tempo l'aria divenne sempre più calda , e Yoongi riuscì a malapena a rotolare giù le maniche .

Yoongi cominciò ancora una volta a piangere ,chiedendosi se il suo ammiratore segreto sarebbe venuto a salvarlo. Passarono solamente 30 minuti da quando scrisse al suo ammiratore , e cominciò a perdere le speranze .

Improvvisamente sentì la porta dello spogliatoio aprirsi . "Yoongi!" un ragazzo lo chiamò .

"S-sono qui!" Yoongi pianse , e diede un calcio al lucchetto in modo che il ragazzo potesse trovarlo .

"Stai bene?" il ragazzo gli chiese, camminando verso l'armadietto giusto .Yoongi  guardò attraverso gli armadietti e vide qualcuno . Il ragazzo vide un armadietto muoversi , e Yoongi lo vide avvicinandosi verso di lui .

Il ragazzo aprì l'armadietto , e trovò un Yoongi singhiozzante . Yoongi guardò il suo salvatore , ma rimase deluso perché il ragazzo indossava una felpa con il cappuccio che copriva i suoi occhi . Il ragazzo abbassò lo sguardo, evitando il contatto visivo con Yoongi.

"S-stai bene?" gli chiese , è continuò a non guardarlo . Il ragazzo prese la mano di Yoongi e lo aiutò ad uscire dall'armadietto .

"Non mi hanno picchiato , se è ciò che ti stavi chiedendo..." il ragazzo fece un cenno con la testa ,continuando a stringere la mano di Yoongi ."Grazie."

"Sono contento che tu stia bene , Yoongi." Il ragazzo incappucciato cominciò ad allontanarsi , lasciando la mano di Yoongi . "Aspetta" Yoongi lo richiamò .Il ragazzo incappucciato si girò , ma non rivelò la sua faccia . "Per favore rimani ."

La disperazione in Yoongi cominciò a farsi più chiara . "Yoongi,io-"

"Per favore, " Yoongi pregò . "Almeno fammi uscire."

Il ragazzo incappucciato sospirò, sorridendo dietro il suo cappuccio ."Bene,piccolo."


𝗖𝗢𝗟𝗗↳𝗬𝗼𝗼𝗻𝗺𝗶𝗻「 I T A 」Donde viven las historias. Descúbrelo ahora