twenty one

1.6K 149 40
                                    

Yoongi era leggermente agitato, stava aspettando il suo ammiratore per incontrarlo ancora una volta . Giocherellò con il suo bracciale, e con il passar del tempo divenne sempre più nervoso.

L'infermiere entrò seguito da qualcuno con la stessa felpa con il cappuccio che il suo ammiratore indossò quando lo salvò. L'infermiere appoggiò la tavoletta sul suo petto.

"Yoongi,hai una visita " gli disse. Yoongi annuì con la testa e si aggiustò il camice.

"Possiamo rimanere da soli ,per favore? " L'infermiere annuì, 
fece un passo indietro e
chiuse la tenda. Il ragazzo incappucciato si girò verso Yoongi,e un sorriso si formò sul suo volto.

Il ragazzo camminò verso il letto,  con le mani che tremavano. Si sedette sul bordo del letto ,appoggiando una mano su Yoongi.

"Sei veramente venuto. " gli disse, e un sorriso scappò dalle sue  labbra . Il ragazzo annuì "certamente,principessa."

Gli occhi di Yoongi si posero sul cappuccio del ragazzo. Yoongi mise una mano sul cappuccio, e il ragazzo indietreggiò.

"per favore " gli disse. "voglio dirti tutto ma se lo farò, poi ti dovrò vedere. niente segreti."

Il ragazzo annuì,  prese un lungo respiro. Yoongi gli disse che era molto nervoso." se hai paura di qualcosa, per favore non averne."

Yoongi gli tolse il cappuccio, si rivelò un ragazzo dai capelli arancioni.  I suoi occhi marroni non guardarono più Yoongi, ma guardarono il pavimento.

"È okay. " Yoongi posizionò la mano sulla guancia del ragazzo. "Di che cosa hai paura? "

Il ragazzo dai capelli arancioni guardò il ragazzo dai capelli color menta Yoongi. "Emarginazione" gli disse. Yoongi si avvicinò al suo ammiratore. Così vicino che i loro nasi si sfiorarono .

"Piccolo, non ti rifiuterò," Yoongi lo rassicurò ."Sei così adorabile " l'altro ragazzo ridacchiò.

"Come ti chiami,hm?"

Il ragazzo sorrise, intrecciando le sue braccia attorno la vita di Yoongi. "Io sono Park Jimin,piccolo. Ma puoi chiamarmi l'amore della tua vita."

Jimin baciò il naso di Yoongi, facendolo arrossire. "Mi lusinghi, Jimin." Jimin sorrise,guardando le labbra perfette di Yoongi.

"Non dimenticarti ciò che hai detto, Yoongi" Il sorriso di Yoongi svanì , ma cercò di sforzare un sorriso per rassicurare Jimin.

❄❄

"Non mi sono mai sentito a mio agio con il mio corpo.  Alle elementari e alle medie soffrivo di bullismo, quindi questa cosa non aiutò molto. Fortunamente solamente una persona non mi prese mai in giro. Si chiamava Hoseok.

"Hoseok era una persona molto energetica,a volte mi faceva sentire bene con me stesso, e eravamo molto amici. Si prendeva sempre cura di me. Specialmente quando mia madre morì nel incidente

"Era la spalla sui cui potevo piangere. Era il migliore amico che tutti volevano avere ma poi le persone cominciarono a prenderci in giro, chiamandoci gay e finocchi... bene hai la foto.

"Hoseok non riuscì più a sopportarlo. Si vergognava a stare con me. Smise di stare insieme a me. Decise di non voler essere amico di uno con poca autostima, quindi mi lasciò e cominciò ad uscire con altre persone.

"Mio padre non ci fu mai per me perché,bene sai il perché. Quando non riuscì più a sopportare questa solitudine cominciai a tagliarmi perché non so, mi faceva sentire meglio come se fosse stata un evasione dalla realtà .

"Quando ti ho incontrato la mia tristezza svanì,non ti sto mentendo. Ma gran parte di questa tristezza ancora è persistente . Quando mio padre l'altro giorno è impazzito,  la tristezza che avevo accumulato è esplosa. Ecco perché ora mi trovo qui."

Yoongi guardò Jimin, aspettando una risposta. Jimin era sotto shock, senza parole.

"Yoongi" gli disse. Jimin prese la mano di Yoongi, stringendola .Yoongi appoggiò la testa sulla spalla di Jimin.

"Dopo tutta questa merda, Jimin ," gli disse. "Mi hai fatto sentire più amato. Grazie per questo. "

"Sono sempre qui per te, amore. " Jimin allacciò le braccia attorno al ragazzo, e Yoongi sogghignò .

"Segretamente amo qusti soprannomi che mi dai. "









𝗖𝗢𝗟𝗗↳𝗬𝗼𝗼𝗻𝗺𝗶𝗻「 I T A 」Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora