Ansimo ancora mentre lui esce da me.
Non credevo di potermi sentire così.
Gli accarezzo i capelli e lo guardo mentre cerca di rilassarsi. È così bello.
In un momento come questo ogni parola è superflua.
Dopo qualche minuto mi chiede
-Tutto bene?
-Direi di si...
Si allunga per darmi un bacio
-Hai sete? Io molta, vado a prendere da bere.
Si alza e si infila i boxer poi va via.
Da sola mi guardo attorno, la cabina è bellissima sotto questa fioca luce , tutta di legno con finiture in ottone , lenzuola e cuscini bianchi. Non sono mai stata in un posto così bello.
Mi infilo la sua camicia e mi rannicchio a guardare fuori dagli oblò, la costa con le sue luci ed il molo sembrano così lontano mentre in realtà sono proprio lì di fronte. Lo sento entrare e mi volto a guardarlo. Mi chiede
-Vuoi ancora champagne?
- non so... forse le bollicine non mi fanno bene
- dici? Sei sexy con la mia camicia, sarà un peccato togliertela!
-Brian...
- si.
- è tutto così magico.
-è per te Alice. Tutto per te.
Si avvicina e mi bacia di nuovo con quella passione a cui non riesco a resistere.
-lasciala aperta la camicia...fatti guardare...sei così bella.
Mi sussurra
-Ti ho voluta dal primo istante che ti ho vista.
Mentre lo bacio lo lascio sdraiarsi così da poter toccare il suo corpo.
Lo accarezzo piano e gli bacio il petto, poi comincio a scendere sino al bordo dei boxer.
Mi aiuta sfilandoseli e lo afferrò. Mi alza la testa perché vuole che lo guardo ma non mi inibisce e continuo ancora un po'.
Intanto mi ha sfilato la camicia e mi aiuta a salire su di lui sino a sentirlo in me.
Mi muovo prima piano poi sempre più in fretta e lui mi viene incontro facendomi piegare all'indietro.
Quasi urlo mentre raggiungo il massimo e sento il caldo del suo piacere.Mi sdraio su di lui che mi abbraccia stretta e restiamo così in silenzio a sentire i nostri respiri rallentare.
Mi allungo al suo fianco e lui rompe il silenzio
-Stai bene Alice ?
-certo... non potrei stare meglio.
Poi comincia ad accarezzarmi o meglio a tracciare dei profili sul mio corpo.
Infine si bagna un dito e mi disegna una B sulla pelle della pancia e aggiunge solo:
- SEI MIA!Vorrei poter fermare il tempo a questa notte e in questo posto!
STAI LEGGENDO
Vinceremo Noi (A & B )
RomanceB è Brian un ragazzo di Manhattan che si trasferisce a Santa Cruz. Dalla Grande Mela ad una piccola cittadina della California, per passare un anno tranquillo prima di iniziare l'università ma soprattutto per stare lontano dai guai. Lui però é sempr...