Maryse: Allora ragazzi vi ho riunito qui per parlare dei vostri matrimoni.
Appena Maryse,nonché mia futura suocera dice questo,inizio ad agitarmi,mi muovo per cercare una posizione comoda.
Alec mi afferra per i fianchi e bisbiglia:
A: Clary,ferma ti prego sei seduta su una parte sensibile.
Appena capisco cosa intende arrossisco e nascondo la mia faccia nell' incavo del suo collo.
Continuano a parlare,ma io non li seguo ormai da molto tempo .
Dopo aver pranzato decido di andare da il sommo sbrilluccicoso stregone Magnus glitterato Bane.
M: Chi osa disturbare il sommo stregone di Brooklyn?
C: Clary
M: Biscottino!Da quanto tempo che non ti vedo!Fatti abbracciare!
Dopo l'abbraccio Magnus fa spuntare dei cookies e iniziamo a parlare.
M: Allora che mi racconti?
C: Nulla di che,solo che devo sposarmi.
M: Per mille glitter! Dove? Con chi? Quando?
C: Hey,calma una domanda alla volta!
M: Con chi?
C: Vuoi veramente saperlo?
M: Ovvio biscottino!É il tuo futuro marito!
C: Con Alec!
M: Aspetta! Quell' Alec,Alexander Lightwood,alto,capelli neri e occhi azzurri!?
C: Ne conosci altri per caso!?
Inizia a saltare dalla gioia e fa comparire una scritta:"CLALEC FOREVER"
M: Io lo sapevo! Vi siete sempre amati,ma eravate entrambi troppo orgogliosi per ammetterlo!
C: Hey,calmati! Non è affatto così!
M:Allora spiegami Biscottino
C: Il conclave ha deciso di unire due delle più importanti famiglie di Shadowhunters:Morgestern e Lightwood.
Io e Alec,così come mio fratello e Izzy ci dobbiamo sposare.M: Il conclave....Non mi importa sono sicuro che vi amate e amerete e avrete tanti piccoli Lightwood carini,perché ammettiamolo,il tuo futuro marito è un gran pezzo di ragazzo.
C: Mmm...Questo non lo nego.Magnus è possibile ricordare avvenimenti del passato in cui io neanche esistevo?Prevedere avvenimenti futuri?
Magnus p.o.v.
Sta accadendo.Dobbiamo prepararci!
Spazio autrice:
Vi ringrazio di cuore per le 100 visualizzazioni,non mi aspettavo di raggiungere questo traguardo in fretta U.U
Commentate con ciò che vorreste che accada nei prossimi capitoli e farò il possibile per accontentarvi,o semplicemente con ciò che pensate del capitolo.
Se il capitolo è di vostro gradimento votate.
-Rubino-
YOU ARE READING
Tutta colpa del conclave {Clalec}
FanfictionBisticciare per tutto e su tutto è sicuramente il loro forte,ma se il conclave decide di unire un Lightwood con una Morgestern allora c'è sotto un motivo assai oscuro.