Chapter 32

1.1K 60 17
                                    

RAGAZZE MI SCUSO MOLTO PER L'ASSENZA MA SONO SEMPRE IN OSPEDALE PER DEI CONTROLLI.
♡♡
  

Alec's p.o.v.
Guardo Clary dormire, è così dooolce,
la bacio su tutto il viso,sorride,ma ha ancora gli occhi chiusi.
Si volta e mi sorride di nuovo.
Cla: Giorno
Io: Giorno piccola rossa
Cla: Ancora con questa storia!?
Io non sono bassa!
Io: Si come no,credici amore.
Cla: Ci credo amore,ci credo...
Io: prima che tu ti svegliassi mi ha chiamata Iz ha detto che stasera all'istituto verranno due sorelle, una ha la tua stessa età, l'altra ha l'età di Max.
Cla: Secondo me saranno delle conquiste, una per Jace e l'altra per Max.
Io: Mmm....come no
Cla: Scommettiamo?
Io: E cosa di sua grazia?
Cla: Boh...non so... se vincessi io ti farei fare qualcosa tipo farmi le faccende domestiche per un mese.
Io: E se invece vincessi io?
Cla: Che ne so! Decidi tu.
Io: Mi sposi,facciamo una cerimonia ufficiale di fronte al mondo, voglio anche un figlio, un baby Lightwood.
Cla: Woah! Qualcuno qui vola in alto.
Guarda che se non vinci non ti sposo e non avrai un baby Lightwood con i tuoi occhi stupendi.
Io: Mmm davvero!?
Le sorrido furbo e mi metto a cavalcioni su di lei.
Io: Allora facciamo un'altra scommessa migliore.
Cla: Sarebbe?
Io: Scommetto che ti metterò incinta prima che quelle due ragazze siano delle conquiste per Max e Jace.
Distoglie lo sguardo dal mio e arrossisce.
Io: hey comunque per un po' andiamo a stare con gli altri all'istituto.
Cla: Ok,ma dopo pranzo,voglio stare da sola con te.
Mi abbasso e la bacio.
Io: Andiamo a fare colazione?
Cla: ok, ma prima andiamo in bagno.
Dopo esserci lavati, pettinati e vestiti andiamo in cucina a mangiare.

Clary's p.o.v.
Sento un' energia molto potente pervadermi, accendo il fornello per fare dei pancake, l'energia si riversa all'esterno ed il fuoco si alza e con essa anche la mia mano.
Alec corre,prende una bacinella, la riempie d'acqua e la getta sul fuoco,ma essso non cessa.
Vedo una runa dorata di fronte agli occhi prendo lo stilo e ne traccio una uguale che spegne il fuoco.
Io ed Alec ci guardiamo in silenzio.
Alec: è meglio se andiamo subito all'istituto.
Io: ok, prendiamo le nostre cose e usciamo.


CLARY'S P.O.V.
Io ed Alec entriamo in quel posto che per molto tempo è stato la nostra casa, ad accoglierci ci sono i miei genitori ed il fantastico sommo stregone glitterato Magnus Bane.
Magnus: ciao biscottino, mi sono mancati i nostri incontri.
Ciao anche a te Alexander.
Alec fa un cenno e si abbassa a sussurrarmi qualcosa.
Alec: di quali incontri parla questo stregone strambo?
Io: nulla di che, perchè? Sei per caso geloso?
Alec: geloso io di questo tipo vestito e truccato peggio che a Carnevale!? Mai.
Io: hey! Non dire così di lui! È come mio padre.
Alec guarda Magnus e mio padre per cercare delle somiglianze fra i due...che scemo che è.
Mio padre si schiarisce la gola ed inizia a parlare.
Valentine: prima di tutto accomodatevi, allora ragazzi Magnus Bane è qui in persona per insegnare a Clary di controllore i suoi poteri.
Io: Alec, se poi brucio casa e colpa di Magnus.
Jocelyn: bruciare casa?
Alec: Clary ha quasi bruciato casa oggi.
Magnus: e come avete cessato il fuoco?
Io: ho disegnato una runa strana
Valentine: ci farà impazzire con i suoi molteplici poteri.
Magnus: io direi di iniziare subito con l'addestramento.
Alec: quel tipo lo odio
Dice mentre stiamo andando in palestra.
Magnus: hai detto qualcosa Alexander?
Alec: no niente, te lo sei immaginato
Magnus: quindi mi odi? Peccato...saresti proprio il mio tipo se tu non fossi fidanzato con Clary.
Alec: quindi sei gay?
Magnus: bisex
Alec: comunque se io fossi stato gay tu non saresti stato affatto il mio tipo.
_________________
Dopo ore di allenamento dove ho quasi bruciato il giornale di Alec sono arrivata ad un buon punto nel controllo dei miei poteri.
Che poi come caspita ha fatto a trovare un giornale mondano in palestra!? Boh...i misteri della vita.
Ci troviamo tutti di fronte all'ingresso dell'istituto ad aspettare le due sorelle, dalla porta entra una ragazza dai capelli mori che le arrivano alle spalle e dagli occhi verde/nocciola e dopo di lei entra un lupo ed una ragazzina più piccola.
Aspetta, un lupo!?
Rimaniamo tutti stupidi e a bocca aperta.
Julia: piacere sono Julia Mikaelson, lei è la mia sorellina Ezra e lui il mio lupo Nymeria.
Sua sorella sembra adorabile ha degli occhi verdi azzurri e dei capelli mossi color castano chiaro.
Izzy: Io sono Isabelle, ma potete chiamarmi Iz o Izzy, lui è il mio fidanzato Jonathan, lui è Max il mio fratellino, loro sono Alec e Clary e poi...
C'erca Jace con lo sguardo,ma non lo trova.
Jace: eccomi! Scusate per il ritardo, ma le persone fantastiche arrivano sempre in ritardo per finire in bellezza ovviamente, comunque sono Jace Herondale.
Le porge la mano e Julia alza gli occhi al cielo, lo guarda in malo modo,quasi con odio e poi ricambia la stretta.
Julia: non è un piacere averti conosciuto Jace montato Herondale.
Io: che ne dite di andare in salotto?
Dopo esserci accomodati iniziamo a conversare.
Alec: allora, da dove venite?
Julia: dall'Alaska, ci hanno trasferito qui per gli innumerevoli attacchi al nostro istututo ormai andato perso così come molti altri.
Io: distrutto!? Come molti altri!? Perchè non ero a conoscenza di questo? Alec tu ne sai qualcosa?
Alec: no, neppure io so niente
Jonathan: non è che ve lo abbiamo nascosto,l'abbiamo solo omesso! A voi bastavano e avanzavano i vostri disastri.
Julia: a proposito mi dispiace molto per ciò che vi è successo.
La guardiamo riconoscenti.
Alec: Comunque se quella ragazza continua così con Jace avrò molto più tempo per metterti incinta.
Mi sussurra lui ed io lo fulmino con lo sguardo.
Jace: hey Ezra, non ti preoccupare, in questi giorni Max è ad Idris e fra pochi giorni ti farà compagnia, ha la tua stessa età.
Continuo a pensare, ma non arrivo a niente...chi potrebbe essere stato?
L'Angelo non mi aveva detto niente a riguardo, ma qualcosa mi diceva che lo avrei rivisto molto presto...

Tutta colpa del conclave {Clalec}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora