Chapter 29

1.5K 74 34
                                    

WATTPAD NON MI FACEVA AGGIORNARE SCUSATE PER LA MIA ASSENZA

Narratore esterno p.o.v.

I fratelli silenti si erano svegliati,non c'era bisogno che riferissero niente a quegli shadowhunters,perchè entrambe delle due parti (fratelli silenti e shadowhunters) sapevano che qualunque cosa fosse accaduta non era un buon segno.

Alec sta molto male,spera che la sua Clary si alzi,vuole perdersi nei suoi occhi verde smeraldo, ne ha veramente bisogno.

Alec's p.o.v.

Clary è ancora in quello stato pietoso,sono ormai cinque giorni che non si alza.

Maledizione perchè!? Non mi sembra chiedere troppo voler avere una vita normale,per quanto quella di uno shadowhunter possa esserlo...

I fratelli silenti hanno detto che qualunque cosa sia successa 5 giorni fa è grave,per questo io e Clary dovremo andare e restare per un po' nella Città di Ossa.

Raziel,riportamela indietro,che sia maledetto ogni istante in cui io abbia detto di non veder l'ora in cui mi sarei liberato di lei.

flashback

Izzy: come stai Alec?

Io: bene,il mal di testa va e viene...

**Clary entra nella stanza**


Io: Oh,guarda,è arrivato.(il mal di testa personale di Alec)
La rossa mi lancia un'occhiataccia.


Clary: Tranquillo,domani parto per Idris e non mi vedrai,così
guarirai il tuo mal di testa.


Io: fantastico! Quanto tempo rimarrai?


Clary: Cosa c'è? Ti mancherò per caso?


Io: Affatto!
Fine flashback
Clary...Clary per favore alzati..ti prego...io ho bisogno di te,Nana Malefica? Mal di testa personale? Alz...ati..
Piangevo e singhiozzavo nell'incavo del suo collo,finchè non sentii dei gemiti e Clary mugulare.
Io: Clary...
Si muove e poi finalmente riapre gli occhi verde smeraldo.
Clary: Alec?
Io: Sono qua...Clary sono qua.
Mi vede e mi abbraccia ed io ricambio
subito.
Restiamo abbracciata per molto tempo,poi lei si stacca,mi alza il viso e mi asciuga le lacrime.
Clary: hey,non piangere,odio vederti triste...
Io: come se fosse facile!
dico sorridendo
Clary: hai delle occhiaie orribili!
Io: il sonno era l'ultimo dei miei problemi in questi giorni sai!?
Ci guardiamo intensamente negli occhi azzurro nel verde e poi automaticamente ci avviciniamo e diamo all'altro/a un lungo bacio dolce,ma per colpa della maledizione ci dobbiamo staccare in modo brusco.
Io: ho fame,andiamo in cucina?
Clary: in realtà vorrei farmi una doccia prima e non ci possiamo separare quindi devi venire con me...ovviamente io mi chiudo nella tenda e bho tu stai sul cellulare o chiama gli altri perchè sono sicura che siano molto preoccupati.
Io: okay allora andiamo!
Andiamo in bagno ed io mi volto finchè si spogli ed entri in doccia chiudendosi la tenda dietro.
**chiamata con Jonathan**
Io: hey Jo
Jo: hey,ti prego dimmi che hai buone notizie
Io: bhe in realtà...
Jo: in realtà cosa?
Io:Clary si è svegliata!
Jo:serio!?
Io:più che serio!
Jo: per l'Angelo! Sono troppo felice domani vi facciamo visita dato che ora è troppo tardi e vi vogliamo lasciare soli.
Io: bhe allora ci vediamo domani.
**fine chiamata**
Clary: Alec mi passi l'accapatoio per favore?
Io: arrivo!
Entriamo nella nostra camera ed io mi sdraio sul letto aspettando che si vesta.
Clary: ho finito,andiamo a mangiare?
Alzo lo sguardo e vedo che indossa un piagiama in seta color beige con la canotta molto sottile.
In cucina ci prepariamo dei panini,con una mano li mangiavamo e l'altra ce la stringiamo.
Restiamo in silenzio finchè Clary apre bocca e mi spiazza con le sue parole.
Clary: qualcuno di molto potente e oscuro vuole uccidermi e prendere i miei poteri,parole sue... il punto è che io non so neanche di cosa parli!
Spazio autore
Cosa be pensate del capitolo?
Votate☆ e commentate!
Mi scuso ancora per la lunga assenza♡♡
-Rubino-

Tutta colpa del conclave {Clalec}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora