1. The beginning

4.9K 196 51
                                    

(Questa non sono io, ma è la VERA autrice della fiction!)

Ciao a tutti. ecco la mia prima storia su questo sito. In realtà l'ho già pubblicata su un altro sito, ma in inglese (fino al capitolo 28) e Lunaris Dies è riuscita a convincermi a postarla qui in italiano. quindi anche se è assurdo (dato che sono italiana), devo tradurre in italiano i capitoli già scritti in inglese ... da qui il tag 'TRADUZIONE'... ma la storia è sempre la mia.
avrà dei contenuti forti, quindi se non siete a vostro agio con questi temi, per favore non leggete.
grazie mille!!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

"Arthur, sei arrivato finalmente!", Re Uther disse al figlio, appena Arthur entrò nella sala del trono.
Il giovane principe sospirò mentalmente davanti all'impazienza del padre e si chiese quale fosse l'emergenza questa volta che lo aveva costretto ad annullare l'allenamento dei cavalieri.

Quando Arthur si fermò davanti al re, il Pendragon più anziano cominciò a parlare.

"Arthur, voglio che tu ed alcuni dei tuoi cavalieri di fiducia andiate nel regno di Draken per partecipare alle celebrazioni per il diciottesimo compleanno del Principe Merlin"

Il Principe Arthur, essendo il grande guerriero e leader che era, trovò subito nelle profondità della sua memoria tutto quello che poteva ricordare sull'altro reale.

Il principe Merlin Emrys era l'unico figlio di Re Balinor e della regina Hunith; quindi presto principe ereditario di Draken, il regno più potente tra tutti i regni di Albion.

Non era sorpreso che suo padre volesse che il figlio partecipasse a quella grande manifestazione, dal momento che era ben noto che il re di Camelot bramava il potere e che negli ultimi anni avava cercato più volte di stringere un'alleanza con il più potente dei regni; anche se re Balinor aveva sempre rifiutato. Quindi era naturale che Uther non si lasciasse sfuggire la possibilità di attirare l'attenzione del leader di Draken ancora una volta.

Tuttavia, Arthur intuì che non era solo quello che suo padre voleva e in effetti aveva ragione.

"I festeggiamenti dureranno 4 giorni e mentre sei lì, è necessario che ti avvicini al principe".

"Cosa intendi, mio signore?" Il principe aggrottò le sopracciglia.

"Dal momento che re Balinor rifiuta un'unione politica dei nostri regni, ho dovuto pensare a un altro modo per ottenere quello che dovrebbe essere mio: il potere" sibilò Uther, con qualcosa di simile alla follia nei suoi occhi. "Tu sposerai il principe!"

Arthur rimase senza parole per molto tempo, cercando di comprendere appieno ciò che il suo re gli aveva appena detto.

'Matrimonio?? Pensò Arthur. "Matrimonio?"

"Sì. Farai tutto ciò che puoi e non puoi fare per convincere il principe Merlin a sposarti. Non mi importa come: con la seduzione, il corteggiamento, con le minacce, ricattandolo ... non mi importa. L'unica cosa che non sei autorizzato a fare è provocare un danno fisico o psicologico evidente e permanente al ragazzo. Lui è troppo importante. Inoltre, suo padre è molto protettivo e sarà la fine per noi se dovesse sospettare che qualcosa di brutto sia accaduto al suo gioiello."

Alla fine del discorso, il principe aveva gli occhi spalancati e aveva bisogno di prendere qualche respiro profondo prima si sentirsi abbastanza tranquillo per rispondere.

"Padre, questo è assurdo. Non posso e non voglio sposare il principe di Draken. Ti ho già detto molte volte che mi voglio sposare per amore, non convenienza. Inoltre, Camelot avrà bisogno di un erede un giorno e il principe Merlin è ovviamente un maschio e quindi non in grado di darmi figli " Arthur disse, quasi urlando alla fine e guardando il suo re come se aveva perso la testa. E forse era così.

Uther fissò suo figlio con uno sguardo che avrebbe intimidito anche il più coraggioso degli uomini e disse: "prima di tutto, il matrimonio per amore è per gli uomini deboli e per i contadini. Morirò prima di permettere a mio figlio ed erede di disonorare me, Camelot e se stesso in questo modo." Uther sputò, prima di continuare. "Successivamente, ti faccio presente che la famiglia Emrys è composta da Signori dei Draghi e in quanto tali sono in grado di concepire e di avere figli estremamente forti e sani. Un altro buon motivo per avere il principe Merlin come consorte".

Arthur capì subito di non aver scelta. Tuttavia, doveva provare.

"Padre ..."

"No, Arthur" gridò ad alta voce il re, colpendo con un pugno il braccio del trono. "Non osare contradirmi! Io sono il tuo re e padre; quindi mi obbedirai e farai ciò che è meglio per Camelot"

'Per Camelot o per te?' Il principe pensò amaramente.

Nonostante tutto, si inchinò davanti a suo padre, dicendogli che avrebbe fatto come ordinato e che sarebbe stato pronto a partire per Drakaria, la capitale di Draken, entro una settimana.

Il re fu soddisfatto della risposta e segnalò al figlio di andarsene.

****

Mentre il principe usciva dalla sala del trono, non poteva fare a meno di pensare a quello a cui stava rinunciando.
Arthur aveva sempre sognato con chi si sarebbe sposato. Avrebbe incontrato e si sarebbe innamorato della più bella, gentile e testarda persona del mondo. Qualcuno che lo avrebbe spronato ad essere sempre migliore e confortato quando il peso delle sue responsabilità diventava troppo. Un anima gemella con la quale avrebbe costruito un regno forte e giusto e con la quale avrebbe cresciuto dei bambini felici. Ora vedeva il suo sogno diventare sempre più impossibile ad ogni passo che faceva.

Ciò che Arthur non poteva immagine neanche nei suoi sogni più fantasiosi era che presto avrebbe incontrato quella persona, perfetta per lui. E che quel momento avrebbe segnato l'inizio di un'ossessione che avrebbe cambiato molte vite.

IL MIO VERO ANGOLO
Visto che l'autrice della storia a un suo angolo personale, il mio vero e proprio angoletto sarà quello con il 'titolo' che ho messo, allora piaciuto il primo capitolo? Io quando l'ho letto sono rimasta AFFASCINATA!! Ovviamente qui siamo ancora nella parte più 'normale' della storia, ASPETTATE e VEDRETE!

Ciao!👋🏽
P.S. Sono 1001 parole!

P.P.S. Tutti i diritti a b92morgan

Obsessed with youWhere stories live. Discover now