12. King Merlin

3.6K 84 16
                                    

Il giorno dopo, Merlin si svegliò confuso, ma poi si ricordò di quello che era successo la sera prima e fu pervaso da un gran senso di vergogna.

Fece lunghi respiri profondi per calmarsi e si girò sulla schiena. Quando lo fece, vide Arthur sdraiato accanto a lui, appoggiato sul gomito, che lo stava guardando dall'alto.

"Buongiorno, amore. Come ti senti?" Merlin annuì "...Sei stato fantastico ieri sera" disse Arthur, baciandolo.

A sentir menzionare la sera precedente, Merlin alzò una mano per strofinarsi le tempie, ma si bloccò quando si rese conto di non poterlo fare: i suoi polsi erano legati insieme da una corda rossa.

Merlin guardò Arthur con aria interrogativa.

Arthur gli rispose senza vergogna, "La notte scorsa hai tentato di resistere e questo significa non ti fidavi che io fossi in grado di prendermi cura di te. QUESTO ti costringerà a mettere la tua fiducia nelle mie mani ... mi prenderò cura di te durante la nostra settimana insieme"

E così fece.

Durante i sette giorni successivi, Arthur fece tutto per Merlin, dal momento che non poteva usare le mani. Lo imboccò, aiutandolo a mangiare e a bere; lo lavò e lo aiutò perfino a occuparsi dei suoi bisogni corporali primari. L'ultima cosa fu la peggiore per Merlin... Era imbarazzante e mortificante lasciare che qualcun altro lo vedesse in quei momenti privati. L'unica cosa che Arthur non fece fu vestire Merlin, dato che voleva che suo marito rimanesse nudo per tutto il tempo.

In un primo momento Merlin aveva cercato di rifiutare l'aiuto di Arthur, ma col passare dei giorni si rese conto di non poter fare quasi niente da solo e quindi imparò ad accettare e perfino a chiedere il sostegno del biondo.

Arthur continuò a fare l'amore con lui ovviamente: a quanto pare il re di Camelot, dopo averlo fatto 'normalmente' sul letto la prima volta, voleva essere creativo. Lo fecero ovunque nella stanza e in ogni posizione...infatti, battezzano il tavolo da pranzo, il pavimento, la finestra, le pellicce davanti al camino e la vasca da bagno.

Tuttavia, la posizione preferita di Arthur era farlo alla sua scrivania. Più precisamente, gli piaceva avere Merlin seduto in grembo, mentre Arthur, seduto comodamente sulla sua sedia, leggeva i rapporti che George gli consegnava ogni mattina. Esattamente come stavano facendo in questo momento.

Erano entrambi nudi; Merlin era seduto su suo marito, petto a petto e con entrambe le gambe a entrambi i lati delle anche di Arthur; le sue mani erano legate intorno al collo del biondo, che stava 'cavalcando'.

"Sì, amore. Così perfetto. Continua a divertirti col mio membro eccitato; so quanto lo adori. Non c'è bisogno di trattenerti ... con me puoi essere te stesso. Forza, più veloce!" Arthur schiaffeggiò il sedere del moro per sottolineare l'ordine e contemporaneamente succhiava i capezzoli di Merlin.
Gli unici suoni che si potevano sentire nella stanza erano i loro gemiti e i loro corpi unirsi insieme.
il culpine lo reggiunsero quando Arthur mosse la mano più in basso e toccò l'anello di muscoli del moro, dove erano legati. Questa stimolazione causò a Merlin di urlare e di venire come un vulcano.

Arthur lo sollevò dal suo grembo e lo fece inginocchiare sotto il tavolo tra le sue gambe aperte; prese i suoi capelli tra le mani e lo guidò verso il suo sesso.

"Voglio venirti in bocca; voglio che tu ingoia la mia essenza fino all'ultima goccia. Se sei bravo, scioglierò le corde per qualche minuto durante il bagno"

Merlin non si sarebbe mai fatto sfuggire l'occasione di liberarsi delle sue restrizioni, anche se solo per pochi minuti. Pertanto, fece come suo marito gli aveva detto e di tanto in tanto, Arthur gli accarezzò la testa, dicendogli quanto era bravo e meraviglioso.

Obsessed with youWhere stories live. Discover now