Nothing More

367 7 0
                                    

Anna Todd ha pubblicato una nuova trilogia della storia di After e come non potevo non tornare io con una nuova recensione? Perciò... BENTORNATE RECENSIONI!

Allora.. sono venuta a conoscenza di questo nuovo "libro" di pieno di sofferenza (per me) grazie ad iBooks e non ho resistito a non leggere, nonostante io abbia tentato di non cadere più nelle braccia dei tira e molla degli Hessa (nonostante Trarry vinca su tutto, ma ok).

Anna Todd ha intitolato il primo di questa triade 'Nothing More' e io ho letto la traduzione pubblicata su Wattpad da @ILAeANNA anche se ho letto la trama e i primi capitoli dall'estratto su iBooks. La storia è incentrata su Landon noto anche come Liam prima che After diventasse cartaceo e mi confondesse per sempre. Liam, assieme a Tessa, si trasferisce a New York per stare con la sua fidanzata Dakota (o Danielle), ma quest'ultima lo lascia per ragioni a noi sconosciute.

 A questo punto, ho raggruppato in due punti le mie perplessità:

1. Perché Tessa è a NYC e non a Seattle dopo averci rotto in After con i tira e molla con Harry aka Hardin perché non voleva trasferirsi a Seattle con lei?

2. A causa di spoiler, mi avevano detto che Tessa e Harry alla fine si sposavano a Las Vegas e qui c'è la mia seconda domanda: DOV'È HARRY E CHE FINE HA FATTO IL LORO MERAVIGLIOSO APPARTAMENTO?!

Tutto ciò non ha né un senso né, forse, un nesso con la vecchia trilogia, ma andiamo avanti e lasciamo questi dubbi per dopo..

Landon alloggia con Tessa in un appartamento e lavora in una caffetteria dove incontriamo due nuovi personaggi: Aiden, versione platinata di Harry, e Posey, la futura fidanzata di Landon se Tessa non sedurrà anche lui.

Ovviamente sono ancora all'inizio visto che sono stati pubblicati solo dodici capitoli e io ho letto fino al quinto. Senza tener conto di ciò, credo che riuscirò a finire questa nuova storia della Todd visto che il personaggio di Landon è sempre stato uno dei quali ho più apprezzato in After e che non mi ha fatto delirare come gli altri, e poi voglio proprio sapere come si evolverà la sua vita dopo la rottura con Dakota che ora trovo particolarmente odiosa: Landon non meritava tutto ciò!!

Spero anche che ci sia una comparsa inaspettata di Harry per chiarire anche com'è finita la storia tra lui e Tessa perché sono veramente senza indizi. Spero solo che questa storia non sia come il revival di Una mamma per amica aka una delusione per non scrivere un altro termine scurrile :)

Detto ciò, vi ringrazio se avete letto questa mia recensione perché vuol dire che, anche con la mia prolungata assenza, avete continuato a supportare il mio lavoro e vi ringrazio.

Vi auguro una buona serata, e come sempre.. VOTATE, COMMENTATE E CONDIVIDETE TUTTO IL VOSTRO AMORE!

Baci, la vostra vio.

Le recensioni di vio.Where stories live. Discover now