Lo so!Sono la migliore.

17.4K 648 6
                                    

SIERRA 
Bianca è corsa fuori dal ristorante, sicuramente Matt le avrà detto qualcosa di sgradevole.Uno di questi giorni lo disintegro ho deciso! Sono preoccupata non riesco a trovarla, non risponde nemmeno al cellulare. Dopo un quarto d'ora ricevo un suo messaggio. 

«Sono al parco.»Arrivata li, la trovo sulla panchina.Mi siedo vicino a lei e le accarezzo i capelli.«Bi... come ti senti?»

«Uno schifo Sierra, lo odio!»Sussurra con le lacrime agli occhi.

«Non pensare a ciò che dice Matt, è solo uno stronzo!»

«Lo so, che non devo dare conto a ciò che dice, ma questa volta ha esagerato!» Risponde singhiozzando. «Dai Bi... non piangere»la  attiro in un lungo abbraccio, odio vederla in questo stato.

«Calmati, non merita le tue lacrime. Sei forte, non lasciare che le sue parole rovinino il tuo umore.» Le sussurro dolcemente.«Lo so Sierra! Non capisco perché si comporta cosi? Mi ha dato della puttana! Capisci?»

Cosa? Lo uccido! Come osa darle della puttana è impazzito.«Ha veramente avuto il coraggio di chiamarti così?» 

«Si,mi ha visto con Mark. Mi ha detto che non devo rivederlo più,io gli ho risposto che non era un suo problema.»Conclude asciugandosi le lacrime dal viso.

«Bianca io credo... che Matt sia solo geloso.E' uno stupido, non dargli peso. Ma non può passarla liscia dopo ciò che ti ha detto!»

«Cosa vuoi fare Sierra?» Mi  chiede con tono allarmato nella voce.

«Voglio che ti lasci in pace Bi! Ti tormenta da anni orma o sbaglio!» 

«Si mi ha distrutto il cuore, Quel bastardo!»  

«Lui ogni volta ti tormenta perché sa che non rispondi, e questo alimenta il suo ego. Devi affrontarlo,fa ciò che vuoi ma combatti!»

«Io non ci riesco Sierra!Non sono come te!»

«Non è vero Bi! Lo hai schiaffeggiato e l'altro giorno ti sei difesa bene.»Fa un lieve sorriso,«grazie Sierra, sei la migliore amica che si possa avere»

«Lo so! Sono la migliore!» Le rispondo ridendo.«Bi stasera vuoi dormire da me?»

«Ok Sierra, ma decido io che film vedere ok?»

«Ok, hai la mia parola.» Nonostante l'inizio burrascoso il pomeriggio trascorre tranquillamente.Arrivate a case, dopo una cena veloce, Bi si mette all'opera per la scelta del film. «Sierra e se optiamo per un telefilm?» Strano adora i film strappalacrime.

«Va Bene Bi!Cosa ha deciso?»

«Sex and the city»,risponde sghignazzando. «Ok Bi, piccola pervertita!»

«Se sei single il mondo è il tuo buffet personale.» Risponde lanciandomi un cuscino.«Dove l'hai letta?»

«Lo ha detto Samantha!» Entrambe  scoppiamo a ridere,non c'è cosa più bella di questo.Al mattino Bianca mi aiuta a preparare la colazione, ha il viso rilassato ed un espressione più serena. Sono contenta, sembra che la giornata di ieri sia solo un lontano ricordo. Dopo il caffè e i cornetti, chiacchieriamo del più e del meno. Il suono del campanello interrompe  la nostra conversazione. Apro la porta è di fronte a me c'è un fattorino con un mazzo di rose.

«E' lei la signorina Sierra Jones?» Chiede sorridendo,«si sono io.»

«Questi sono per lei, per favore metta una firma qui!» Sono curiosa, ma ho già una mezza idea. Apro il bigliettino, e vengo invasa dal suo profumo.

Buon giorno Biondina,aspetto con ansia un'altra puntata. Con affetto tuo Marcus.

Che stupido!Bianca guarda con occhi curiosi il mazzo di rose. «Chi ti ha mandato un mazzo di rose alle 8.30 del mattino?» Chiede con un luccichio negli occhi.

«Marcus»,rispondo sussurrando.

«Oh Sierra, hai perso la testa per quel adone eh?»

«Smettila Bi»
«Sierra non fartelo scappare. Dove lo trovi un altro cosi»Replica sorridendo,ora non mi lascerà più in pace.

«Samantha ha una brutta influenza su di te!» Esclamo  a mia volta ridendo.

Hate and passion (IN REVISIONE)Where stories live. Discover now