#1 DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS
Marcus Evans milionario di 34 anni è il rampollo più ambito di tutta Londra.È cinico ed arrogante sia nella vita privata che sul lavoro.Farà la conoscenza di Sierra Jones,una giovane ragazza americana di 24 anni tu...
MARCUS Sono già passati 20 minuti, ma di Sierra non c'è traccia.Anche i suoi genitori sono visibilmente preoccupati.«Perché non sono ancora usciti!»Chiedo furioso al detective.«Si calmi... degli agenti sono andati a controllare.»Ho un brutto presentimento.La mia piccola è in pericolo lo sento.
«Vado a controllare,non cercate di fermarmi!»Urlo.«Aspetti.. non faccia sciocchezze!»Un agente corre nella nostra direzione.«Signore l'agente Verdi è... stato trovato a terra privo di coscienza!»Cazzo!
«Dov'è Sierra?»Chiedo prendendo l'agente per il colletto.«Mi di-spiace signo-re non c'è traccia della signorina»Non doveva entrare da sola.«È tutta colpa sua!»Mi scaravento su Morris,il padre di Sierra cerca un modo per dividerci.
«Calmati figliolo!La ritroveremo.»Suo padre ha gli occhi lucidi.Ho fallito!Non lo protetta,perché non lo rassicurata?Sono stato uno stupido, le ho tenuto il broncio come un bambino.Se l'è dovesse succedere qualcosa non me la perdonerò mai!
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
«Dov'è mia figlia?»La madre di Sierra lancia un urlo di dolore.Alcuni agenti cercano invano di calmarla. Non doveva finire così!«Figliolo dobbiamo restare calmi...»Fisso il padre di Sierra con occhi lucidi.«Sierra ha bisogno di noi!»Ringhia a pochi centimetri dal mio viso.
Alcuni agenti arrivano nella nostra direzione.«Abbiamo visto il video della sorveglianza!I proprietari hanno riconosciuto il loro dipendente.Si chiama Alvin Ward ha 25 anni e vive a Camden Town.»È il quartiere dove abita Sierra!
«Mandate dei rinforzi!»Urla Morris.«Vengo anche io!»È il padre di Sierra a parlare.«Mi dispiace signore ma non posso rischiare»«Sono stato nelle forze speciali per 30 anni!Ho rischiato la mia vita tante volte.Non sarà un piccolo psicopatico a farmi paura!»Urla furioso.
«Vengo anch'io!»Il padre di Sierra sorride e mi da una pacca sulla spalla.«Va bene ma non dovete intralciare il nostro lavoro!»Piccola resisti,stiamo arrivando. SALVEFINALMENTECONOSCETEILNOMEDELLOSTALKER!MARCUSÈDISPERATO.MANONÈTUTTOPERDUTO!NEAPPROFITTOPERRINGRAZIARVI.LASTORIAÈARRIVATAAL17POSTO,NON MI ASPETTAVO TANTO SUCCESSO XD.UN BACIO SIMONA *-* PS:Aggiornerò più tardi ;)