Per l'eternità

14.4K 545 14
                                    

 MARCUS
Sierra sta dormendo profondamente tra le mie braccia. Oggi abbiamo fatto l'amore. È stata l'esperienza più bella della mia vita,era come se lo stessi facendo la prima volta.Non  il semplice sesso a cui ero abituato,ma l'amore con la donna che ami.

Tutto era partito come una vendetta, volevo piegarla al mio piacere per puro divertimento.Tutto perché ha rifiutato la mia corte,sono stato uno stupido.

In realtà è stato un colpo di fulmine,lo capito solo ora.Sierra già mi aveva conquistato quella sera  al ristorante.

Lo negato,ma alla fine da predatore sono diventato preda di questa bellissima creatura.Eppure sono stato con innumerevoli donne, ho fatto delle esperienze sessuali che farebbero rabbrividire la chiesa.

Ma era tutto finto,tutto sbrigativo.Con Sierra è tutto cosi nuovo e cosi bello. Con lei sento calore, passione, emozioni che non sapevo di avere. Ho scoperto la gelosia e la possessività. Ho scoperto la gioia di averla tra le mie braccia.Ho scoperto di non poter fare a meno di lei.

Amo i suoi occhi, i suoi sorrisi, il suo profumo , la sua voce. Esiste solo lei, tutte le altre, sono state cancellate da questa biondina tutto sale e pepe.

 Sono suo e lei è mia, nessuno può dividerci. Voglio risvegliarmi tutte le mattine con lei al mio fianco,voglio condividere con lei la mia vita,voglio delle piccole biondine correre per casa.

«Marcus tutto bene?» Ero talmente distratto dal mio sogno ad occhi aperti, da non rendermi conto di Sierra che mi stava chiamando.

«Si amore.»Rispondo accarezzandole il viso.«Come ti senti piccola»

 «Sto bene, grazie.»La attiro tra le mie braccia e la bacio nei capelli.

«Voglio fare un bel bagno caldo insieme a te piccola

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

«Voglio fare un bel bagno caldo insieme a te piccola.» Mi bacia teneramente, come se mi stesse esplorando. Da piccoli colpi di lingua è tutto cosi eccitante. Il mio amichetto si sta risvegliando!Le stringo il seno, la sento gemere nel mio orecchio. Lecco il suo collo e la sua mandibola,striscio la mia intimità contro la sua,entro dentro di lei.«Piccola non sono riuscito a trattenermi!»Le ripeto tra un affondo e un altro.

Sierra geme di passione, stringe e  grafia la mia schiena.Il dolore è mischiato al piacere,non riesco a farne a meno. La stanza è riempita dai nostri sospiri di piacere,esiste solo lei per l'eternità.

Hate and passion (IN REVISIONE)Where stories live. Discover now