Daddy-Larry

8.5K 108 35
                                    

Quel giorno mi ero svegliato con un idea alquanto bizzarra,dopo essermi lavato accendsi il cellulare

A Daddy: mhhhh che intimo metto oggi daddy?

A Daddy: mhhhh che intimo metto oggi daddy?

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Da Daddy: sono a lavoro Lou fai il bravo

A Daddy: mi manchi

Da Daddy: anche tu piccolo

Avevo deciso di andare a lavoro dal mio daddy e così avrei fatto.

Vestito con delle mutandine di pizzo,una gonna e una maglietta di Hello Kitty con delle ballerine ero arrivato dal mio daddy.

Entrato in una stanza lo avevo aspettato e quando era entrato nella stanza in me che non si dice mi trovai sulle sue ginocchia "ti ho detto di fare il bravo bambino e mi hai disubbidito louis,sai che devo punirti vero?" La sua voce roca era bastata a farmi indurire del tutto "si daddy" muovevo il sedere,sapevo quanto lo amasse "bene,contale" ed in me che non si dica una sculacciata si era abbattuta sul mio sedere facendomi mugolare "u-uno" e più aumentavano più bruciavano,eravamo arrivati a 20 quando si era fermato,ormai il mio sedere bruciava e lui aveva preso ad accarezzarlo "in piedi e piegati a 90" aveva ordinato,come da lui ordinato mi ero piegato a novanta e in me che non si dica lui era entrato in me cominciando a scoparmi fino a farmi venire sulle sua scrivania e lui era venuto in me.

Il mio Daddy diceva sempre che amava il mio culo e io ogni giorno lo provocavo affinché mi scopasse come non mai.

//ho iniziato dai Larry sorry but prometto di farli anche Ziam e migliori di questo baci

Nami_Rhoran

Os And Smuts Ziam And LarryWhere stories live. Discover now