18

1.9K 99 16
                                    

E' difficile rimanere arrabbiata con Alec, anche se vuoi farlo con tutte le forze, quel suo maledetto sorriso ti fa sciogliere e addolcire come il burro al sole.

-Sei uno stronzo- dici poi ridendo e alzandoti, allontanandoti da lui, richiudendo la scatola del primo soccorso.

-E perché scusa?- chiede aggiustandosi per bene sul divano, alzando una gamba e appoggiando il piede sul bordo del divano, con una mano dietro la nuca. È una visione paradisiaca.

-Guarda, lo stai facendo anche adesso!- dici indicandolo, per poi metterti a braccia conserte. Si guarda, per poi sorridere e alzare lo sguardo verso di te.

-Sono proprio irresistibile, vero?- chiede alzandosi, con voce divertita, avvicinandosi a te che subito indietreggi divertita.

-Quanta umiltà!- dici ridendo, andando a sbattere con i reni alla penisola della cucina.

Alec ti raggiunge, posando le mani sui tuoi fianchi, facendo sfiorare i vostri nasi e sorride, mentre fai lo stesso vedendo quel suo bellissimo sorriso formarsi sul suo volto.

Si stacca poi da te andando verso lo scaffale del salone uscendo un paio di buste di patatine, correndo in cucina e riempiendo due coppe di patatine.

Senti il tuo telefono vibrare e suonare, e con ancora il sorriso sulle labbra ti appresti a uscire il telefono dalla tua micro-borsa e leggi il messaggio.

-Esci dalla casa- leggi, vedendo il tuo sorriso sparire.

Tremante vai dritta verso la porta ed esci dalla casa sentendo Alec urlarti dietro, cercando di capire perché sei fuori casa sua al freddo.

-Ciao, mia dolce Rachel- ti dice, sorridendoti.

-Ciao, mia dolce Rachel- ti dice, sorridendoti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


CrazinessWhere stories live. Discover now