break

14 0 0
                                    

Continuo a pensare di non essere pronta a farlo, che in realtà ho poche cose da scrivere. 

Mi sento triste, ferita e come se non bastasse tutto sembra così irreale. 

Come può una relazione andare a puttane così? Come può il destino giocare certi scherzi come? Ci eravamo riusciti, eravamo felici. 

"Avevi quel sorriso che fai solo poche volte. Quello che non fai di solito in pubblico. Il sorriso sincero , quello di chi sta bene davvero..."

Lo avevamo entrambi eppure tutto questo non è bastato.

Non so a chi parlare, a cosa scrivere, come se mettere tutto nero su bianco mi possa ad aiutare ad analizzare meglio la situazione, ma no. E' già chiara. 

Ti avevo sempre avvertito, sentivo che qualcosa non andava. Mi sento cretina il più delle volte a parlarti dei miei problemi, dei miei complessi, fiduciosa del fatto che ci saresti sempre stato tu ad abbracciarmi a consolarmi a dirmi che tutto questo non esiste. 

Esiste amore e tu non hai saputo dire di no.

E forse è questa la vera delusione, sai nelle coppie gli errori si commettono però l'immaginare la tua pelle sulla sua, tu che la tocchi e niente...amore mi hai deluso.

Cretina ancora che penso che forse si possa rimediare che forse esiste davvero l'amore per noi, la vita in santa pace.

Sono gemelli e sono contrastata, alterno fasi di rabbia a fasi di lacrime, lacrime che ti vogliono che dicono che ce la possiamo fare.

Poi ci sei tu, tu che hai perso le tue certezze, tu che non mi sei stato a sentire, tu che non hai saputo dire di no, tu che adesso non sai cosa vuoi.

Fa male pensare che volevo che anche questa volta combattessi per me tu, non io.

E non sarà giusto, però è diverso.

A molti succede e non lo dicono, a molti succede e lo nascondono per noi non è stato così e avremo potuto se solo tu volessi.

Mi sento cretina perchè non è rimasto nemmeno un pò di femmina in me a dire "No, non ti voglio!" perchè penso che tu possa ancora essere il mio amore.

Sono arrabbiata perchè mi dici che dovremo stare attenti quando ci vedremo, ma sei attento solo con me, perchè con lei non lo sei stato? 

Fa così male che quasi non fa niente.

Niente eppure anche stavolta non ci sei, anche stavolta te ne vai.


Dentro ai cuori è buioWhere stories live. Discover now