Diario di bordo parte 4 giorno 4

13 0 0
                                    

Salve a tuttiiii a rieccoci con le cronache di Narnia!
Oggi è sabato niente svago e solo studio, mia sorella vede CSI indovina chi c'è? Grisson (si scrive così?) che palle insomma, mi vieni in mente sempre. Fa meno male? Naaah semplicemente quando lo sento chiudo gli occhi e mi addormento.
I linkinpark hanno scritto una nuova canzone, ma cioè perché mi perseguitano e poi scrivono canzoni su di me? Ma va bene così almeno avrò qualcosa da cantare. Ho poche cose oggi da dire a parte il solito che non starò qui a scrivere. Avevo pensato di mettere tutte queste cronache in un'opera, ma davvero non so fin quando davvero continuerò a scriverla. È un flusso di coscienza, la mia e qui dove nessuno può leggere, nemmeno tu, sfogo quello che davvero penso.
Sai, la sera è la parte più brutta, da sola nel letto e i pensieri tornano sempre lì.
Mi è venuto in mente una tua citazione "mi ispiri coccole" ieri ne volevo tante, ma mi sarei accontentata di un bacetto.
Ho provato a fare una cosa un po' triste: ci sarò io per me adesso, stavo a cucchiaio nel letto, mi sono data dei baci sulla mano.
Prendersi cura.
Eppure una parte del mio cervello si chiede sempre cosa fai e come stai, pensa sempre alle cose che dovevamo e che non potremo fare più.
30 giorni a Primavera.
Ho iniziato a seguire una nuova serie di un personaggio di Xmen si chiama Legion, ti sarebbe piaciuta o forse no e l'avresti vista solo per me.
Spero che tu stia bene, che gli esami vadano bene.
Spero che tu non stia facendo più quelle cose e spero che chi sa ti stia vicino e non ti faccia ricadere in quel tunnel.
-1776

Dentro ai cuori è buioWhere stories live. Discover now