Angel of Darkness

69 6 3
                                    

Recensione per KatherineLove1864

Titolo del libro : Angel of Darkness

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo del libro : Angel of Darkness

Status: in corso

Genere : Paranormale

Sottogenere : FanFiction

Trama attuale

Zayn e Caitlyn.

Due mondi differenti,forse troppo diversi.

Lei una ragazza che ha perso se stessa.

Lui un demone distaccato,il cuore freddo come il ghiaccio.

La vita di lei verrà sconvolta drasticamente.Bugie,segreti e verità.Tutto verrà a galla. Ma c'è qualcosa di oscuro che minaccia la vita di Caitlyn.Una lunga battaglia piena di amore,dolore,incomprensioni e odio.Chi è pronto a viverla?

Estratto dalla storia:

«Lo ucciderei senza pensarci due volte.O forse lo torturerei per secoli finché non lo vedrò sopperire sotto di me.Finchè non vedrò il suo sangue ricoprire le mie mani e l'intera stanza.Finchè non lo vedrò esalare il suo ultimo respiro. Finché non lo vedrò morire».

Commento autrice

Non la definirei il solito cliché semplicemente perché non penso che lo sia.So che potrebbe sembrare così ma non lo è.La definirei come un opera tutta da scoprire e da vivere non da spettatori ma da protagonisti.

Il suo voto

Darei un sette/otto.Penso che abbia bisogno di migliorare ancora un po',se non tanto.

●●●

Recensione

Capitoli letti : 10

COPERTINA
(Agusmush)

La copertina da te realizzata si addice molto al tema della storia. Il font è adatto all'immagine e la ragazza in primo piano e lo sfondo si amalgano bene. L'unica pecca sono le ali che a mio parere spiccano troppo, dovresti sfumarle un po' di più. Senza dar troppo peso a quest'ultimo dettaglio la tua è una copertina fatta bene.

Punti:🌟🌟🌟🌟🌟    5/7

●  ORIGINALITÀSUSPANCE
Possiamo dire che leggendo il prologo e il primo capitolo, la storia risulterebbe come una normale FanFiction, cosa che non andrebbe bene poiché, sopratutto il prologo, deve avere la capacità di incutere al lettore , nel tuo caso , un sensazione di "mistero" che poi potrebbe rendere la storia particolare e originale a tutti gli effetti. Inoltre, bisognerebbe distaccare il prologo dalla parte narrativa, ossia la seconda.
Ma ineffetti possiamo anche dire che andando più avanti, la storia si contraddistingue dalle altre per i suoi tratti paranormali, ma ricorda sempre di non cadere nella banalità delle cose... per spiegarmi meglio, rendi speciale qualsiasi cosa, ad esempio per quanto riguarda i cacciatori di demoni gli potresti affibiare dei poteri speciali che si presentano qualora ci fosse un demone.

Punti:  ⭐⭐⭐⭐    3/7

● DESCRIZIONE AMBIENTE E PERSONAGGI

La descrizione dei personaggi è scarsa, dovresti concentrarti molto di più a descrivere i loro atteggiamenti, stati d'animo, le loro paure ma anche ciò che rigurda l'aspetto esteriore del personaggio... Non basta dire per es. 'È alta, magra e non ha forme, ma è comunque bella';  bisogna anche descrivere le caratteristiche che rende quel personaggio 'diverso' dagli altri .
Dovresti fare la stessa cosa anche per quanto riguarda la descrizione dell'ambiente, ma ricorda sempre di non aggiungere dettagli irrilevanti.

Punti : 🌟🌟    2/7

GRAMMATICA
Questa storia dal punto di vista sintattico, è gestita molto bene, ma purtroppo ho notato alcuni errori che a volte potrebbero sfuggire, come la mancanza di alcune virgole o andare a capo nei righi quando si cambia discorso, ma anche quando si fanno delle riflessioni. Ma nulla di preoccupante, dopo tutto qualche errore può scappare.

Punti ⭐⭐⭐⭐⭐     5/7

●TRAMA ( FANTASIA-ORIGINALITÀ)

La trama è molto semplice , vengono utilizzate poche parole, ma significative, poiché in esse è riassunta l'intera storia, ma dovresti comunque arrichirla con più dettagli.

Punti: 🌟🌟🌟🌟🌟  5/7

●●●

Cosa mi è piaciuto della storia:
Allora come hai detto l'autrice questa storia non è il solito cliché, cosa che apprezzo tantissimo, e penso che anche agli altri lettori piacerebbe leggere una storia diversa.

-cosa migliorarei:
Migliorarei la storia dal punto di vista descrittivo, sia per gli ambienti che per i personaggi. Inoltre farei più attenzione agli errori.
A parer mio dovresti procedere più lentamente nel raccontare la storia non svelando subito i suoi misteri, infatti possiamo notare che già nel terzo capitolo si svelano le "identità" dei nostri personaggi.

- cosa eliminerei
Eliminerei i dati superflui.

RISULTATO FINALE

7

Spero di esserti stata utile😘😘

-Althea



Recensioni su MisuraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora