1

924 25 2
                                    

●Kai●

Si alza verso le 7:00 nonostante ha la prima lezione alle 8:00. Oggi sarà il suo primo giorno di college nell'università di Aalto in Finlandia. Si è appena trasferito, di nuovo. Questo è il quarto college che cambia in soli 2 anni ed è già stanco di sé stesso. Si veste con dei jeans blu e una maglietta a maniche lunghe dello stesso colore, mette le sue Nike blu appena comprate ed è pronto. Prende la borsa a tracolla nera con dentro i suoi nuovi libri e scende al piano di sotto.

Trova suo padre mentre beve il solito cappuccino e sua madre ai fornelli.
Erik 《Buongiorno Kai.》
Kai 《 Buongiorno papà.》
Nora 《Tesoro ti ho preparato le cialde.》
Kai:《Grazie mamma ma non ho fame. Michael? 》
Erik《Tuo fratello dorme. 》
Kai 《 Okay. 》
Prende un po' di latte, saluta in fretta i suoi genitori ed esce. Si affretta nel camminare e prende l'autobus. Dopo una mezz'oretta è davanti al suo nuovo college. Fa un respiro profondo ed entra; ci sono tanti ragazzi e ragazze.
Lo guardano tutti come se fosse carne da macello. Si dirige verso l'aula e si siede lontano da tutti. Ascolta il professore spiegare la lezione mentre pensa alla gente che gli diceva che è il migliore college per studiare fotografia. Spera sia così.
Dopo varie ore, la lezione finisce. È già stanco ma almeno è stata interessante. Esce dall'aula e vede un fiume di studenti che escono in fretta. Si reca alla mensa e prende un vassoio.

Dopo aver finito di mangiare, sta al cellulare e guarda le ragazze passare. Alcune lo guardano e sono anche carine. Ogni tanto si ossserva le mani. Non sopporta questa sua "malattia". Sta bruciando di nuovo dalla rabbia. Si alza e corre verso il bagno ma per la fretta va a sbattere contro una ragazza. Indietreggia per vedere cosa ha combinato.
Le ha fatto cadere tutti i libri a terra, cosi si abbassa nel vano tentativo di prenderli. Lui era senza parole. Non l'aveva mai vista.
La ragazza si dirige verso gli armadietti e lui continua ad andare verso il bagno. Una volta dentro si sciacqua il viso e le mani con l'acqua fredda. Stava andando a fuoco. Odia questa situazione.

●Amelia●
La ragazza continua ad andare spedita verso il suo armadietto e con grande soddisfazione lo trova. Il 112.
Prende un foglietto di carta con scritto il codice, digita il numero di poche cifre e lo apre. Mette dentro i suoi libri al fine di prendere l'altro occorrente per la prossima ora e ripone tutto dentro la sua adorata tracolla.
Chiude l'armadietto della scuola e va per i corridoi in cerca della sua migliore amica, Tea. Continua a camminare alla ricerca della sua amica ma la sua mente divaga al ragazzo di prima, dagli occhi neri come la pece. Aveva un non so che di intrigante e misterioso ma in fondo neanche l'aveva mai visto, non sapeva nemmeno il suo nome. Guarda ancora il corridoio e poi vede una ragazza di spalle dai capelli ricci e castani. "Di sicuro è lei" pensa. Le va incontro e spera che il suo sesto senso non sbagli. Si avvicina un altro po' e con sua grande fortuna è lei. La vede ancora impegnata vicino l'armadietto ma ci va comunque e sposta di poco l'anta dell'armadietto.
Amelia «Eccoti! Ti stavo cercando!»
Tea《Ehi. Si, stavo sistemando gli ultimi libri.》
Amelia «Mh che hai la prossima ora?» le chiede sperando che ha la sua stessa materia.
Tea《Web design, tu? 》guarda Amelia e fa un sospiro di sollievo.
Amelia « Anch'io, quindi possiamo andarci insieme però meglio se ti sbrighi. Voglio arrivare in anticipo. »
Tea《Va bene. Ecco, ho chiuso l'armadietto. Andiamo.》
Amelia e Tea cominciano a camminare per il corridoio affollato e cercano di raggiungere l'aula affinchè arrivino puntuali.

●Kai ●
È furioso con sé stesso.
Si asciuga le mani e torna in aula. Adesso ha Web design. Spera che non sia noioso. Appena entra gli puntano subito gli occhi addosso. Il professore ferma la lezione e gli fa cenno di avvicinarsi.  
Prof《 Ragazzi vi voglio presentare il vostro nuovo compagno. Lui è Kai Linket. Prego accomodati.》
Kai 《Si.》
Guarda tutti e si siede al suo posto nell'ultima fila. Da solo.
Kai segue la lezione ma il suo sguardo cade sulla ragazza con cui andò a sbattere qualche ora fa. La osserva intensamente per qualche istante e dopo si concentra nel seguire il professore.

●Amelia●
Si sente osservata da quel ragazzo che a quanto ha capito si chiama Kai. Cerca di non guardarlo e stare attenta alla lezione. Comincia a prendere appunti e a volte alza la mano per fare alcune domande.
Tea sussurra《Ehi Amelia. Il ragazzo tenebroso ti sta guardando.》ridacchia.
Amelia sente quello che ha detto Tea e subito si gira verso Kai per vedere se la guarda ancora ed la sua amica ha ragione. Lo guarda negli occhi e poi distoglie lo sguardo rigirandosi per guardare la sua amica «Mi sta osservando ancora, per caso?...» chiede poco dopo.
Tea《Si!! 》
Amelia guarda l'ora sull'orologio, spera che il tempo passi in fretta . Si sente troppo osservata.

La lezione finisce.
Kai va verso di lei senza smettere di guardarla.
Amelia si alza dalla sedia e subito va verso la porta d'ingresso della classe. Kai la segue.
Tea《Ehi, Amelia aspettami! !》
Amelia si guarda alle spalle e scorge di nuovo Kai. (Ancora lui! Ma cosa vuole da me??) Accelera il passo e spera che non se lo ritrova davanti.
Kai si accorge che sta scappando da lui e si ferma per ritornare indietro.
Tea lo guarda e va verso Amelia 《 Amelia!!》
Amelia si porta una mano al cuore «Oddio! Mi hai fatto prendere un colpo ! »
Tea《 Che ti è preso?! Perché ti seguiva? ?》
Amelia «E lo dici a me? Non lo so.» si guarda indietro ma vede che non c'è più.
Tea《 Faceva paura...È troppo strano. Meglio stargli alla larga.》
Amelia «Già...»
Tea《Beh andiamo a casa.》
Amelia annuisce « Si meglio, andiamo. »
Tea e Amelia vanno all'uscita.
Tea《Amelia...oddio penso di averlo visto!》
Amelia «Cosa?! Dove??» si gira per capire dov'è ed infatti poi lo vede poggiato al muro. Lo fissa.
Kai ricambia lo sguardo e poi se ne va dietro l'edificio.
Tea《Meglio andare via...》
Amelia «Aspetta voglio capire perché ha fatto in quel modo prima. Avrò una risposta a questo, forse aveva bisogno di qualcosa e sono stata scortese io. Può essere di tutto.»
Tea《Amelia non andare!! Sei impazzita!?? Potrebbe ucciderti!!》
Amelia « Oh avanti. Ci starò un secondo e arrivo subito. Te lo prometto, non mi accadrà niente .»
Tea《Sei pazza Amelia! Io me ne vado. 》 la saluta con la mano e va via.
Kai è appoggiato al muro e si accende una sigaretta con un dito da cui proviene del fuoco. 
Arriva nel punto dov'è Kai e vede quello che ha appena fatto. Batte le palpebre ripetutamente come per capire se è un sogno ma capisce che è realtà. Comincia ad avere paura alla vista di tutto questo e inizia a correre senza guardarsi indietro.
Kai sposta immediatamente lo sguardo e vede una figura correre via. Spegne il fuoco dalla sua mano e corre a vedere chi sia.
Amelia cerca di fare in fretta (Merda! Merda! Non dovevo neanche andarci! Cavolo gli andava letteralmente a fuoco la mano! Ho le allucinazioni!) di corsa arriva a casa sua e bussa freneticamente. Guarda indietro e poi la porta bussando un'altra volta.
Pochi attimi dopo si apre la porta.
Anita« Tesoro ma che hai?? Stai bene? Sei tutta pallida in volto...» La fa entrare e Amelia respira affannosamente. 
Amelia « Io? Niente...» dice con lo sguardo perso altrove.
Anita« Mh, va bene, allora ti aspettiamo a tavola. Ci devi raccontare tutto del college!»
Amelia annuisce e subito sale su in camera per andare in bagno.
Anita la guarda stranita salire le scale ma viene distratta poi dal rumore del forno. Va in cucina per portare le cose a tavola.
Amelia si pulisce le mani e poi successivamente il volto.
Si guarda allo specchio e vede che è leggermente bianca « Non era vero. Non era vero. Non era vero. » cerca di stare calma e convincere sè stessa che era tutto finto.
Esce dal bagno e scende le scale. per andare in cucina.
Amelia« Eccomi...»
Anita mette tutto a tavola con l'aiuto sia di sua figlia che di suo marito Edvard.
Per tutto il tempo stanno insieme pranzando e parlando anche del college ma Amelia non racconta il fatto di Kai. Racconta il suo giorno a scuola e poi fa i compiti cercando di rimanere concentrata sugli studi.

●Kai●
Si ferma e si porta le mani alla testa. Ora qualcuno sa del suo segreto.
Ritorna in fretta e furia a casa e apre la porta.
Mikael gli va subito incontro ad abbracciarlo《Kai! Kai!!》
Kai《 Ehi piccolo!》
Mikael《 Mi sei mancato!》
Kai posa la borsa a tracolla e lo prende in braccio《Anche tu.》gli dà un bacino sulla guancia e lo porta in cucina.
Nora《 È pronto il pranzo ragazzi.》
Kai mette giù Mikael《Papà? 》 si siede insieme al suo fratellino di 12 anni.
Nora《 Resta tutto il giorno a lavoro oggi.》
Kai《Ok va bene.》
Passa il resto della giornata a fare i compiti e a capire come risolvere la situazione di oggi.

















•Chiedo scusa per eventuali errori. Vi aspettiamo sulle nostre pagine social•

Un Cuore Di Fuoco ♡ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora