9

190 15 0
                                    

●Kai ●
Dopo la mensa, segue il resto delle lezioni. All'uscita non vuole neanche vedere Amelia e si sbriga a tornare a casa.  
Mikael sta molto meglio rispetto agli altri giorni.
Kai posa la borsa e va in cucina dove trova tutti seduti e finalmente suo fratello, al quale gli dà un bacino in fronte.
Mikael《Kai!》sorride contento.
Nora 《Kai, siediti.》
Erik inizia a mangiare in silenzio.
Kai fa una smorfia e si siede《Buongiorno anche a voi》dice sarcastico.
Erik《Kai smettila.》
《Certamente.》
Mangiano in silenzio e dopo preparano le scatole.
Erik《Kai aiutami con gli scatoloni.》
《Certo.》

Prende alcuni scatoloni ed Erik ne prende altri.
Caricano tutto in macchina.
 si sente male al pensiero di lasciare Mikael.
Nora chiude la stanza di Kai a chiave, ormai vuota.
Mikael è seduto sul divano a guardare la televisione.
Erik《Fatto tutto.》
Nora《Molto bene.》
Erik dà le chiavi a suo figlio《Sono le chiavi della stanza.》
 le prende insicuro《Va bene...》
Nora lo saluta《Mi raccomando controllati.》
 annuisce.
Erik《Dai andiamo. 》
《Devo salutare Miki.》
Erik《No.》
《Non posso andarmene così!!》sposta sua madre per raggiungere il salone ma viene trattenuto per un braccio da Erik. Kai si irrigidisce bruciandogli la mano. 
Erik《Cazzo Kai!!》
Nora《Oddio Erik!》gli copre immediatamente la mano con un panno bagnato.
 trova Mikael intento a guardare i cartoni della "Disney".
Mikael si volta verso di lui《Kai!》
 si mette davanti a lui e si piega in avanti per prenderlo in braccio, cerca di non fargli male.
Mikael lo abbraccia.
《Miki devo dirti una cosa.》
Mikael《Cosa?! Una sorpresa!?!》
Kai《No. 》
Mikael salta sul divano 《Cosa?! Cosa!? 》esclama entusiasta.
《Miki per favore non saltare! Ti fai male!》
Mikael salta per terra e gli sorride.
Kai《Io devo...》non riesce a pronunciare le parole.
Mikael《Tu devi?》
《Devo andarmene.》dice tutto d'un fiato.
Mikael《E dove vai?! Quando torni?!》
《Miki io non tornerò più...almeno, non penso di tornare...》
Mikael《Cosa!? Perché!?》dice sconvolto.                                                                                                            In salone entrano Nora ed Erik. 

Kai li guarda in modo spregevole.
Erik《Perché si, Mikael. Ora vai in camera tua.》
Kai prende Mikael e lo abbraccia ma lui ricambia dandogli pugni deboli sul petto mentre piange.
Erik sottrae Mikael, anche se piange, dalle braccia di Kai e lo dà a Nora.
Erik《 Andiamo Kai.》lo spinge verso l'uscita e lui senza opporsi fa come dice il padre.
Salgono in macchina e prima che partano, Mikael corre fuori di casa inseguito da Nora.
Mikael《Kaiiii!!!》urla con tutto il fiato che ha.
Erik mette in moto e la macchina parte.
Kai vede Mikael correre dietro la macchina e pian piano scomparire mentre le lacrime gli rigano il volto.

Una volta arrivati al campus portano gli scatoloni in stanza.
Erik《Abbiamo finito.》
《Già... 》
Erik《Ciao Kai. Controllati e quando lo farai potrai tornare.》
Kai "Si come no" pensa tra sé e sé. Annuisce. 
Erik va via lasciandolo solo. 
Kai scoppia in un pianto disperato e dà fuoco al letto.

●Amelia●
Si ritrova a casa dopo essere stata a scuola tutta la mattinata.
Fa i compiti in tranquillità e ascolta la musica dalle cuffie.
Passano ore e finisce i compiti sia orali che scritti.
Si alza dalla sedia della scrivania e va giù in cucina, per prendere qualcosa da mangiare. Mangia un cornetto al cioccolato e vede l'orario. Prende il cellulare e scrive a Tea "Ehy!❤. Finiti i compiti per domani?".
Spera che dica "si" cosi escono un po'. Sebbene non l'ha vista al college. Si augura che sta bene.
Tea risponde "Si, finiti."
Amelia "Ma va tutto bene? Oggi non sei venuta a lezione. È successo qualcosa di grave?"
Tea"Non mi sentivo bene."
Amelia "Mh allora che ne dici se vengo un po' da te? Tanto abbiamo finito i compiti e possiamo stare  insieme a scherzare ed a parlare. Se te la senti :-) "
Tea invia "Si, perfetto ti aspetto ;)"
Amelia vedendo che le va bene, si veste e mette un maglietta a maniche lunghe e sopra un maglioncino pesante bianco, jeans semplici, stivaletti color cuoio e infine una sciarpa colorata . In men che non si dica è pronta per uscire. Esce e va a casa di Tea.

Arriva verso le 17:00 e bussa.
Tea la fa accomodare e si guardano un film.
Sta con lei a guardare la TV e mangiano di tutto e di più: pop-corn, patatine e Coca Cola. 
Verso le 19:00 finisce il film ed è ancora nel divano, appoggiata con la testa sulla spalla della sua amica.
Tea《Uff è finito.》
 « Troppo sdolcinato ma bello. Mh gli do 7 e mezzo.»
Tea《Allora come va con Mirko?》cambia discorso.
 «Diciamo che va tutto bene...tu con quel "ragazzo"?» dice spostando l'argomento.
Tea《Ci siamo baciati e stavamo per andare oltre ma io non ho voluto perché voglio che la cosa diventi  seria e lui ha concordato》
 «Meglio così, spero che vada tutto bene! Vorrei conoscerlo! »
Tea《Si va bene, lunedì te lo presento. Comunque tu con Mirko? Vi siete baciati?》
 «Si, ci siamo anche baciati ma per il momento non voglio andare oltre...sai non voglio essere come le altre che ha avuto. »
Tea《Si capito. E quello lo vedi più? 》
«Ci ho parlato ieri a ricreazione ma poi non più  dato che a Mirko non gli va a genio.»
Tea《Perché continui a parlarci??! Hai Mirko! 》
 «Lui si è seduto di fronte a me quindi ho deciso di parlargli...non sembra un cattivo ragazzo.»
Tea《Amelia sei impegnata con Mirko. È normale che lui sia geloso.》
 « Quanto sono complicate le relazioni! » si distende comodamente nel divano.
Tea《Ehy, ci sono anch'io su questo divano!》ride.
Amelia le tira un cuscino « Che sei antipatica!» ride e rimane per com'è senza spostarsi di qualche centimetro.
Tea le dà un colpo con un cuscino《Cosi impari! 》
 « Tu! Come hai osato?! » dice divertita e si prepara per una battaglia di cuscini.
Tea le fa la linguaccia.
 « Questa è guerra!» dice tirandole contro un cuscino in pieno viso e scoppia a ridere.
Tea ricambia e finiscono con il fare una guerra di cuscini spargendo piume dappertutto.
Amelia dopo aver trascorso il pomeriggio a casa di Tea ritorna a casa e subito dopo verso le 23:00 va a letto e aspetta il mattino seguente.

Un Cuore Di Fuoco ♡ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora