●Amelia ●
Passa una settimana e non parla con Kai da quell'ultima volta in cui gli ha risposto in quel modo. Ha trascorso la maggior parte del tempo all'università con Mirko ma è ancora insicura dei suoi sentimenti, dato che non lo ama veramente. Cerca in tutti i modi di evitare Kai per non soffrire e vederlo con un'altra che non sia lei.Arriva il Lunedí fatidico e si alza di buon ora alle 7 in punto; mette una pantacalza nera, una maglietta bianca a maniche corte con uno scollo a V e alla fine le sue adidas bianche e grigie. Va all'università senza tardare e va in aula, già c'è il professore che scrive su alcuni fogli.
Si accorge di Nea e Kai seduti in fondo insieme. Distoglie lo sguardo e si concentra sui libri.
Professore《Signorina Laine, ci mostri il lavoro che ha fatto finora.》
Amelia « Si. » chiude il libro, si alza e va vicino alla lavagna.
Professore《Ha portato qualche fotografia da mostrare ai suoi colleghi?》
Amelia « Si, aspetti.» va a prendere le fotografie da far vedere al professore. Poggia la cartella sulla cattedra per prendere le foto all'interno.
Il Professore aspetta e la osserva paziente.
Amelia « La fotografia di moda è un genere fotografico il cui scopo è quello di ritrarre e valorizzare capi di abbigliamento, accessori ed altri oggetti legati alla moda quindi ho portato qualcosa che accumuna un po' tutto. » gli fa vedere alcune foto e ci sono raffigurati uno dei più bei vestiti di Londra, Francia, Spagna, alcuni abbigliamenti locali e tanto altro.
Professore《Molto bene Signorina Laine. A posto.》●Kai●
(È stupenda con quella scollatura...)
Nea《Potrei ripetere anch'io così.》tiene la mano a Kai ma lo sente caldo.
Kai è imbambolato a guardare Amelia.
Nea《Kai stai bruciando...》
Kai《Ehm si, scusami. Mi starà salendo la febbre.》
Nea《 Okay.》Dopo la fine delle lezioni va al suo appartamento.
Kai decide di chiamare casa sua.
Nora risponde《Pronto?》
Kai 《Mamma.》
Nora《Kai...》
Kai《Come state? Dov'è Miki? Come sta papà? 》
Nora《Kai stiamo bene. Tu?》
Kai《Me la cavo. Posso parlare con Miki?》
Nora《Hai imparato a controllarti?..》
Kai《Si.》mente.
Nora《 Non è vero. Ho sentito che ci sono stati degli incendi all'università. Di continuo.》dice con tono severo.
Kai《Ok ci sto lavorando. Ti prego voglio parlare con mio fratello! 》
Nora《Ciao Kai.》chiude.
Kai《Vaffanculo!!!》impreca mentre alcune lacrime gli rigano il volto.
Mentre piange si incendia e si mette sotto la doccia per circa due ore. Non riesce più a controllarsi. Sta diventando sempre peggio.***
Ore 9:40
Kai ascolta la lezione.
Nea《Kai.》
Kai《Dimmi.》
Nea 《Niente.》
Kai《Va bene...》rimane con il dubbio.***
Mensa.
Ore 14:45.
Nea si mette sopra le gambe di Kai.
Kai《Cosa fai?》
Nea《Nulla.》lo bacia sul collo.
Kai《Perché? 》
Nea《Voglio approfondire il nostro rapporto Kai. Non ci siamo ancora baciati e neanche abbiamo fatto sesso.》
Kai《Sesso? 》diventa rosso.
Nea《Si. Noi due.》
Kai 《Capito, ma...》non gli dà il tempo di parlare che lei lo bacia, ma subito dopo lui si ritrae.
Nea《Cosa c'è?》
Kai《Non qui.》
Nea《Ok vieni. 》si alza e lo prende per mano.
Kai la segue.
Nea lo sbatte al muro《Ora siamo soli.》
Kai deglutisce.
Nea gli sbottona la camicia《Ho aspettato troppo.》
Kai diventa sempre più caldo《Mio dio.》
Nea lo bacia e gli morde il labbro però si brucia e si allontana subito《Merda!!》
Kai si guarda le mani e sta iniziando a prendere fuoco.
Nea《Mio Dio stai bruciando!!》urla allontanandosi.
Kai《No, aspetta Nea. Posso spiegarti!》
Nea《Sei un demonio!! Stai lontano da me!》
Kai《Nea! Aspetta! Volevo dirtelo!!》
Nea《 VAFFANCULO Kai!! Non sto con i demoni!!! 》se ne va.
Kai ha il respiro pesante e prende fuoco; alcuni alunni passano e iniziano ad urlare terrorizzati.
I sistemi antincendio si accendono bagnando Kai.●Amelia●
Sente urla impaurite e alcuni studenti che corrono per il corridoio.
Esce dall'aula in cerca di spiegazioni e vede tutto il corridoio bagnato, si fa gli svoltini nei jeans e cammina per vedere che è successo. In lontananza vede Kai tutto bagnato. Lo guarda in modo interrogativo e non sa se andarci o meno.
Decide di avvicinarsi «Kai..» fa qualche passo avanti.
Kai rimane immobile a fissare il pavimento
Amelia si trova vicino a lui e gli alza il viso, vede che ha gli occhi più scuri del solito.
Subito leva le mani accorgendosi che è bollente.
«Ti prego dí qualcosa. Che è successo?...» sfrega le mani l'una con l'altra.
Kai《 Amelia...》
Amelia lo guarda « Cosa è successo Kai?.. » è sempre vicino a lui, non si sposta.
Kai《Io...non riuscivo a spegnermi...ho fatto un casino. Scusa, devo andare.》supera Amelia per poi scomparire dietro la porta.
Amelia « Kai...» fa un sospiro e lo vede già entrare dentro l'aula.Verso le 15:00 finiscono le lezioni e esce fuori dall'università anche se vuole andare da Kai ma si trattiene. Pensa che sia con Nea, non sa quello che è successo tra loro. Torna a casa, entra e vede un post-it proprio in cucina. Lo stacca dal frigo e legge "Tesoro sono andata a fare la spesa mentre tuo padre è andato a lavoro. Non so quanto ci metto, devo prendere un bel po' di cose. C'è qualcosa da mangiare in frigo se ne vuoi.
A dopo ♡
-mamma. "
«Uff.» sbuffa dopo aver letto e lo getta via. Va in camera e poi posa la borsa. Studia per tutto il pomeriggio e verso le 18:00 arriva sua madre mentre suo padre un'ora dopo di lei.
Appena finisce gli esercizi va dritta verso l'armadio.
( Un'altra festa di Mirko...bene, che mi metto?) Prende alcuni vestiti e li poggia sul letto.
Li guarda uno ad uno per capire quale sia più adatto, anche se sa che quando arriverà da Mirko la farà cambiare facendogli mettere un altro vestito succinto e corto.
Decide di mettere una maglietta grigia scollata davanti, pantaloncini corti con dietro le borchie, una giacca di pelle color carne e le converse bianche. Si sistema tutta e nel frattempo sente la porta della sua stanza aprirsi e vede sua madre che la guarda. «Dove vai conciata cosí?» le dice.
Amelia «Ad una festa.»
Anita «E c'è Tea?...»
Amelia « Certo che c'è.»
Anita « Oh bene, cosí se non rispondi almeno chiamo lei. Non voglio che succede come un mese fa.»
Amelia « Tranquilla mamma appena ritorno ti chiamo se invece resto ti mando un messaggio, va bene?»
Anita annuisce «Va bene ok...» sospira.
Amelia si sistema un'altra volta e lascia i capelli sciolti dietro la schiena. Si trucca un poco e poi finisce. Esce portandosi il cellulare e tutto quello che serve. Fa' strada e dopo mezz'oretta arriva e bussa alla porta di casa. Già sente la musica e ragazzi ridere e parlare animatamente.
Mirko apre《Piccola.》
Amelia «Ehy...» gli dà un bacio e poi entra assieme a lui.
Mirko le guarda il sedere e chiude la porta《Vai sopra. Ti ho preparato un vestito da mettere》
Amelia « Si...» va su in camera, entra e mette il vestito che è posizionato sul letto: Indossa un abito nero che risalta le forme e ha uno scollo a cuore che gli accentua di più il decoltè. Mette le scarpe alte nere e poi va dove ci sono gli altri ragazzi.
Si avvicina a Mirko e si mette accanto a lui « Di che parlate?» guarda Nea e poi lui.
Mirko《Nulla Piccola,》
Nea si allontana.
Mirko avvicina Amelia e la bacia sul collo《Andiamo in camera?》
Amelia « Vorrei godermi un po' la festa, che ne dici?...»
Mirko《Ce la godiamo in stanza, no?》
Amelia «Vorrei godermi la festa "qui".» prende un drink e ne beve il contenuto a piccoli sorsi.
Mirko《Allora dopo andiamo su.》la tiene stretta a sè.
Amelia annuisce «Ok si...»
Nel frattempo beve e balla con lui, non vuole andare subito in camera.
Mirko passa del tempo con Amelia, molto svogliato.
Amelia dopo che ha bevuto e ballato si avvicina a Mirko, è un po' brilla. Mette le braccia attorno al suo collo e gli dà i baci.
Mirko《Ora andiamo. Sono stufo di aspettare.》
Amelia «Ma si può fare altro. Mi secca andare in stanza.»sbuffa e lo abbraccia non sapendo neanche il perchè.
Mirko la trascina nonostante lei dica parole senza senso e ridacchia fino al suo vano senza darle retta. Abusa di lei e la lascia dormire a casa sua.
Anita ha provato a chiamarla ma non ha risposto nemmeno Tea dato che è stata con Anton.L'indomani mattina, alle 10:00 si alza e apre lentamente gli occhi, si ritrova nel letto nuda con accanto Mirko. Ha un gran mal di testa ed è dolorante. Si alza piano senza svegliarlo e prende per prima cosa il cellulare notando 19 chiamate perse e 22 messaggi con più segreteria.(Cavolo...me ne sono completamente dimenticata.) si porta una mano alla fronte e si alza in fretta per recuperare i vestiti a terra, sono sparsi ovunque. Li indossa e poi allaccia le scarpe, dopodichè esce dalla stanza non curandosi di avvisare Mirko. Esce dalla casa e si affretta a chiamare sua madre. Risponde in fretta e dall'altro capo del telefono si sente urlare sua madre «AMELIA!! Dove lo hai tenuto il cellulare???!! Ti rendi conto?? Dovevi avvisare!!»
Amelia «Lo so, lo so ma mi è passato per la mente...mi dispiace...»
Anita « No Amelia, tu starai in punizione finchè non avrai capito cosa vuol dire essere responsabili e tutto il resto.»
Amelia «Avanti mamma poss-»
Anita chiude.
Amelia «Mi ha chiuso in faccia!!» guarda incredula il cellulare e poi lo mette in tasca. (Non può mettermi in punizione solo perchè non l'ho avvisata!)Arriva a casa e vede sua madre.
Anita la guarda con uno sguardo severo.
Amelia ( Tanto uscirò. Non mi può tenere rinchiusa qua! Neanche fossimo in carcere.) sale su e va in bagno sistemandosi, poi va in camera e si veste. Decide di anticiparsi lo studio e finisce alle 18:00, poi smette e si riposa un'oretta e all'ora di cena mangia con i suoi, una cena alquanto silenziosa. Alle 23:00 va a letto e dorme beatamente.
STAI LEGGENDO
Un Cuore Di Fuoco ♡ (IN REVISIONE)
RomanceLei ha 22 anni, vive a Helsinki, la capitale della Finlandia, e frequenta l'università di fotografia di Aalto. È una ragazza che ama stare per conto suo e molto legata alla sua migliore amica Tea ma, soprattutto, è una frana con i ragazzi. Per ques...