Ringraziamenti....e non solo

565 19 10
                                    


Ancora non ci credo, siamo giunti alla fine di E all'improvviso arrivi tu! Non immaginate che soddisfazione mettere la parola fine. Sono 4 semplici lettere, ma che racchiudono moltissimo, almeno per me. Arrivare alla fine di un obiettivo, sapere di essere riusciti a mettere nero su bianco un sogno che per molti anni è stato riposto nel cassetto, ad accumulare polvere, polvere e ancora polvere.....è davvero gratificante.

Come per molte di voi, ho portato dentro di me per moltissimo tempo questo desiderio, fino a che, in un pomeriggio di sole di pieno luglio, mi si è risvegliata questa passione. E allora mi sono detta, "questa volta ci provo veramente!" Così ho fatto! Ho preso carta, penna e calamaio, ho raccolto tutte le idee che nel corso degli anni avevo immagazzinato in un angolo remoto della mia mente, e ne è uscito questo libro. 

Il mio primissimo racconto scritto! Quasi mi spavento nel dirlo. Ho sempre amato leggere, e ricordo che passavo giornate intere, seduta sul pavimento di casa, schiena appoggiata al muro, a leggere e rileggere storie dei miei autori preferiti. Sognavo di diventare come loro, un domani. Ora non ho più questo obiettivo, la realtà, si sa, è ben diversa, ma mi sono messa in gioco, e per me questa è già una grandissima vittoria.

Poi, sono approdata qua. Merito di un ebook, in cui veniva citata questa piattaforma. Incuriosita, mi sono iscritta, e per gioco, ho pubblicato il mio primo capitolo.

Che posso dire....è merito vostro se ora sono qui a digitare la parola Fine.

Mai avrei pensato di trovare persone che potessero amare i miei personaggi come li ho amati io, ma qui è successo, lo avete fatto, siete cresciute con me, con la mia storia, l'avete amata, apprezzata, vissuta....e non posso che dirvi grazie! Un grazie sincero, un grazie enorme che viene dal profondo del mio cuore.

Un grazie non è sufficiente per tutte le belle parole che mi avete scritto, per i consigli, per il supporto e la carica che mi avete dato. Ma non conosco una parola che possa dire di più. Quindi Grazie, grazie davvero a tutte voi! Siete in pochi, ma per me siete tantissimi!

Grazie a tutte le lettrici anonime, invisibili...non so chi siete, ma avete fatto moltissimo!

Grazie a coloro che, con le loro critiche costruttive, hanno fatto in modo che io potessi migliorare....ve ne sono grata!

Grazie a tutti quelli che hanno lasciato anche una sola stellina, che hanno cominciato a leggere e poi si sono fermati...grazie lo stesso, perchè sono consapevole di dover migliorare, e sono cosciente che il mio tema non può piacere a tutti.

Non vorrei fare nomi, perchè tutte voi, dalla prima all'ultima siete state importanti, tutte voi avete contribuito a realizzare il mio sogno, ma devo fare un ringraziamento speciale a tre persone. Non sentitevi meno importanti di loro, ma è una cosa che mi sento di fare, perchè se lo meritano.

thoughtsalwayskill tu sei la prima a cui devo dire GRAZIE. Sei passata per caso, a luglio, quando ho cominciato la pubblicazione. Ricordi il tuo commento? Io si...Allora ero agli esordi, le letture del mio primo capitolo si potevano contare su una mano, ma quel tuo commento mi ha fatto capire che in fondo la mia storia poteva piacere. Eri tra le mie prime lettrici, e sei rimasta fino alla fine. Come faccio a non ringraziarti...non posso! <3 <3 <3

DaphneAli Tu sei la seconda. Hai scoperto la mia storia più tardi, ma il tuo stolkerizzare, il tuo modo di commentare. L'ho apprezzato capitolo per capitolo. Hai sempre colto l'essenza di ciò che volevo trasmettere, GRAZIE per questa tua attenzione.

Elimod o conosciuta anche come AngelRose74 un enorme GRAZIE lo devo anche a te! non avrei mai sperato che una persona del tuo calibro potesse amare una prima storia, acerba, e minimale come la mia. Sei stata e sei diventata una grandissima amica, un mio punto di riferimento. Grazie! Grazie infine, dal più profondo del mio cuore.

Non sarà un addio, perchè io sarò ancora presente qui con voi. Questo è solo un arrivederci, perchè ho l'intenzione di continuare. Passerà un po' di tempo, dovrò revisionare l'intera storia, e Dio solo sa quanto lavoro ci sarà da fare, ma tornerò sicuramente a farmi viva con un nuovo racconto. Sta già bollendo nella mia testa... :) E spero di rivedervi quando arriverà il momento!

<3 <3

A presto, baci :*

Non lasciarmi cadereWhere stories live. Discover now