Il passato

4.7K 269 78
                                    

(T/N) POV
Io e Levi stavamo correndo come matti sperando di arrivare in tempo da Pixis.
(T/N): " Perché non mi hai svegliato prima?!"
Levi: " ma ci fai o ci sei? Ti ho svegliato alle cinque e tu ti sei rimessa a dormire" Io mi sono fermata di colpo perché stavo cercando di connettere il cervello e ricordarmi ciò che aveva detto Levi
Levi: " ora perché ti sei fermata?! Se non ricominciamo a correre faremo tardi lo vuoi capire si o no?!"
(T/N): " Levi non mi ricordo minimamente che tu mi abbia svegliato alle cinque"
Levi: "Testa bacata forse il motivo è perché erano le cinque di mattina e tu eri ancora mezza addormentata!" Molto probabilmente Levi aveva ragione
(T/N): " Forse hai ragione"
Levi: " forse? Io ho SEMPRE ragione"
(T/N): " e va bene hai vinto, tu hai SEMPRE ragione"
Levi: " Ora va meglio"
(T/N): " Levi...... che ore sono?" Vedo la faccia di Levi sbiancarsi completamente
Levi: " SONO LE OTTO IN PUNTO! NON HO MAI FATTO TARDI IN VITA MIA E ORA PER COLPA TUA STA PER SUCCEDERE!"
(T/N): " Veramente dato che sono le otto ormai siamo già in ritardo"
Levi: " ORA BASTA PARLARE MUOVI IL CULO E CORRI!"
Così iniziammo a correre e dopo circa 10 minuti arrivammo a destinazione: l'ufficio di Pixis dove avremmo dovuto raccontare ciò che è successo durante la spedizione
Levi: " Finalmente siamo arrivati" disse Levi ormai senza forze
(T/N): " Secondo te Pixis si arrabbierà?"
Levi: " chi non sarebbe arrabbiato dopo 10 minuti di ritardo?"
(T/N): "Levi non tutti si arrabbiano se qualcuno è in ritardo come te"
Levi: " Beh, comunque quando ritorniamo nel quartier generale tu dovrai pulire per quattro volte la stalla quindi per sapere se è arrabbiato dobbiamo entrare" e dopo questa frase Levi aprì il portone ritrovandosi Pixis ridere con un suo sottoposto sul nostro ritardo
Levi: " cosa hai tanto da ridere capitan pelato?"
Pixis: "Vedo che sei gentile come al tuo solito Levi, e ciao (T/N)"
(T/N): "Buongiorno Capitano Pixis! Ci scusi tanto per il ritardo"
Pixis: " più che arrabbiato sono sorpreso, so che il caporale Levi non ha mai fatto un ritardo e che odia chi non sia puntuale quindi questa cosa mi sorprende"
Levi: " È colpa sua se siamo in ritardo" per poi indicarmi con la testa
(T/N): "Non dare la colpa solo a me!"
Levi: " MA SE IO TI AVEVO SVEGLIATO PRESTISSIMO IN MODO DA NON ESSERE IN RITARDO E POI TU TI SEI ADDORMENTATA DI NUOVO DI CHI CREDI CHE SIA LA COLPA?!"
Pixis: " Dai ora basta, anche se mi diverto molto a sentirvi litigare" disse Pixis con le lacrime agli occhi dalle troppo risate
Levi: "Tsk, quanto lo odio"
DOPO TRE ORE
Tre lunghe ore ad ascoltare Levi e Pixis che si punzecchiavano a vicenda mi ha fatto stancare molto e ora dovremmo fare tre ore di viaggio per ritornare a "casa" che noiaaaa!
IN VIAGGIO
(T/N): " Levi"
Levi: "Si?"
(T/N): " Mi ricordo che quando eravamo piccoli a volte rimanevamo ore a guardare le stelle e a ridere e scherzare su tutto, certe volte mi viene voglia di tornare nel passato a quando ero piccola e rivivere anche solo per un minuto le nostre avventure perché solo ora mi accorgo di quanto era bello"
Levi: " Sono d'accordo con te, certe volte anche a me succede di voler tornare nel passato anche per rivedere Isabel e Farlan..."
(T/N): " chi sono Isabel e Farlan?"
Levi: "ricordi quando ti parlavo di questi miei due amici che vivevano con me nel sottosuolo?"
(T/N): " Si mi ricordo"
Levi: "Quando sono stato catturato da Erwin c'erano anche loro solo che nella nostra prima spedizione morirono"
(T/N): "Mi dispiac-" prima che finissi la frase Levi mi parlò sopra
Levi: " Il tuo dispiacere non cambierà un emerito niente, quindi è inutile che dici che ti dispiace"
(T/N): " Io volevo solo rincuorarti quindi sta calmo nervosetto"
Levi: "Tsk, ora oltre che nanetto mi chiami anche nervosetto"
Come al solito il resto del viaggio fu in silenzio, questa discussione mi ha fatto molto riflettere sul mio passato ma ho anche capito che come me anche Levi non ha passato una bella vita dopo l'attacco al Wall Maria.
Dopo che sono rimasta da sola una famiglia mi ha adottato ma erano una coppietta di vecchietti che mi ritenevano uguale alla loro figlia ormai morta e ora sicuramente saranno morti per vecchiaia quindi non ci tengo ad andare a trovarli che siano morti o vivi.
Finalmente siamo arrivati, speriamo che Levi si sia dimenticato della punizione forse è meglio che me ne vado in silenzio
Levi: "Dove pensi di scappare? Devi pulire per quattro volte la stalla!"
(T/N): " Ma siamo tornati adesso! Io sono stanca!" Nella nostra discussione si infila anche Mikasa
Mikasa: "Caporale nanetto posso aiutare (T/N) con le pulizie?"
Levi: "Tsk, va bene ma non chiamarmi più nanetto"
Mikasa: "Va bene nanett- Levi" vedo Levi guardare in modo assasino Mikasa ma perfortuna se ne va prima di commettere un omicidio.
Io e Mikasa stiamo pulendo la stalla quando lei inizia a canticchiare una canzoncina molto carina che iniziava con "Seid ihr das Essen?
Nein, wir sind der Jäger!" e allora abbiamo iniziato a cantarla insieme e inutile dirvi che più che una punizione io mi stavo divertendo moltissimo ad un certo punto arrivano anche Sasha,Christa e Ymir e quindi da punizione si trasformò una festa che continuò anche dopo aver finito di pulire.
ANGOLO AUTRICE
CIAUUUU!! Secondo voi Levi lo sto caratterizzando bene? Perché a volte sono molto incerta su le sue parole e così finisce che ci metto più a leggerlo per cercare errori che a scriverlo😂 AL PROSSIMO CAPITOLO CIAUU

ANGOLO AUTRICECIAUUUU!! Secondo voi Levi lo sto caratterizzando bene? Perché a volte sono molto incerta su le sue parole e così finisce che ci metto più a leggerlo per cercare errori che a scriverlo😂 AL PROSSIMO CAPITOLO CIAUU

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ragazze vogliamo parlare di questa cosa? GIURO CHE SE FA MORIRE LEVI VADO DA LUI CON UN'ASCIA E COME YUNO PRIMA DI UCCIDERLO DICO "TI AMO LEVI!" CHI È CON ME?

everything will begin 《LeviXReader》Where stories live. Discover now