Non è un bel compleanno

3.1K 200 30
                                    

(T/N) POV
Dopo aver parlato un po' con papà io e Levi ce ne andiamo. È quasi ora di pranzo, sto morendo di fame. Ora che ho parlato con mio padre mi sento meglio, la vita va avanti e quindi ora la smetterò di essere così depressa e tesa.
Io e Levi siamo andati in mensa, Levi ha aperto la porta con la sua solita delicatezza e siamo andati ognuno vicino ai suoi amici. (Non che Levi abbia amici oltre Hanji ma dettagli)
Mi sono avvicinata ai miei amici con un bel piatto di (Cibo/preferito) e ho salutato tutti.
Eren: "Ti senti meglio (T/N)?"
(T/N): "Si, dopo aver parlato con mio padre mi sento molto meglio, sono proprio fortunata ad avere un padre come lui, gli voglio tanto bene"
Mikasa: "Perfortuna, non ne potevamo più"
Sasha: "(T/N).... mi scuso se questo mattina ho fatto o detto qualcosa che non avrei dovuto dire o fare" si riferiva a quando lei ha provato ad abbracciarmi però io l'ho scaraventata a terra
(T/N): "Sasha,tu non hai fatto niente, questa mattina ero ancora tesa e nervosa quindi perdonami tu!" E faccio un breve inchino, che viene subito disfatto da un super abbraccio di Sasha
Sasha: "Anche se mi hai fatto malissimo, ti perdono"
(T/N): "Grazie, però adesso scollati" Sasha fa come avevo detto e iniziamo a mangiare parlando e ridendo di varie cose.
UN ANNO DOPO (Salti temporali yee)
Oggi è il 6 aprile e tra sei giorni è il mio compleanno, e se ripenso che farò sedici anni mi viene da urlare e saltare dalla gioia. Levi il 25 Dicembre ha compiuto diciotto anni ed è diventato maggiorenne, mentre quasi tutti i miei amici avevano già compiuto i sedici anni da un pezzo.
In realtà io non ho mai detto qual'è il giorno del mio compleanno, forse a Levi quando eravamo più piccoli ma non penso se lo ricordi.
5 GIORNI DOPO
È il giorno prima del mio compleanno. Da ieri mattina tutti si comportano stranamente, e nessuno si è mai interessato del mio compleanno. Se Hikari fosse qui sono sicura che starebbe organizzando una bellissima festa a sorpresa, ma purtroppo è morto da quasi un anno.
Ogni settimana dopo l'evento della morte di Hikari è rimasta uguale:
Lunedì: Esercitazione con il movimento tridimensionale
Martedì: Esercitazione corpo a corpo
Mercoledì: Esercitazione con i cavalli
Giovedì: Esercitazione fuori dalle mura
Venerdì: Vado da papà e ci rimango fino al Sabato
Domenica: Vado con Levi sulla collina a vedere l'alba e il tramonto.
E rimaneva sempre invariato. Domani sarà Domenica ma Levi mi ha detto che non potrà venire con me sulla collina e che devo andarci da sola, da sola il giorno del mio compleanno capite?!
IL GIORNO DOPO
Oggi è il mio compleanno, ma non sono più così felice come quando lo ero una settimana fa. Mi sono alzata, ho fatto una doccia, mi sono vestita e sono andata sulla collina a vedere l'alba,da sola. Sono tornata dopo un'oretta, adesso andrò in mensa per fare colazione. Ho aperto la porta e le luci sono tutte spente.
(T/N): "Perché le luci sono spente!?" E le accendo.
TUTTI: "BUON COMPLEANNO (T/N)!!"
(T/N): "Eh?"
Mi hanno fatto una festa a sorpresa! Però non vedo Levi. Tutti mi abbracciano e mi fanno gli auguri. Si avvicina a me Hanji accompagnata da Mike.
Hanji: "Auguri (T/N), cosa stai cercando?"
(T/N): "Levi, non lo vedo da nessuna parte"
Mike: "Levi è nel suo ufficio, ci raggiungerà più tardi, comunque auguri"
(T/N): "Grazie Mike" dico facendo un falso sorriso, Hanji lo nota e mi prende per il braccio trasportandomi dall'altra parte della mensa
Hanji: "(T/N) non preoccuparti, Levi arriverà di sicuro"
(T/N): "Va bene, aspetterò che arrivi" la festa va avanti fino a che arrivano le sette, però in tutto questo tempo di Levi non c'era neanche l'ombra.
Tutti stavano tornando nelle loro camere, quando Hanji insieme a i miei amici mi dice
Hanji: "(T/N) che ne dici se la festa la continuamo solo noi? Giochiamo a qualcosa!" Io sono un po' triste per la faccenda di Levi quindi non accetterò, anche perché voglio andare sulla collina a vedere il tramonto
(T/N): "No, grazie dell'invito ma devo andare in un posto"
Armin: "Quale posto?"
(T/N): "Un posto segreto"
Hanji: "Va beneee, anche se mi dispiace un po"  prima di andare sulla collina è meglio che vada da papà

(T/N): "Però penso che andrò prima da mio padre"
Eren: "Okay, ci vediamo dopo" e se ne vanno tutti, io nel frattempo prendo il mio cavallo e mi dirigo da papà
Sono appena arrivata davanti alla casa, vedo la porta spalancata, mi avvicino e vedo mio padre e Yuuta stesi per terra, e sono....morti.
Vicino a loro ci sono tre uomini che tengono legate Nicole e Alice, tutte e due in lacrime. Io corro subito da loro e colpisco uno di loro uccidendolo con un coltello che porto sempre con me, mentre gli altri sono scappati. Libero Nicole e Alice e corro subito da papà
(T/N): "Papà,papà,papà! N-non lasciarmi anche tu ti prego!"
Nicole: "Alice vai a chiamare aiuto, muoviti!" Urla Nicole ad Alice che stava abbracciando suo fratello
Alice: "Va bene mamma, arrivo subito Yuuta" e corre a chiamare aiuto.
Dopo veramente poco arrivano i soldati della guarigione, però tra loro ci sono Erwin,Hanji,Mike e Levi che guardano increduli la scena. Levi cercò in tutti i modi di farmi togliere dal corpo di papà ma non ci riusciva.
Levi: "(T/N) ascoltami, ti devi togliere, devono portarlo-"
(T/N): "PORTARLO DOVE?! SOTTO TERRA?!"
Erwin: "Voglio solo farti una domanda: hai ucciso tu l'uomo per terra?"
(T/N): "Si, sono stata io, li dovevo uccidere tutti e tre ma gli altri due sono scappati" nel frattempo Nicole e Alice erano state portate fuori
Hanji: "(T/N) adesso andiamo, devono prendere i corpi" all'improvviso sentiamo un urlo, sembrava quello di Nicole, così siamo usciti a vedere
Nicole: "A-alice, lo so che ti manca Yuuta, manca anche a me, m-ma uccidersi non risolverà nient-" neanche il tempo di parlare che Alice si tagliò la gola con un coltellino rubato da un soldato.
Nicole: "NOOOO, ALICE!" Avevo perso anche la mia nuova sorella, ormai non avevo più nessuno in questo mondo oltre a Nicole.
(T/N): "Mi vendicherò, eccome se mi vendicherò, LI UCCIDERÒ TUTTI! CON LE MIE SOLE MANI!"
ANGOLO AUTRICE
Ciauuu personcine pelleh, vi è piaciuto il capitolo? COMUNQUEEEE ho iniziato a vedere Tokyo Ghoul e sono alla quinta puntata e che dire lo A D O R O sopratutto Touka che è fighissima! Comunque, stupidaggini a parte spero che il capitolo vi sia piaciuto e alla prossima!
~Hana

everything will begin 《LeviXReader》Where stories live. Discover now