Basta solo un "si"

4.6K 232 23
                                    


-......《Caleb》lo richiamai mentre continuammo a guardare fuori, sì eravamo quì da mezz'ora! Io non ce la facevo più, era ovvio, avrei continuato ad ammirare questa bellezza volentieri  e anche per tutta la vita. Ma avevo troppa fame.
《Cosa?》
《Ho fame e giuro che se non andiamo a mangiare ora, mangio te.》 dissi con una voce cattiva, lui scoppiò a ridere e mi prese la mano per poi mi posarmici un bacio.
《Hahaha va bene, cambiati e poi andiamo a mangiare.》disse continuando a ridere, ma dicevo io... Avevo la faccia da pagliaccio che non la smetteva di ridere? Boh.

Le valigie stavano già in camera e mi stavo chiedendo come cavolo avesse fatto, c'è. Io non ne avevo idea ma okeeeeey, basta lamentarsi. 
Presi il costume, uno a caso, non sapevo dove saremmo andati a mangiare ma dopo mi sarei volita fare il bagno e non volevo continuare a cambiarmi. Il costume era viola a due pezzi. La parte di sopra aveva delle strisce davanti, era davvero carino e mi chiedevo dove lo avesse trovato Caleb, questo ragazzo era magico. Presi un vestitino largo blu da mettere sopra, ero stanca di pantaloni e volevo sentirmi comoda almeno quì, sopprattuto avendo la pancia abbastanza grande. Comunque, insieme a quello misi dei sandali non molto alti, avevo sentito dire che durante la gravidanza non si potevano mettere tacchi alti... Boh,qualcosa legato alla circolazione quindi preferivo evitare. Mi cambiai mentre Caleb si faceva la doccia e sinceramente stavo davvero bene con quei vestiti addosso, mi sentivo in paradiso.

《Dove andiamo?》 chiesi al mio ragazzo mentre camminavamo con le mani intrecciate, si stava davvero bene quì sapendo che nessuno ti conosceva. Sarei rimasta a viverci per tutta la vita ma peccato che non avrei potuto...

《A mangiare ed è una sorpresa.》 rispose non aggiungendo altro, odiavo quando faceva così. Amava fare le sorprese, facendomi pure soffrire, perché ero troppo curiosa! Sbuffai e continuai a camminare non dicendo niente, tanto sarebbe stato inutile non mi avrebbe mai risposto.

Arrivammo davanti ad un ristorante bello grande con un nome strano "Aigua", se mi faceva mangiare il pesce lo avrei ucciso, io il pesce non potevo sopportarlo e lo sapeva bene. Appena entrati riuscii a leggere il menù ed era inutile dire che era fatto tutto di pesce, che schifo, avevo la nausea adesso...

《Caleb vuoi morire? Sai quanto odio il pesce.》 dissi irritata sedendomi al posto che ci indicarono.

《Ma se è buono!》 disse poi, ma cosa si sogna questo la notte? I posti in cui mi porta a mangiare "pesce buono"? Ma quando mai.

《Magari a te piace ma sai benissimo quanto lo odio e ho anche la nausea adesso, ti odio!》 gli dissi girando la testa offesa.

《Anche io ti amo.》 rispose ridendo, ma perché continuava a ridere di me?! 《Dai smettila che non c'è solo pesce, ti prenderai qualcos'altro.》 aggiunse e mi si illuminarono gli occhi. Yeeeh, una gioia ogni tanto!

《Ti odio comunque.》 affermai.
《Sì sì, ti amo anche io.》

Il cameriere si avvicinò ed io ordinai del riso al curry, il ristorante era giapponese e l'avevo notato solo ora! Mi venne l'acuolina in bocca appena i miei occhi videro il sushi nel menù. Ok lo potevo immaginare cosa penserete, questa odia il pesce ma vuole i sushi, sì. Ero strana ma il sushi lo amavo anche se odiavo la versione cotta. Ordinai del sushi, una coca cola e un dolce tipico giapponese, non sapevo cosa fosse ma mi piaceva il nome.

《Ma mangerai tutta questa roba?》 chiese Caleb.

《Siiiii!》 gridai come una bambina felice, avevo davvero troppa fame e non  ci vedevo niente di male. In più non era poi così tanto cibo, sembrava ma non lo era.

《Ok non dico niente che poi ti scandalizzi.》 disse lui e gli lanciai uno sguardo omicida. Cosa voleva dire, che ero isterica?《Non mi guardare così, il medico ha detto che devi stare attenta all'alimentazione .》 concluse,no io questo l'avrei ammazzato.

Non poteva dirmi delle cose così, se io avevo fame mangiavo e basta! 《Senti so quello che faccio, e non rompere. 》

《Amore lo so che sei incinta, però lo dico per il tuo bene.》disse accarezzandomi la mano.

《Non dare la colpa alla gravidanza!》 dissi nervosa e tutti si girarono, forse avevo urlato un po' troppo. Ma va beh, era colpa sua.

《Ok ok non dico niente.》 disse alzando le mani in segno di difesa.

Arrivò il mangiare e mi misi a cibarmi come se non lo facessi da mesi interi! Era troppo buono, finii tutto troppo in fretta ma potevamo dire che adesso ero bella soddisfata però stanca, e infatti si era già fatta sera.

《Caleb andiamo?》 chiesi.

《Hai finito? 》. annuii e si alzò andando a pagare, arrivò per prendere la mia borsetta aiutandomi ad alzarmi e poi uscimmo dal bellissimo locale.

Forse prima ero stata troppo cattiva con lui, ma adesso con questa gravidanza ero troppo nervosa, forse per gli  ormoni... 《Caleb perdonami per prima, ultimamente non so cosa mi succede che sono troppo nervosa. Hai ragione è perché sono incinta.》 dissi facendo la faccia da cucciola bastonata per farmi perdonare.

《Fa niente, lo so e sarò paziente.》 mi diede un bacio.

Mentre ci stavamo baciando qualcuno mi venne addosso senza farmi del male però,  ma sono incazzata comunque! 《Hey guarda dove vai!》 dissi cercando di formulare una frase in spagnolo, lo avevo studiato e diciamo che ero abbastanza brava.

《Mi scusi.》 rispose lui e dopo mi posò una rosa bianca, ma cos'era sta presa per il culo? Va beh, la presi ed il tizio scappó. Dopo di lui ne arrivò un altro e mi posò una rosa rossa , la presi e mi girai verso Caleb che mi fece un sorriso imbarazzato. Arrivò un altro ragazzo con una rosa gialla, poi un altro con una rosa rosa, seguito da tanti altri con rose di diverso colore, erano tantissime, saranno state cento! Ero sicura che era opera di Caleb questa... Infine due bambini vestiti da angeli si avvicinarono con un'altra rosa rossa in mano, la bambina me la posò davanti e il bimbo mise giù una scatolina rossa, Caleb la prese e si inginocchiò davanti a me, aprendolo. Dentro c'era un anello bellissimo, con un piccolo diamante. Oddio...

《Kylie, beh non sono bravo a fare discorsi e cose del genere... Lo sai. Abbiamo superato tantissimi problemi e adesso guardaci, siamo di nuovo qui, insieme. E tra poco avremo anche un figlio, insieme abbiamo sempre superato tutto e voglio tenerti vicina a me tutta la vita, voglio svegliarmi e vedere il tuo sorriso, voglio invecchiare insieme a te e vedere crescere i nostri nipoti, voglio passare insieme la vita con te, la mia domanda è: Kylie Jensen, vuoi sposarmi? Ti prego dimmi di sì e ti prometto che sarai la donna più felice al mondo.》 mi disse Caleb e le lacrime di gioia cominciarono a scendere dai miei occhi.

Aveva fatto tutto questo per me? Sembrava di essere in una di quelle favole che finiscono sempre bene,non so era strano da spiegare... Guardai i bambini vicino a me che mi gridarono di rispondere di sì, che amori che erano!

《Siiiiiiiii!》 urlai più forte possibile, forse mi avevano sentita anche a New York, ma non importava.

Caleb mi mise l'anello al dito e poi si alzò. Mi buttò letteralmente adosso a lui e lo abbracciai forte forte.........-

Il Mio  BodyguardWhere stories live. Discover now