"Mamma non trovo la mia uniforme"
"Mamma non riesco a chiudere il baule"
"Mamma ho già finito di leggere i nuovi incantesimi"
"Mamma hai visto la mia scopa da quiddich?"
Mentre Scorpius ridacchiava Rose disse:"mi serve una vacanza" i ragazzi scesero di sotto per fare colazione,ormai Ariana e Selene avevano sedici anni e Dylan e Alexander tredici,Ariana e Selene erano entrambe grifondoro ed erano due geni a scuola,proprio come la madre,Dylan e Alexander invece erano serpeverde,erano biondissimi ed erano dei classici "Don Giovanni" proprio come era il padre hai tempi di Hogwarts,insomma erano i perfetti Malfoy. Ariana disse:"non vedo l'ora di vedere Jason gli devo dire un sacco di cose e non vedo l'ora di vedere i novellini di quest'anno della squadra di quiddich" Ariana era il capitano della squadra di quiddich della casa grifondoro era come Rose e amava studiare ed era la migliore amica di Jason Potter anche lui grifondoro, come la sorella Susan,Dylan disse:"oh...tu e Jason...la cosa si fa interessante..." mentre Ariana tirava un pezzo di pane sfornato addosso al fratello,Selene disse:"io sono del parere che il quiddich sia un tantino pericoloso,Ariana non ti lamentare se i ragazzi non ti pensano,se proprio non vuoi truccarti cerca di dividere quel monosopracciglio" Selene era molto più femminile,anche lei amava lo studio ma non aveva le stesse passioni della gemella,mentre Ariana si stava per buttare sulla sorella,Dylan disse:"Selene non essere cattiva,lei ha Jason... Jason ti amo ma siamo pro-cugini...bla bla bla..." Ariana disse:"rimangia subito quello che hai detto o ti defenestro o peggio ti faccio espellere da Hogwarts per la miriade di scherzi fatti" Selene disse:"Dylan proprio tu non puoi parlare perché sei stato tu stesso a baciare Susan l'anno scorso..." Alexander disse:"si mi ricordo quando successe,ma voi come lo sapete?" Ariana disse:"solo tre parole: mantello dell'invisibilità" Selene disse:"ce lo prestò Jason,volevamo farvi uno scherzo ma vi stavate confidando e origliare era più divertente perché potevamo usare la cosa a nostro vantaggio" Dylan disse:"voi..." Rose disse:"ragazzi al posto di scannarvi andiamo,ci aspettano tutti" una volta in macchina Alexander disse:"non vedo l'ora di vedere i novellini e di fare loro qualche scherzo" Rose disse:"ALEXANDER"mentre Ariana e Selene ridacchiavano il ragazzo si zittì. Una volta arrivati alla stazione la famiglia attraversò il muro e si ritrovò dinanzi l'hogwarts Express che fischiava, Scorpius disse:"ecco Teddy,Victoire,Roxanne,Frank, Alice, Albus,Hugo, Belle Lily e Lysander" Caroline corse verso le cugine e disse:"ragazze!" le ragazze si abbracciarono,Caroline anche se di un anno in meno, amava passare il tempo con Ariana e Selene, c'erano anche Olivia,Amy e Michael che dovevano iniziare il secondo anno e appena videro gli altri gli corsero incontro, Jason andando accanto ad Ariana la prese per mano e disse:"pronta per questo nuovo anno?" Ariana annuì,Scorpius disse:"ecco Dominique e Lorcan con i ragazzi" quello sarebbe stato il primo anno per Rolf, Chester e Jack,Rose disse:"mancano solo Fred e Sahara" Fred disse:"eccoci" ormai anche Simon stava al secondo anno, Riley doveva iniziare il primo, Remus disse:"non trovo Lauren..." Rose chiese:"chi è Lauren?" Victoire rispose:"è la sua ragazza" Remus ormai stava al settimo anno,Teddy disse:"la cercherai sul treno ora vai che sta per partire" Rose salutando i figli disse:"ragazze le raccomandazioni sono sempre le stesse,studiate,anche se lo fate sempre, divertitevi anche e state attente, ci sentiremo tre volte alla settimana,raccontatemi tutto..." Selene disse:"mamma dobbiamo andare fai presto" Rose disse:"si,si... ragazzi per voi vale lo stesso,studiate,anche se fate lo stretto indispensabile,divertitevi,state attenti e non fatemi ricevere chiamate dalla preside McGranitt" Dylan disse:"è incredibile che nonostante l' età,ha ancora la forza di inviare lettere e di dirigere una scuola" Scorpius disse:"forza salite sul treno" tutti salirono sul treno che poco dopo partì e mentre questo si allontanava,i genitori guardavano questo con nostalgia.FINE.
STAI LEGGENDO
Vali Più della Mia Stessa Vita-Rospius
FanfictionSettimo e ultimo anno ad hogwarts sequel di "Rospius un amore senza tempo",nuovo torneo tremaghi,nuove sfide mortali,nuove minacce,nuovi pericoli,ma l'amore tra Rose e Scorpius rimarrà lo stesso di sempre