7.

75 18 9
                                    

"Respira! È normale essere un po' nervosa, si tratta del primo appuntamento!"

Le serve almeno un'ora e mezza, o forse due, prima dell'appuntamento. Bisogna fare una lista di tutto ciò che deve fare per prepararsi, e calcolare quanto tempo ci vorrà (quindi fare la doccia, asciugarsi i capelli, etc..).
Ascoltare la musica. Qualcosa che le dia la carica, i suoi gruppi preferiti, o qualcosa in sottofondo che la faccia sentire positiva.
Quindi bisogna cominciare subito, con una doccia/bagno. Fare lo shampoo, risciacquare, poi applicare il balsamo e lasciarlo agire per 20 minuti prima di risciacquare. Lavare il corpo per eliminare lo sporco ed avere un buon odore. Sotto la doccia, depilazione gambe ed ascelle.

"Cosa ci tocca fare per essere belle per voi. Vi basta un jeans ed una camicia e state da dio!"

Deve bere molta acqua e per aggiungere un po' di sapore, mettere del succo di limone o d'arancia. Deve assolutamente evitare cose dolci o grasse prima dell'appuntamento, così potrà mangiare durante la serata e apparire ancora in grande forma.

"Pensa a cose felici. Non pensare all'appuntamento, e non analizzare te o lui."

Bisogna pensare a qualcosa di rilassante, qualcosa che la faccia sentire bene. Non per forza qualcosa di sdolcinato bensì di conforto. Farlo con la musica classica o di Sam Hunt in sottofondo, e farlo prima di vestirsi.
Mettere lo smalto, usando un colore che corrisponda al suo abbigliamento, qualcosa di semplice ed essenziale, in fondo quando si tratta di unghie, difficilmente si può esagerare. Che cosa indossare però? Deve scegliere il giusto abbigliamento in base alla circostanza, al suo stile e personalità, ma soprattutto al tempo. Scegliere un vestito che la esalti e la faccia sentire più sicura e confortevole, magari mostrando un po' di pelle che non è male, ostentare leggermente è sexy. Se c'è una parte del suo corpo che non le piace è il suo naso troppo piccolo, quindi deve coprirlo un po', ma mettere più attenzione su una delle sue parti migliori; per cui odiando il suo naso, deve puntare l'attenzione sui suoi capelli rendendoli molto belli e alla moda.
Scegliere bene anche la biancheria intima, che può sembrare brutto, ma tutti vogliono apparire bene sotto i vestiti, indossando biancheria intima comoda, qualcosa che non faccia vedere i segni sui vestiti, che sono poco belli da vedere.
Abbinare il trucco alla situazione e al suo gusto.

" Metti il trucco per evidenziare le zone migliori, piuttosto che per coprire i difetti." diceva sempre la mamma.

Avendo begli occhi, mettere un po' di eyeliner e mascara è il massimo, il trucco semplice è sempre da preferire ed imbattibile, e per finire, mettere il lucidalabbra e il bronzer.
Di solito preferisce portare i capelli sciolti agli appuntamenti, ma vuole provare a portarli alzati. La fanno sembrare più alta e più a snella, e poi mettono in risalto gli occhi. Oppure capelli mossi e ricci che sono divertenti, originali, e la fanno apparire come una bellezza naturale. Meglio la seconda, e con un paio di orecchini sarà perfetta. Indossare anche bracciale e collana che si abbinano, magari anche un anello. Indossare una bella cintura, o una spilla per rendere speciale l'abbigliamento.
Forse dovrà camminare un bel po', quindi mettere delle scarpe che si abbinino all'abbigliamento ma comunque comode e confortevoli.
Organizzare la borsa prima di uscire di casa, quindi cellulare, chiavi, deodorante, fazzolettini, denaro, trousse.

"Dai, Celeste. Ricorda che anche lui, probabilmente, sarà nervoso".

"Come Comportarsi?! È difficile trovare il giusto equilibrio durante un appuntamento. Come posso sembrare interessato senza dare l'impressione di essere disperato? Come posso riuscire a conoscerla senza essere invadente o scortese? E come posso capire che cosa pensa di me, o farle capire ciò che penso di lei senza creare imbarazzo? Oh, gli appuntamenti sono così difficili!"

Perché ha accettato l'appuntamento? Che cosa sta cercando? Vuole un impegno per la vita, o si preoccupa solo del presente?
Non può controllare i suoi geni o la sua conformazione fisica, ma può controllare il modo di servirsi di quello che gli è stato dato. L'essere attraenti, in effetti, deriva dalla combinazione di diversi e numerosi fattori, tra cui la cura del proprio aspetto, della personalità e dello stile. La cosa più semplice e basilare da fare per essere più attraenti è curare l'igiene personale.

AMORE IRREALEWhere stories live. Discover now