Capitolo 5

1.5K 77 5
                                    

Pov's Levi
Mi tolse la maglia poi abbassò le mani fino ai pantaloni e me li sbottonò e me li tolse, cominciò baciarmi il collo cominciando a fare qualche mugolio, cominciò a scendere fino ai miei addominali e ad un certo punto Eren mi prese un capezzolo con i denti -E-Eren! Cazzo!- -S-Scusa Levi- -Tsk- poi riprese a leccarmi il capezzolo,mi trattenni dei gemiti, mi prese per la vita e con un rapido movimento mi ritrovai sotto di Eren, riprese a baciarmi gli addominali andando verso il basso fino ai boxer, cominciò a baciarmi il mio membro che pulsava come non mai, feci uscire un gemito -E-Eren..- mi tolse i boxer e dopo me lo prese in bocca, -Agh..- cominciò a fare su e giù, finché  non venni in bocca a Eren, sentii dire -Mh, niente male- feci un un sospiro ma quando vidi Eren che se ne stava per andare lo presi per una mano e lo buttai sul letto -Dove vuoi scappare?Non abbiamo ancora finito- -Cos..- non lo feci finire la frase è cominciai baciarlo, mentre lo baciavo gli cominciai a sbottonargli la camicia, mi staccai da lui e cominciai a baciargli i addominali appena accentuati lo sentii mugolare e allora cominciai a laccargli un capezzolo e con la mano gli tolsi pantaloni, quando gli tolsi i pantaloni e i boxer mi staccai dal suo capezzolo e cominciai a baciarlo e con una mano presi il membro di Eren ormai pulsante e cominciai a masturbarlo,mi staccai da Eren senza fiato lo guardai e lui cominciò a guardarmi finché non diventò tutto rosso in faccia -P-perché mi guardi così?- "Che strano quando è con gli altri è sempre l'uomo di turno e adesso che è con me si fa vedere così dolce e... Eccitante" lo ignorai totalmente andando verso il membro di Eren, comincia a leccarli la cappella e lui lo prese con un lieve gemito e dopo glielo presi tutto in bocca cominciando a fare su e giù, Eren mise le mani fra i miei capelli ormai sentivo solo i gemiti di Eren come contorno -L-Levi.. S-sto per Venire!- "No non adesso" lasciai il membro di Eren e con un dito gli tappai il membro -Mh.. L-Levi cosa stai f-facendo! Non c'è la faccio più- -Tsk che rumoroso che sei- gli presi il volto e lo baciai e con un gesto feci una sega a Eren che venne subito, mi tolsi da Eren e mi sdraiai accanto a lui -Cazzo è stato come dire...- -Eccitante (?)- -Si..- -Eren è stato bello passare una serata con te ma adesso devo andare gli altri mi aspettano- -Ritornerai?- mi girai verso di lui mentre mi guardava con quei occhi da cucciolo -Si- Eren mi baciò -Allora vai- -Aspetta prima mi devo vestire- -Ah giusto..- mi alzai presi i vestiti e mi cambiai in un batter baleno -Allora ci vediamo Eren- -Ci vediamo Levi- saltai giù dalla finestra e me ne andai senza girarmi.
Pov's Akeno
-Uh... Il capo dei Vampiri e il capo dei Lupi Mannari alla fine hanno una relazione, la signora Rias ne sarà contenta, Ahahahaha- feci uscire le ali e cominciai a volare verso il castello dei Demoni-
Pov's Eren
"Cazzo... È stato davvero bello" cominciai a ripensare quello che abbiamo fatto, diventai rosso e misi la faccia sotto il cuscino, in quel momento entrò un gufo che posò una lettera sulla scrivania, presi l'accappatoio e andai verso la lettera, cominciai a guardarla finché non vidi il timbro dei miei zii -?- la aprii e cominciai a leggere:
Caro nipote,
Abbiamo sentito che i Demoni sono ritornati volevo dirti solo di far attenzione in giro loro sono ovunque, adesso nel trono c'è la figlia del Demone più forte del pianeta! Devi fare una cosa, non far scoprire hai Demoni il tuo punto debole, MAI loro sono mostruosi, non fare la fine che ha fatto tuo padre, tra qualche giorno arriveremo qua in Giappone devo dirti molte cose che nel libro di tuo padre non c'è scritto.
Ci vediamo tra qualche giorno
Ciao Nipotino.
-Cosa intende dire che deve dirmi molto cose che nel libro di mio padre non ci sono scritto.. Mi preoccupa... Ma molto.-

SPAZIO AUTRICE:
Allura!! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Comunque cosa vuole dire lo zio di Eren a Eren? Bho non lo so neanch'io Ahahahaha ma shhh! Va be ci vediamo al prossimo capitolo Bye Bye!

Io voglio te e tu vuoi me (Ereri/Riren) [COMPLETA]Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin