Capitolo 20

670 35 3
                                    

Pov's Levi
Aprii gli occhi.
Ormai era mattina, cercai di alzarmi ma sentii un peso e vidi Eren sopra di me che dormiva beatamente.
Feci un piccolo sorriso, mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio che il castano ricambiò, perciò, travolto  dalla passione, gli presi labbro inferiore con i denti.
Eren rimase sbigottito,inizialmente, ma non esitò ad aprire la bocca, con il fine di voler far incontrare le nostre lingue e così fu: a contatto con quell'organo che,ammetto, mi eccitava ogni volta che ne sentivo la calda presenza, intrecciai la mia lingua con la sua, impazienti di ricevere di più.
Con mio grande dolore, comprendendo che sarebbe stato comunque inevitabile, mi dovetti allontanare dal ragazzo castano per permettergli di riprendere fiato.
-Se solo fosse stato un vampiro - pensai, immaginando gli eterni baci che ci saremmo potuti scambiare.
-Buongiorno- -Buongiorno- feci un sorriso, compiaciuto della sua compagnia.
Ripresi dal punto in cui ebbi interrotto i nostri contatti, baciandolo lungo il collo e non potei trattenermi nel marchiarlo: mi arrecava un gran piacere vedere sotto i vestiti del ragazzo, sempre impegnato per questioni politiche, quei segni che dimostravano il nostro amore.
Eren passò le sue sottili dita fra i miei capelli, cominciando a scendere, lentamente, verso il basso, scandendo il  suo 'percorso' con dei calorosi baci.
-Ragazzi!!La colazione pronta-
-A-Arriviamo!- sospirai, scocciato, ma mi rallegrai visto che venni ripagato con una visuale a dir poco appagante: il viso di Eren in fiamme, seguito da un sorriso turbato.
-Continueremo dopo.- dissi, divertito nel vederlo più deluso di me, e mi alzai.
Durante la ricerca dei miei pantaloni, notai i nostri corpi esposti e non riuscii a trattenere un sogghigno.
Dopo aver trovato i pantaloni sulla sedia, nascosti da una maglia di Eren, mi vestii e, subito dopo, mi sedetti sul letto, ammirando il ragazzo intento a coprirsi.
-Io sono pronto e tu,Levi?- mi chiese il castano che si voltò, mostrandomi una delle sue espressioni docili, e io annuii lentamente, sembrando così impassibile al suo richiamo.
-Andiamo?- -Andiamo- uscimmo dalla stanza e cominciammo a scendere le scale ed entrammo nella sala da pranzo dove ci aspettavano i nostri compagni
-Buongiorno!- si alzarono tutti in piedi -Buongiorno- io ed Eren prendemmo posto -Signor Levi questa è per te- mi girai verso di Petra che mi fece un sorriso e io ricambiai, nonostante il mio interesse era rivolto solo verso il pezzo di carta bianca.
Il tossire di qualcuno, attirò la mia attenzione e indirizzai lo sguardo verso la persona che ruppe quell'attimo di silenzio: Eren.
Il solo pensiero di un piccolo lupacchiotto geloso mi invase la mente e tentai di non sorridere.
Aprii la lettera e cominciai a leggere:
"Vi saluto, mio vecchio amico.
Sono lieto di annunciare il mio arrivo e mi sembrerebbe poco educato non venire a far visita ai nostri alleati o forse è meglio dire non.
Vi avviso che questo pomeriggio verrò a farvi visita.
Sia voi che la belva.
Mia sorella sarà presente
Cordiali saluti,
Sirzechs Gremory

A quelle parole,messe per iscritto, non riuscii a trattenere un sospiro.
-Allora?- -Ci verrà trovare il principe dei Demoni con Rias- -E chi sarebbe il principe?- -Sirzechs Gremory- sgranò gli occhi -Come?Non era morto?- mi sentii osservato e provai a scacciare gli sguardi dei nostri colleghi con un occhiataccia -Eren, ne parleremo dopo- sbuffarono,scontenti per la mia affermazione.
Cominciammo a mangiare tranquillamente, benché non ci fosse nulla di cui rimanere calmi.
Il demone reputato il più forte che sia mai stato esistito decise di deliziarci con la sua presenza. Minacciosa, aggiungerei.
Dopo aver saziato la nostra fame, mi alzai e feci segno a Eren di seguirmi.
-Vieni andiamo a fare una passeggiata e ti spiegherò tutto -Okay- uscimmo dalla stanza e ci dirigemmo verso l'uscita.
Fuori dalla tenuta, condussi il ragazzo alla foresta -Ho sentito una volta da mio padre che Serzichs, una volta ucciso i principe degli Umani,perché una palla al piede, non si fece più vedere dopo anni.
Nessuno è a conoscenza del motivo, ma passarono ben 4 anni dalla sua scomparsa che fece credere alle persone che ormai fosse morto per qualche malattia finché un giorno un villaggio di Rient venne ritrovato in fiamme.
Mio padre con il suo gruppo, andarono in soccorso, ma fu troppo tardi: non rimasero nient'altro che resti di case avvolti tra le fiamme.
Mi raccontò che videro Serzichs andarsene...
Non si prese neanche la briga di far tutto ciò di nascosto. I cadaveri erano ovunque, ma, con lo stupore di tutta la squadra di mio padre, Serzichs ne dimenticò uno...-
Pov's Eren
-Eh adesso?Dove si trova?- -Sì trova in quel villaggio- -Ma non é stato distrutto?- -Mio padre fece ricostruire l'intero villaggio per il bene del ragazzino che sembrò trovarsi così a disagio con persone estranee da non riuscire neanche più a bere- -E i suoi genitori?- -Morti, ricoperti di ustioni- rimasi in silenzio quando sentii qualcosa di gelido e morbido scivolare sulla mia mano.
Abbassai lo sguardo e vidi Levi che mi stava tenendo per mano e non credo che ebbe intenzione di lasciare la presa .
-Sì trova lontano questo villaggio?- -Più o meno, perché?- -Sai dove si trova?- -Si- -Voglio andarci- mi girai dal corvino di bassa statura e lo guardai con determinazione -Va bene- gli sorrisi e mi trasformai in un Lupo -Andiamo?- annuì e iniziammo a correre insieme.
Dopo qualche minuto ci ritrovammo davanti a questo villaggio dove all'entrata si distingueva un grosso cartello di legno che scriveva "Rient".
Varcammo la soglia e, mentre ci incamminammo, mi guardai intorno, sorpreso dall'atmosfera di serenità che mi fece dimenticare per poco la storia di Levi; infatti il villaggio era costituito da mercati e la gente andava su e giù per le vie, mentre i bambini giocavano felicemente.
Sorrisi nel vedere tale allegria fino a quando qualcuno urlò alle mie spalle -UN LUPO!- mi girai e vidi una ragazzina venirmi incontro per abbracciarmi.
Rimasi scioccato e guardai Levi ridersela sotto i baffi -Ami!- vidi una donna venirci incontro e prendere per il polso la ragazzina -Noooo mamma voglio ancora abbraabbracciarlo e così morbido!- -Scusatemi, ma mia figlia ama i Lupi- -Tranquilla-.
Poco dopo, dietro di loro, ci raggiunse  un uomo piuttosto giovane con i capelli biondi, legati in una treccia, con passo deciso, ma, appena incrociò i nostri sguardi, si bloccò -Capo dei Lupi Mannari e capo dei Vampiri!Buongiorno!- si inchinó -Alzati pure- ci osservò e si alzò -Volete entrare?- -Se vuole- -Certo accomodatevi- mi ritrasformai in un umano e vidi la ragazza spalancare la bocca -Cosa?Dov'è il lupo?- cominciai a ridere ed entrammo nella casa dell'uomo e ci sedemmo sul divano -Io sono Jack- -Io sono Eren Jeager- -E io sono Levi Ackerman- -Ackerman?- -Si (?)- -Siete il figlio di Ryuji Ackerman?- -Si- -E lui! Il figlio del salvatore!- -Tu sei il sopravvissuto, giusto?- -Esatto. Sai dirmi dove si trovi il 'salvatore'?- lo sentii sospirare e,comprendendo i suoi pensieri, gli misi una mano sulla coscia per rassicurarlo -Ormai non c'è più- -Ah...è 10 anni che non lo vedo più...- in quel momento la moglie di Vincent ci interruppe -Eccovi il Tea- -Grazie- cominciai a guardare Jack -Emh...Volevo dirti che dovete stare attenti: Sirzechs è tornato e questa sera verrà a parlarci con sua sorella Rias- -Ha una sorella?- -Si...qualche giorno fa ci fu una miniguerra...ma è finita male...- -M-Mi dispiace- vidi Levi alzarsi -Scusate ma dobbiamo andare.- -Ah okay- mi alzai anch'io e uscimmo dalla casa -E stato bello conoscervi- - Il piacere è tutto nostro- -Andiamo?- -Si- mi trasformai di nuovo in un Lupo e la ragazzina mi abbracciò una seconda volta, perciò misi la mia testa sulla sua spalla  -Ci vediamo signor Lupo- disse -Ci vediamo- mi girai verso il corvino e cominciammo a correre -Che bella famiglia- -Già-.
Dopo alcuni attimi di silenzio mi chiamò -Eren- -Si?- -Ti voglio,non lascerò a nessuno toccarti con un solo dito tu sei mio.- -E tu mio.-

SPAZIO AUTRICE
ALLORAAAA!Come va la vita????La mia bene! Cosa succederà con Sirzechs?? Bho... Okay... Allora lo scoprirete nei prossimo capitolo!!! 😊😊😊
Lui è Jack ⬇️

 Allora lo scoprirete nei prossimo capitolo!!! 😊😊😊Lui è Jack ⬇️

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Io voglio te e tu vuoi me (Ereri/Riren) [COMPLETA]Where stories live. Discover now