Non è un capitolo, ma leggete

126 3 7
                                    

Miei cari lettori, come avrete di certo giá notato non sto praticamente aggiornando più nulla e su questo mi dilungherò nelle prossime righe.
Mi sono resa conto di non saper scrivere, di non potermi nemmeno definire una scrittrice amatoriale. Per questi anni su wattpad mi sembra di essermi appropriata indebitamente del termine "autore", più leggo ció che scrivo e piú ci trovo clichè, luoghi comuni, similitudini con storie lette altrove.
Io non so scivere: sintassi, punteggiatura e molto altro sono note sbiadite nella mia testa e le mie storie sono tutto fuorchè belle. Ho notato di non saper rispettare scadenze, non riuscire a portare avanti storie che implicano più capitoli.
Io chiudo tutto, lascio, mi arrendo...non saprei che altro fare. Forse continuerò solo la raccolta di storie perchè essendo storielle a caso e autoconclusive sono piú gestibili... Se e quando mi reputeró degna e in grado di poter assumere le redini di una storia torneró su wattpad  come autrice, fino ad allora beh mi spiace, ma tutte le mie storie sono chiuse o in revisione (o almeno ci proveró a revisionarle).
Buona giornata a tutti e scusate ancora

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 09, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

La ragazza della morteWhere stories live. Discover now