02|insomnia

324 53 7
                                    

INSOMNIA

Chapter II | 不眠症
박찬열 | Park Chanyeol

ₒₓₔ

era mezzanotte, e a lui il sonno non voleva prendere,  era solito addormentarsi presto, era stanco, ma non riusciva a non pensare a quel ragazzo, non l'aveva ancora osservato per bene, ma era sicuro che alla sua vista sarebbe stato l'essere più bello del mondo.
dopo un tempo che per lui sembrò indeterminato si addormentò.
si svegliò di colpo, un'altro incubo, sempre lo stesso, sempre le solite immagini soffuse e maligne, si alzò dal letto, dove le coperte erano ormai tutte stropicciate e impregnate di sudore.

prese una sigaretta, una di quelle che aveva rubato a sua zia, quando faceva visita a casa sua era solito prendergliene una, non aveva mai avuto lo stimolo o la voglia di comprarsele, lui si sarebbe potuto definire uno scroccone.
accese la sigaretta, e il fumo si espanse in tutta la stanza, fece un tiro, e il sapore oramai troppo conosciuto si infiltrò nelle sue viscere, per poi farle bruciare.

dopo un'ennesimo tiro, si mise a tossire, una tosse così forte da far venire i giramenti di testa, tenendo la mano vicino alla bocca sentì qualcosa di viscido su di essa, l'allontanò dalla faccia e notò del sangue, rosso come una rosa.

il bagno in cui si trovava in quel momento era demoralizzante, le pareti di piastrelle giallognole erano in parte rotte, e il pavimento sotto di lui era freddo.
dalla lampada soprastante a lui, usciva una luce soffusa, questa era da cambiare poiché si stava consumando piano piano.
si osservò allo specchio, per notare il suo viso cadaverico e quasi morto, due grossi solchi segnavano i suoi occhi, e le guance troppo infossate per un ragazzo così giovane.

si risciacquo il viso, e aprì il mobiletto contenente i diversi medicinali, tirò fuori un barattolino, dove dentro comprendeva delle pillole di un colore indefinito, ne prese due, sperando che bastassero per tutta la nottata, avrebbe preferito non sognare che fare altri incubi.

ma quella notte, i sonniferi non fecero lo stesso effetto, e sognò quel ragazzo, quello che guardava le caramelle come se fossero dei premi.

ₒₓₔ

ho aggiornato la chanbaek,
voglio un premio, spero che piaccia sto capitolo, non aggiornavo da un bel po', giuro che mi farò perdonare.
xoxo

~nari

sweet collector - [chanbaek]Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ