#07 -Menstrual Period.

243 14 2
                                    

"Sakura-Chan, coccoline!"
Sakura sbuffò, sapeva benissimo cosa intendesse il fidanzato con 'coccoline', e quando il biondo le si avvicinò col chiaro intento di baciarle il collo, i suoi pochi dubbi svanirono all'istante.
"Non è giornata, Naruto..."
"Eddai, Sakura-Chan! Dobbiamo festeggiare la nostra prima settimana di convivenza!!"
La giovane trattenne il pugno che stava per tirare al povero biondino. Quella non era proprio la giornata adatta per festeggiare.
"Festeggeremo un altro giorno, ok?"
Naruto la guardò con lo sguardo di un cane bastonato. "Dai... Per favore!!!" supplicò, abbracciandola forte.
La giovane questa volta non si trattenne, e un forte pugno arrivò sulla zucca del biondino. "Ti ho detto di no, Naruto! Ho le mie cose, non capisci??"

Naruto la osservò perplesso. "Lo so che hai le tue cose – Rispose, lasciando basita la fidanzata. – Anch'io ho le mie... La casa è piena delle nostre cose!" esclamò felice, indicando con un ampio movimento delle braccia i mobili del salotto.
La furia omicida di Sakura esplose tutta in una volta. Prese il povero Naruto per il bavero e lo scaraventò a terra. "Deficiente! Ho il ciclo!!"

Il ragazzo si rialzò tutto dolorante, massaggiandosi la testa, poi si guardò intorno. "Sakura-Chan, oggi non stai molto bene, eh?... Io non vedo nessuna bicicletta... Devi avere un po' di febbre..."
Sakura non sapeva più come dirglielo, e a quanto pare anche pestarlo non sarebbe servito a molto.

"Che ho fatto di male per avere un fidanzato imbecille?" si chiese a voce alta, passandosi stancamente una mano sugli occhi.
"Su, su, Sakura-Chan, non abbatterti! Passerà la febbre, e non vedrai più biciclette per casa!" disse affettuosamente il ragazzo, abbracciandola.
"Naruto... Non vedo biciclette... - Sospirò – Ho le mestruazioni..."
"Le mestu che?" chiese lui, sorridendo come un ebete.
"Mestruazioni... Per tutti i Kami, non sai cosa sono??"
Naruto scosse la testa. "E' roba grave? Oddio, sei malata?? Aiuto! Sakura-Chan è malata!" urlò, dirigendosi di corsa verso la porta, ma venne prontamente fermato dall'Haruno.
"Non sono malata, scemo! E' una cosa naturale, viene a tutte le donne! – Sospirò nuovamente, cercando le parole più semplici che conosceva per spiegarglielo – Praticamente se... Come te lo spiego..." Si grattò la fronte, scervellandosi.

Il povero Uzumaki la guardava più perplesso che mai.
"Ok, ascolta, non ti importa il perché viene, ti basti sapere che non ti posso fare le 'coccoline' perché... - Arrossì lievemente dall'imbarazzo – Beh, mi esce sangue da là..."

"Da dove?" chiese Naruto, perlpesso.

"Da... Da là!"

"Da là dove? Oh, accidenti, perdi sangue perché sei ferita? Aiuto! Sakura-Chan perde sangue da non so dove!!" Urlò, cercando ancora di raggiungere la porta.

La ragazza ci rinunciò.

"Scherzavo, non perdo sangue da nessuna parte, è solo che non ho voglia di farti le 'coccoline', ok? E adesso torna su quel fottuto divano a guardarti la TV!"

Il povero biondo la guardò tra lo spaventato e il triste, ed obbedì.

Quella di andare a convivere prima del matrimonio, pensò Sakura, non era stata una delle sue migliori idee.

Ramen & Cherry Blossom - NaruSaku MomentsWo Geschichten leben. Entdecke jetzt