Sono un sacco di fretta perché sono sul treno per tornare a casa, quindi questo è il capitolo di questa settimana ed è interamente Daika, come vi avevo già accennato i prossimi capitoli si concentreranno su Damian ed Aika. Sono distrutta perché ho appena finito tre giorni di interviste, radio, tv e presentazioni. Sono in viaggio dalle tre del mattino e sto scrivendo ovunque! Sto facendo Palermo-Roma-Bologna-Rimini quindi spero apprezzerete lo sforzo per darvi il capitolo settimanale, che purtroppo settimana prossima salterà perché inizio gli esami, quindi ci tenevo ad aggiornare.
Scappo e ringrazio i miei calorosissimi lettori Palermitani e Catanesi, eravate tantissimi tra tutti quanti, e sui miei profili social pubblicheró tante belle foto ma sopratutto video inediti
sara_dardikh su instagram
Sara Dardikh su facebook e twitter
Pompelmi a voiiii <3
Capitolo 55
Aika's Pov
Damian sembra abbastanza determinato nel scegliere un ghiacciolo al limone.
E' di spalle chinato su uno dei tanti congelatori e una ragazza nel nostro settore si ferma un attimo ad osservarlo con sguardo di apprezzamento, per poi indicarlo alla sua amica che annuisce.
La prima ragazza sembra stia per avvicinarsi e automaticamente faccio un passo verso Damian affiancandolo, lui non nota nulla troppo occupato in quel che sta facendo, ma la ragazza non appena mi vede ferma il suo andamento. La guardo male per poi avvicinarmi di più a lui, con la coda dell'occhio la vedo indietreggiare ed andarsene con la sua amica.
Avrà pensato che fosse accompagnato dalla sua ragazza o qualcosa del genere.
Mi allontano leggermente da Damian e spalanco gli occhi non appena realizzo quello che ho appena fatto. Rimango con una faccia sconvolta ad ossetvare Damian e il punto ormai vuoto in cui c'erano le ragazze di prima.
È la prima volta che faccio una cosa simile ma allo sguardo di quelle ragazze il mio corpo sembra aver reagito d'istinto.
Grazie, è un pezzo di figo.
Anche la mia coscenza comincia a dire cose strane.
« Perché quell'espressione ? » sento chiedere da Damian.
« Mh ? Quale espressione » cerco di assumerne una normale.
« Quella che adesso sembra più stupida di prima »
« È tutta colpa tua ! » rispondo agitata e mi guarda stralunato
« Ma cos'ho fatto ? »
« Zitto » scuoto la testa « Li hai presi questi ghiaccioli si o no ? »
« Una pazza » borbotta « Una vera e propria pazza »
Tira fuori dal congelatore un pacco di ghiaccioli al limone da cinque pezzi per poi porgermeli.
« Mi sembrava avessi stabilito che io fossi arrabbiata con te »
Mi guarda socchiudendo gli occhi per poi rimettere il pacco dentro e tirarne fuori uno da dieci.
« Molto arrabbiata con te »
« Questo è il più grande ! » si agita tirandone fuori uno da quindici.
« E bravo Damian » prendo il pacco « Cominci a capire come funzionano le cose »
« Ma chi me lo ha fatto fare » borbotta ancora richiudendo il congelatore.
STAI LEGGENDO
Il rischio del segreto
RomanceVincitore degli Wattys 2016 nella categoria piu' popolare. Aika è quella persona che non conoscerai mai veramente. Quella persona che ti butterà a terra per poi rialzarti o buttarsi pure lei. Aika ti farà annegare nei suoi occhi e ti sedurrà con le...