2)L'inizio delle lezioni

379 25 0
                                    

Il giorno dopo le lezioni si svolsero molto velocemente e Harry e Draco erano subito saliti in Sala Comune insieme a Tiger e Goyle.
Harry e  Draco venivano accompagnati ovunque da Tiger e Goyle che gli facevano come da guardie del corpo.
Ancora  stavano ridendo per quello che era successo dopo la lezione di volo:
Madama Chips voleva insegnare ai ragazzi a volare ma non fece in tempo  a spiegare le regole che  , questa lezione veniva svolta insieme ai Grifondoro ,Neville spiccò il volo prima di tutti e  non riusciva più a scendere . Gli cadde dalla tasca la Ricordella e Harry e Draco si avvicinarono subito per prenderla :
《Dovrai riprendertela Paciock!》esclamò Malfoy.
《La metteremo in un posto dove potrai riprenderla appena sceso dalla scopa!》continuò Potter
《Ridatemi la Ricordella !》disse Neville spaventato perché stava per cadere《oppure andrò dalla Mc Granitt》.
《Noi abbiamo Piton che ci difende non ci fa nulla la Mc Granitt!》risero Harry e Draco che se ne tornarono in Sala Comune lanciando la Ricordella verso la casa di Hagrid.
Nella Sala Comune dei Serpeverde tutti parlavano del  Quidditch  e della Coppa delle Case e che,se avrebbero vinto l' ultima sfida con i Grifondoro sarebbero otto anni di fila di vittoria,
《Ma ci mancano un Cercatore e due Battitori !》disse il Capitano della squadra  Marcus  Flitt. 
Così guardò Harry , Draco e Goyle :
《Potter, tu sarai il nuovo cercatore e Malfoy, tu sarai  nuovo battitore insieme a Goyle! 》 Tiger preferiva guardare dalle tribune.
《Ci vediamo domani mattina qui alle 4:30 senza storie》disse Flitt
Dopo la riunione di Quidditch , andarono nella Sala Grande  a cena avevano molta fame!Non avevano  neanche pranzato per ascoltare la riunione!Così si misero seduti  vicino a Tiger e Goyle e parlarono delle lezioni di domani con i Grifondoro e dissero in coro:
《No!Domani abbiamo due lezioni con i Grifondoro !!!》e scoppiarono in una risata.
Dopo cena tutti avevano un gran da fare per preparare Halloween e gli allenamenti di Quidditch  tutte le squadrecosì appesero due cartelloni uno con scritto:" Allenamenti di Quidditch" e per domani c'era già segnata la squadra di Serpeverde con,vicino la firma di Flitt;e l'altro con scritto:"Aiuto per organizzare Halloween" e subito i Grifondoro scrissero sul cartellone insieme ai Tassorosso.
Draco ed Harry si diressero nella loro stanza prima di assistere ad un'altra riunione di tre ore.
Così si misero a chiacchierare, quando ad un certo punto Voldemort li chiamò attraverso il simlbolo che avevano sul braccio.
Quando si ritrovarono a Villa Malfoy Draco ne approfittò per chiedere al padre se poteva comprare alla squadra di Serpeverde delle nuove scope perché non ne avevano di molto veloci,erano tutte vecchissme.
Lui rispose che domani in persona le sarebbe venute a consegnare.
《 Così  vinceremo per l'ottavo anno di fila》disse Draco
Così ascoltarono Voldemort e se ne tornarono nella loro stanza e non vedevano l'ora che domani Lucius Malfoy avrebbe portato le nuove scope,misero prima  la sveglia alle 4:30 e poi continuarono a chiacchierare.
Finalmente dopo ore e ore di chiacchierata si addormentaro profondamente.
 

Harry e Draco in SerpeverdeWhere stories live. Discover now