✨ intro ✨

5.4K 286 17
                                    

Charlotte era annoiata. Non sapeva cosa fare. In casa non c'era nessuno e tutte le sue amiche erano in vacanza con o senza le loro rispettive famiglie.

Continuava a pigiare tasti a casaccio sul portatile appoggiato sul letto mentre muoveva a ritmo di musica i piedi.

La bionda si imbronciò scocciata, chiudendo poi velocemente tutte le finestre che aveva aperto per la noia. Buttò la testa all'indietro e prese a fissare per alcuni secondi il soffitto poi, finalmente la ragazza si decise a scrivere ad una delle sue amiche in vacanza per chiederle se conosceva qualche sito su cui divertirsi.

La risposta dell'amica non tardò ad arrivare, la quale le consigliò di divertirsi su Omegle, un sito web on-line che permetteva agli utenti di conoscersi. L'aveva anche avvertita di stare attenta e di non dare il suo numero di cellulare o i suoi social a quelle persone e di inventarsi di tanto in tanto qualche bugia sulla sua età e nome, almeno fin quando non si sentiva sicura della persona dall'altra parte perché c'erano molti pervertiti su quel sito e peggio ancora pedofili.

Charlotte digitò svelta il nome del sito su google e quando la pagina fu caricata completamente sulle ricerche effettuate, cliccò sul primo link in alto.

Di cosa vuoi parlare?
Aggiungi i tuoi interessi (opzionale) ...
Inizia a chattare: Testo o Video

La ragazza cliccò su testo perché non aveva alcuna intenzione di farsi vedere da degli sconosciuti e poi lo stava facendo solamente perché si stava annoiando e per potersi svagare un po'.

Looking for someone you can chat with...

Forza carica! Dai trovami qualcuno!

Charlotte era impaziente di iniziare una conversazione con qualche sconosciuto e magari prenderlo anche un po' in giro.

You're now chatting with a random stranger. Say hi!
You both speak the same language.

Alleluia.

Omegle [Youth Series ~ Book #8]Место, где живут истории. Откройте их для себя