Pool party.

7.5K 113 9
                                    

🛑(Il capitolo contiene scene spinte anche se non mi ascolterete. Buona lettura!)

Frequentavo l'ultimo anno di liceo insieme al mio ragazzo, Harry. Lui insieme ai suoi amici che facevano parte del nostro gruppetto giocava nella squadra di baseball della scuola, mentre io facevo la cheerleader insieme alle due ragazze che facevano parte del gruppo.

«Ciao piccola.» Mi salutò il mio ragazzo con un bacio sulle labbra sedendosi accanto a me. «Ciao ragazzi» Salutò anche il resto del gruppo, avvolgendo poi un braccio intorno alle mie spalle.

«Stasera volete venire a casa mia?Andiamo in piscina e beviamo qualcosa. I miei sono partiti.» Feci spallucce e tutti accettarono.

«Io sono già lì.» Disse Harry lasciandomi un bacio sul collo.

«Perfetto, allora vi aspetto alle 9 p.m.» Feci l'occhiolino sorridendo.

***

La festa era già iniziata ed eravamo tutti nella piscina di casa mia a sorseggiare una birra. Io ero seduta vicino ad Harry nella vasca idromassaggio accanto alla piscina, mentre gli altri si parlavano tra di loro ridendo. Anche se Chanel e Josh che si stavano letteralmente mangiando con gli occhi, quindi soltanto gli altri due rimanenti parlavano tra di loro.

«Quei due si stanno mangiando con gli occhi.» Mi sussurrò Harry ridendo, appoggiando le nostre birre sul bordo della vasca e prendendomi in braccio facendomi avvolgere le gambe intorno al suo bacino.

«È vero.» Dissi girandomi per guardarli e ridendo, spingendo subito dopo il bacino verso di lui appena sentii le sue dita sfiorarmi l'intimità. Mi girai subito verso di lui e quando infilò due dita dentro di me ansimai leggermente tenendomi a lui.

«Tutto bene ragazzi?» Domandò Harry guardando i ragazzi dietro di noi, iniziando a muovere le dita lentamente prima di infilare un terzo dito.

«Sì sì.» Rispose uno dei quattro ed Harry sorrise posando il suo sguardo su di me, avvicinando poi il mio viso al suo baciandomi dolcemente, iniziando a far muovere più velocemente le dita facendomi gemere sulle sue labbra. Fece scontrare le nostre lingue e soffocò i miei gemiti facendo uscire le dita da me, gesto che mi fece subito staccare da lui.

«Che stai facendo?» Sussurrai guardandolo, quasi piagnucolando.

«Voglio andare in camera tua.» Sussurrò al mio orecchio mordendomi il lobo inferiore e io annuii subito alzandomi.

«Ragazzi, noi andiamo a prendere altre birre. Arriviamo subito.» Sorrisi uscendo dalla vasca idromassaggio ed entrando in casa seguita da Harry, andando subito in camera mia. Chiuse la porta e mi prese subito in braccio buttandomi sul letto, iniziando a baciarmi sulle labbra, mentre mi tolse il costume bagnato buttandolo per terra e lo stesso feci io. Ribaltai la situazione mettendomi sopra di lui e iniziai a lasciargli dei dolci baci sulla mascella, scendendo poi al suo collo, sfregando la mia intimità contro la sua facendolo ansimare.

«A prendere le birre mh.» Ridacchiò mettendo le mani sul mio sedere.

«Oh sta zitto.» Dissi ridacchiando a fior di labbra prima di farlo entrare dentro di me, provocando un gemito ad entrambi quando iniziai a muovermi lentamente appoggiando le mie mani sul suo petto. Solitamente non andavo così veloci, ma c'erano giù i nostri amici e non potevamo farli aspettare tanto.

«Sei tu che non dovrai urlare tanto prima che ti sentano.» Rise chiudendo gli occhi aiutandomi con i movimenti.

«Non mi interessa.» Risposi prima di iniziare a muovermi più velocemente su di lui gemendo rumorosamente all'unisono.

«Dio piccola.» Strinse le mani sui miei glutei muovendomi su di lui. Inarcai la schiena gemendo il suo nome e strinsi gli occhi tenendo la bocca spalancata, andando avanti per un po' fino a quando non mi sentii stringere intorno a lui, vicina al culmine.

«S-sto per..» Non finii la frase che mi sentii stringere intorno a lui, venendo subito dopo insieme a lui emettendo un forte gemito. Aprii gli occhi guardandolo e lo feci uscire da me sdraiandomi sopra di lui con ancora il respiro irregolare.

«Ti amo piccola.» Mi sussurrò dopo che riprese fiato, dandomi un bacio sulla fronte~ sorridendo.

«Anche io amore.» Gli sorrisi dandogli un bacio sulle labbra.

«Sarà meglio tornare giù.» Sussurrò dopo svariati minuti passati a farci le coccole.

«Direi.» Annuii ridacchiando insieme a lui prima di alzarci insieme mettendoci il costume e ritornando dagli altri dopo aver preso le birre. «Scusate ragazzi, ma non ricordavo dove le avessi messe.»

«Oh certo.» Rispose Josh ridendo, iniziando poi ad imitarmi. «Oh sì Harry.» Fece una voce femminile e io gli feci il dito medio alzando gli occhi al cielo.

«Sta zitto idiota.» Lo guardai male e lui alzò le mani in segno di resa. Harry diede le birre ad ognuno di loro e poi ci buttammo di nuovo in piscina.

ONE SHOTS»Harry StylesWhere stories live. Discover now