13

3.5K 399 61
                                    

«Kim Taehyung

Il moro sembrava come pietrificato. Non riusciva né a muoversi né a formulare una frase. Tutte le altre cose potevano essere una coincidenza, ma non pure il nome ed il cognome.

«T-Taehyung?» chiese ancora.

«Cosa Jungkook? Non ricordi più il mio nome?» rispose con arroganza.

Jungkook sentì le lacrime correre sulla sua pelle. Le mani iniziarono a tremare. Il ragazzo sotto di lui era davvero Kim Taehyung? Davvero era lo stesso ragazzo morto tre anni prima?

«Non guardarmi in quel modo, non sono un fantasma.» rispose seccato alzandosi con la schiena e trovandosi a pochi centimetri dal viso del ragazzo sopra di lui.

Il moro fiondò le sue braccia attorno al collo del maggiore stringendolo. Lo stringeva così forte che pareva avesse paura di perderlo di nuovo.

«Hyung, perdonami..m-mi sono comportato da coglione egoista, anzi..lo sono. Sono stato un completo disastro, ero così convinto della mia superiorità che ho ignorato i m-miei sentimenti verso d-di te..questi t-tre anni sono stati un completo incubo, sembrava di cadere in un pozzo senza fondo..» il moro piangeva mentre raccontava.

Si era completamente dimenticato che lui era morto tre anni prima. E non si era affatto posto il problema di chiedere spiegazioni, lui era solamente felice.

• • •

Spero vi stia piacendo~

▼replay ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora