15

3.7K 399 115
                                    

Era notte fonda. Per essere precisi le 3:47.

Jungkook era ancora sveglio, non riusciva a dormire in quella posizione scomoda. Allora cominciò a tirare le corde ma, vedendo che non funzionava, si avvicinò ad esse iniziando a mordicchiarle.

Dopo una buona mezz'ora riuscì a spezzarne una sciogliendo il polso destro. Quindi, con la mano libera, sciolse pure il polso sinistro.

«Ora me la paghi, Hyung.» disse a denti stretti uscendo dalla camera.

Arrivò nella camera di Taehyung che dormiva beato sotto le coperte. Si avvicinò al suo letto quando, sulla scrivania, un libro da disegno attirò la sua attenzione.

Era lo stesso libro su cui, Taehyung, stava disegnando seduto su quella panchina.

Jungkook, preso dalla curiosità, cominciò a sbirciare i disegni del suo Hyung. Gli occhi del piccolo, a quella vista, iniziarono a pizzicare.

Quel quaderno conteneva tantissimi disegni ritraenti sempre due ragazzi. In alcuni si baciavano, in altri si abbracciavano e coccolavano. Poi ne trovò uno in cui si trovavano dentro una doccia, sotto l'acqua mentre si baciavano. In un altro ancora erano dentro una cabina armadio uno a cavalcioni sull'altro.

Quel quaderno ritraeva molte scene familiari al piccolo Jungkook. Il quaderno ritraeva disegni della loro storia. Poi c'erano alcuni disegni che ritraevano solo il moro.

Lui aveva pensato male. Taehyung non si era mai dimenticato di lui..di loro due. Aveva sempre racchiuso i ricordi nel suo cuore per poi disegnarli. Inoltre alcune pagine erano bagnate da alcune lacrime ormai asciutte.

Quindi Taehyung piangeva mentre disegnava.

Intanto le lacrime di Jungkook iniziarono a scorrere lente sulla sua pelle.

«Hyung, quindi non s-sono stato l'unico a s-soffrire..» pianse quando una mano lo tirò.

• • •

Scusate il ritardo, ma mi ritrovo senza wifi..e finalmente ho trovato un po' di linea.

Ah, comunque grazie per i voti e i commenti che mi fanno morire dalle risate xD

▼replay ;; kth•jjk▼Där berättelser lever. Upptäck nu