Dopo quella volta non ci siamo più visti: niente messaggi, niente chiamate.
Aveva promesso che l'avrebbe lasciata ed invece l'unica ad essere sola sono io.
Forse non siamo quelli che mi aspettavo, forse non potremmo mai esserlo, forse siami entrambi orgogliosi di dirceli in faccia che ci amiamo, forse stiamo solo cercando il momento giusto.
"Alle 10 al bar vicino al colosseo, ti aspetto"
Parli del diavolo e spuntano le corna, cosa cazzo vuoi ora?Sono un coglione, un vero e proprio coglione. Se non viene accetto la sua reazione, non mi sono fatto piu sentire e per giunta le avevo promesso che avrei lasciato Ludovica. Si, sono un vero coglione.
Arrivo e stranamente e li che mi aspetta, faccia delusa provocata dal mio comportamento da bambino infantile.
-"chi non muore si rivede" Esclama.
-"ma buongiorno anche a te"
-come mai mi degni della tua presenza stamattina?"
-"perchè mi andava di vederti" dico io con aria sicura
-"senti brì, non mi va che dobbiami vederci, sentirci e parlare solo quando ti fa comodo a te, non puoi venire da me solo quando non hai nessuno"
-"ma cosa cazzo dici?"
-"dico cio che vedo.. non ti sei fatto nè sentire, nè vedere per diverse settimane ed ora hai anche la faccia tosta ad invitarmi al bar"
Ok si forse ha ragione. Mi sono comportato male ed è giusto che abbia questo conportamento nei miei confronti.
-"sei libera di andare via"
-"e perchè dovrei?"
-"e perchè dovresti restare?"
-"perche io, in confronto a te, affronto ogni situazione e sarei disposta a lasciare tutto per te, mentre tu per me non lo faresti mai."Si è comportato male ed è giusto che lo sappia, non mi va di essere la sua seconda scelta, non mi va che debba venire a cercarmi solo quando gli fa comodo. Ho dei sentimenti anche io e voglio che vengano rispettati.
-"chi te l'ha detto?" Mi rispose.
-"il tuo atteggiamento"
-"leggi dentro di me, non rimanere alle apparenze"
-"ti conosco"
-"sembra proprio di no"
-"Mattia, vuoi me o lei?"-CIAO BIMBI, SPERO CHE QUESTO CAPITOLO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO. LASCIATE UN LIKE E QUALCHE COMMENTO PER FARMI SAPERE COME PROCEDE.
BINABASA MO ANG
SENZA FINIRE MAI. #Wattys2017
FanfictionEmma e Mattia. Un amore senza fine ma con tanti ostacoli da superare.